CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LeTV Le1S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopa95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io ho avuto il vostro stesso problema un mesetto fa sul mio Letv X500, ovvero con una brutta caduta mi si è danneggiata la parte inferiore del touch screen (proprio nel punto del tasto menu soft touch), da quel punto lì la crepa si è allargata formando una linea curva che passa quasi per il centro dello schermo e va fino a sopra. La cosa che mi preme è il dover cambiare tutto il display in quanto funziona benissimo, praticamente ormai non funzionano più solo i tasti soft touch ma ho risolto mettendo quelli su schermo. Volevo ripararlo senza spendere troppo, visto che già il telefono mi era costato sulle 180€, così una settimana dopo la rottura ho pensato di acquistare su Aliexpress solo il touch screen. Secondo voi visto che il danno al touch screen è molto lieve ed è solo nella parte inferiore (quindi non è stato danneggiato sulla parte del display), con del filo molibdeno potrei riuscire a scollare il touch dall'LCD senza causare ulteriori danni?
    marcopa95, come si "mettono" i tasti soft touch sul display?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono un altro dei fortunati ad aver fatto cascare il mio Letv 1s X500... Risultato vetro rotto e crepe quasi in tutto lo schermo... Il touch per adesso funziona benissimo... Infatto sto scrivendo dal cell.. Ho visto sulla baia il vetro + touch di ricambio, e qualche video tutorial (riscaldare col phon e staccare con la ventosa).. Qualcuno di voi l' ha già fatto?
    Il display e touch di rivambio hanno la colla già sotto? A parte il flat, come ci si attacca? Grazie..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un collega ha sostituito sull' 1S della figlia il display che si era rotto dopo una caduta. Sembrava andare tutto bene, salvo il fatto che ogni tanto (circa 2 ore), il telefono impazzisce (vibra e apre schermate) ed il touch non risponde ai comandi.

    Cosa può essere?
    Ho letto che qualcuno parlava di display a 6bit o 8bit, può essere quello il problema?

    Display comprato sulla baya a 49€ più spese dall'Italia (Ravenna)...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, problema:

    Cambiato tutto il blocco, prima di richiudere il cellulare provo ad accenderlo per vedere se funziona,e...Schermo bianco fisso. Qualche soluzione?

    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy