Quasi quasi me lo ordino...mi affascina molto di piu dello zopo 998 e del thl100s...bisogna solo vedere il supporto rom e sperare che ci sia qualche svikuppo...da quel che so gli altri due un minimo sono supportati
Quasi quasi me lo ordino...mi affascina molto di piu dello zopo 998 e del thl100s...bisogna solo vedere il supporto rom e sperare che ci sia qualche svikuppo...da quel che so gli altri due un minimo sono supportati
ma se leggi poco sopra ce qualcuno che lo ha preso su xda e che ci sta mettendo mano!!
Visto....cmq ho visto anche la versione lte...non costa molto di piu del normale anche se spero che sia realmente lte...preferisco il buon vecchio snapdragon ai nuovi octa
leggi poco piu sopra![]()
Basta che su a l i e s metti come ricerca lenovo k910 lte e il primo risultato ti da lui...ma sarį veramente lui? Praticamente a l i e s č u motore di ricerca dei vari negozi che hanno quel prodotto tipo a m a z o n ? Spiegatemi un po come funziona
Non accettano paypal e personalmente pagare da un sito cinese con carta quasi 400euro non mi va molto...voi che dite?
Mi hanno attivato il pagamento tramite paypal, mi hanno confermato che č la versione lte. Ho preferito spedizione dhl paghero quei 30euro di sdoganamento ma almeno in una settimana ce l ho a casa. Vi farņ sapere ma avendo gia un lg g2 a pari caratteristiche, un tablet asus sempre con lo snap 800 e 2gb di ram so gia come si comporterį. Bisogna solo vedere il reparto dual sim come andrį. Cmq dalle caratteristiche non mi pare che tutte e due le sim riescano ad attivare la rete. Strano che comunque x comprarlo ti indicano che puoi acquistare una batteria supplementare o un microsd....ma ho visto che te lo mettono di default in tutti i cell come scelta
Mmm forse recido dall acquisto. Ho letto che praticamente non ha l espansione memoria e in piu ź nato x il mercato cinese infatti arriva senza ilplaystore...quindi bisogna subito rootarlo e mettere la rom moddata da xda...mmm x un telefono nuovo almeno una settimana con rom originale avrei voluto tenerlo
l'unica maniera e da eto scegliendo la etotalk mod rom che ha il multiling e play