Visualizzazione stampabile
-
Sostituzione Display P2
Ciao a tutti
Purtroppo qualche giorno fa il mio amato P2 mi è caduto proprio male :cry::cry: il display è andato in frantumi con il risultato che adesso non si vede proprio niente...ho provato a cercare online un display di ricambio però non riesco a trovarlo, per quello che sapere voi è così introvabile? Devo per forza ricomprare il cell? Mi trovavo benissimo sotto tutti i punti di vista
-
Ciao purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione, tu come hai risolto?, sei riuscito a farlo riparare?
-
Ciao,
io ho comprato uno schermo per provare a sostituire lo schermo del mio lenovo P2 che si è rotto.
Mio malgrado ho scoperto che il problema non è solo il display ma anche il processore che accendendolo si scalda un sacco e non riesce a fare il boot.
Per caso voi avete ancora il cellulare? sarei disposto a comprare il vostro cellulare con schermo non funzionante o vendervi lo schermo nuovo...
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
catobix
Ciao,
io ho comprato uno schermo per provare a sostituire lo schermo del mio lenovo P2 che si è rotto.
Mio malgrado ho scoperto che il problema non è solo il display ma anche il processore che accendendolo si scalda un sacco e non riesce a fare il boot.
Per caso voi avete ancora il cellulare? sarei disposto a comprare il vostro cellulare con schermo non funzionante o vendervi lo schermo nuovo...
Grazie mille!
Ciao, io sono un utente Lenovo p2 e ho lo stesso problema. Sono interessato!