CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[ACCESSORI] Lenovo Moto P2 - Discussione su caricatori, cover e pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

[ACCESSORI] Lenovo Moto P2 - Discussione su caricatori, cover e pellicole

In questo thread si discuterà di tutti gli accessori specifici per il P2.

i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->
    Accessori per dispositivi android
    Ultima modifica di DroidBre; 29-09-16 alle 17:46

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Per adesso c'è poco in giro

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, sto cercando un secondo caricabatterie per il telefono che supporti il Turbo Charge di motorola, qualcuno sa darmi qualche dritta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, come si chiama esattamente il tipo di caricabatterie per il moto z play? Ho dimenticato il mio a casa e sono in ospedale con mia moglie, ho necessità di trovarne uno, sono difficili da trovare, tipo al mediaworld?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda le pellicole io ho preso dei vetri su alixpress, quelli che costavano meno. Proteggono adeguatamente ma esteticamente non sono un granchè. Lasciano il bordo scoperto di circa 1mm (problema comune ai nuovi cellulari coi vetri 2.5D) e si vede il rilievo in prossimità del tasto fisico, probabilmente una pellicola che è meno spessa esteticamente rende meglio, anche se poi offre meno protezione.

Per quanto riguarda le cover: silicone morbido sempre da aliexpress e custodia a portafoglio su amazon (che costa circa 9€, su aliexpress identica circa 3.5€ ma mi serviva subito).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho acquistato su amazon la cover "Cover Lenovo P2, AICEK Cover" che non e' malaccio come materiale, solo che non protrude molto quindi non so quanto protegga l'lcd in caso di caduta "faccia a basso" (costo 7 euro circa). poi sempre su amazon per 7.99 ho comprato due vetri "Wrcibo [2-Pack] Lenovo Vibe" ed il risultato e': uno schifo! come gia' detto da ase11, nonostante ci sia uno spazio di circa 1/1,5mm al bordo del display, il vetro non aderisce bene:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho preso una custodia "Lusee® Custodia in Silicone" su amazon per circa 4€ e posso consgliarla. Arriva con due accessori inutili, un tappo per il jack cuffie in latta (mai nella vita lo metterò nel telefono con la sicurezza di graffiare i contatti) e una penna touch di scarsa qualità.
    Ho preso le pellicole "6x Mikvon pellicole proteggi-schermo SuperClear per Lenovo P2 trasparenti" per circa 2,5€ e c'è sempre il solito problema dei bordi non perfettamente aderenti.

Quindi ne deduco che tutte le pellicole, che siano di vetro o meno, sul nostro bel telefono non andranno mai perfettamente. Pazienza ^^.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come auricolare con fili cosa mi consigliate? non vorrei spendere tanto. Cosa devo verificare per capire se è compatibile con il p2?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Come auricolare con fili cosa mi consigliate? non vorrei spendere tanto. Cosa devo verificare per capire se è compatibile con il p2?
    Gli auricolari con filo sono tutti compatibili, basta che abbia il jack da 3.5 mm. Io ti consiglio quelli della Xiaomi (ce ne sono diversi), costano poco e hanno un ottimo qualità prezzo. L'unico difetto è che dai vari store devi aspettare una ventina di giorni come minimo.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come pellicole in vetro qualcuno ha trovato qualcosa di decente?
    Per le cover tra gomma e silicone che differenza c'e'? Piu' resistente? Più pesante?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio