-
-
-
-
Androidiano
A quel prezzo si può anche rischiare consapevoli Delle mancanze....per gli aggiornamenti credo proprio che non li avrà anche se ormai anche il p2a42 vero è giunto al capolinea
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
-
quindi non lo consigliate come terminale ormai?
sò che già è stato annunciato il P3 , ma sarebbe il telofono per mia moglie che gli serve solo capienza e batteria uso veramente base soprattutto a basso costo visto che li distrugge i cellulari.
Alternativa è il Xiaomi Redmi Note 4 ,ma 64gb e 5000 tasto home a cui è abituata fanno comodo.
Ultima modifica di looun; 24-10-17 alle 12:20
-
-
Androidiano
Se non è in problema la banda 20 e l'uso è quello descritto te lo consiglio vivamente. 0er il p3 mi informo, e ne sono interessato
Comunque siamo offtopic, torniamo al p2...se è valido il venditore io lo prenderei sicuramente
-
-
per cortesia potresti provare se funziona il pixel louncher sul P2,lo swipe laterale per Now è troppo comodo
https://github.com/amirzaidi/Launche...aosp-debug.apk
-
-
Androidiano
Ce l'ho già da un po'. Lo swipe con il feed funziona tranquillamente. Ma ora preferisco lawnchair
-
-
sto provando carino, invece hai provato ad abilitare le API 2 di google camera installare apk per vedere se con HDR+ le performance migliorano ? visto che dicono tutti che la camera è il punto debole.
-
-
Androidiano
Sono stock, comunque qui siamo OT rispetto al titolo iniziale
-
-
arrivato ieri ... dopo 5 aggiornamenti OTA automatici ho l'ultima versione del firmware P2A42 con android 7.0 ... anche la recovery è quella stock lenovo ...chissà come hanno fatto quelli di GB
..che dire per 153€ e 64gb è un affare funziona tutto senza problemi .. solo la banda è unico lato negativo
-
Permessi di invio