Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Dunque, se lo prendi dal sito italiano di Gearbest lo devi spedire in Europa, e hai 2 anni di garanzia, se lo prendi dal sito cinese hai solo un anno di garanzia e lo devi mandare in Cina.
Comunque il 4G puoi usarlo, ma non la banda che copre soprattutto le campagne e i paesi fuori cittā (banda 20 800 mHz), quindi se vai in cittā non hai nessun problema (testato con Treviso e TIM), in quanto hai altre 2 frequenze utilizzabili, i 1800 e i 2600 mHz.
Ahhh ok. Io sto vedendo il sito it. gearbest.com, quindi dovrebbe essere quello italiano. Praticamente, se ho ben capito, vale la garanzia Europea, come con altri terminali acquistati in Italia.
Ma c'č un modo per sapere nella propria cittā quali frequenze sono coperte? Io vivo in una cittā di provincia
ps: grazie per le spiegazioni che mi stai dando :lol:
-
Quote:
gianna
Ahhh ok. Io sto vedendo il sito it. gearbest.com, quindi dovrebbe essere quello italiano. Praticamente, se ho ben capito, vale la garanzia Europea, come con altri terminali acquistati in Italia.
Ma c'č un modo per sapere nella propria cittā quali frequenze sono coperte? Io vivo in una cittā di provincia
ps: grazie per le spiegazioni che mi stai dando :lol:
Su OpenSignal puoi cercare il tuo operatore e vedi in base alla tua zona quanto č coperto il 4g. In ogni caso se abiti in una cittā non grande non prenderai il 4g con il p2. Poi confronta vedi prendi col g2... A casa mia il g2 prende 4g, ma sarā sicuramente banda 20... Infatti p2 mi sta in 3g.
-
Quote:
kalel77
Certo,ho avuto doppia istanza di WhatsApp con due numeri differenti😉
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Ciao, finalemente mi sono deciso č l'ho preso, approfittando di una offerta su Amazon in modo da avere garanzia italia.
Sempre riguardo la mia domanda, come hai fatto a attivare il secondo account Whatapps? Serve qualche applicazione particolare per lo switch? Grazie in anticipo
-
Quote:
mondogarp
Ciao, finalemente mi sono deciso č l'ho preso, approfittando di una offerta su Amazon in modo da avere garanzia italia.
Sempre riguardo la mia domanda, come hai fatto a attivare il secondo account Whatapps? Serve qualche applicazione particolare per lo switch? Grazie in anticipo
lo fai semplicemente dalle impostazioni native del telefono....entri, attivi le app doppie e selezioni whatsup