Tutte... In ogni dove...
Visualizzazione stampabile
Provo,.... poi in 4G mi va solo se lo forzo dall'apposito menù,... inoltre, con ogni rom che ho provato, non riesco a far funzionare correttamente le notifiche ed ogni app si aggiorna all'apertura, con qualunque tipo di connessione,... ho provato col metodo da te descritto,.. ma non c'è nulla da fare..... ho anche attivato il WIFI CTIA.... ma non cambia nulla,.. dopo un po tutto si addormenta.....
EDIT, ho letto che disabilitando completamente il risparmio energetico, si risolvono il 90% di questi problemi,.... che ne pensi? ho appena disabilitato,... proverò.....
aggiornamento:
ho disabilitato il risparmio energetico intelligente, e pare che TUTTI i problemi di connessione e notifiche APP si siano risolti,.. ergo, nonostante io abbia settato tutti i parametri nel modo corretto di notifiche, connessioni ecc, se è attivo il risparmio energetico intelligente (che è quello minimale), si perdono tutte le attività immediate....... in pratica è troppo invasivo,.. non so se sia un problema circoscritto a questa rom che sto usando (VNMOD) oppure se è identificabile in ogni rom di questo dispositivo...
Beh, sei un mito, se è così, provo anche io, hai scoperto il vaso di Pandora ;)
Unica cosa: hai settato il risparmio con percentuale residua della batteria al 10%, io ho sempre messo quell'impostazione, mi sembra di ricevere le notifiche in tempo reale, ma a questo punto provo... Grazie
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
Un consiglio....quando viene riportato un problema non limitatevi ad esporre il problema e basta...ma dite TUTTO ciò che avete fatto in termini di importazioni /app installate/eventuale xposed (che crea macelli assurdi)...solo così si riesce ad arrivare velocemente alla soluzione evitando di trasformarci in indovini ;)
@BB72 Sei il N. 1, io xposed non l'ho mai usato infatti, ma quella del risparmio energetico mi sembra una cosa incredibile. Adesso l'ho disabilitato e provo a vedere come si comporta il telefono e se incide qualcosa sul consumo batteria ;)
Grazie sempre per essere presente nel forum, non solo moddi, ma ci sei sempre e credimi questo vale tantissimo!!!
:)
quello è rimasto al 20 % come sempre tenuto,.. ma è l'assistente al risparmio energetico (mi sono spiegato male,... mea culpa) che va disattivato,.. nel tab dell'assistente risparmio energetico ho settato come non attivo, anche se poi la modalità risparmio energetico nelle voci sotto, rimane attiva,.... così facendo funziona tutto alla perfezione.
@BB72, non ho installato l'Xposed,... :)
Ok, ora tutto chiaro, grazie per la precisazione.
@Wolfi70 allora che ti pare? meglio? :) io finalmente ho un terminale fruibilissimo.
L'unica cosa è che non aggancia molto bene in LTE (io ho Vodafone),.... devo forzarlo e di segnale non ne prende molto,... tra l'altro non supportando il VoLTE (almeno io così ho letto in rete...), non posso lasciarlo forzato in LTE altrimenti nn ho nessuna chiamata possibile :'(
Ti confermo che va alla grande, ma quell'impostazione io la uso da sempre. Il terminale è fluidissimo, non perde una notifica (sempre immediate, basta eliminare l'autokill delle app che interessano), il fix gps è istantaneo, il consumo batteria per il mio uso è ok. Io ho 3 e Tim e forzandolo in 4g non ho mai avuto problemi dove abito. Per quanto mi riguarda, x500 e' un signor telefono.
Per il VoLTE c'è Xiaomi Mi5 ;)
Qualcuno di voi utilizza l'otg?
Ho provato a collegare un vecchio cavo otg con adattatore Type C al mio ma non funziona non capisco se sia un problema di adattatore o se ci sia qualcosa da abilitare nelle impostazioni!
primo piccolo inconveniente con le1s: fino ad ora ho sempre usato per il traffico dati la wind.
Preso dalla scimmia per il 4g, ho portato la sim vodafone in h3g, e tempo un'ora la rete 4g andava benissimo.
In fase di viaggio ho fatto switch a caldo tra le due schede per usare la wind, e non ho più agganciato la rete 3 (non compare nemmeno tra le reti disponibili con la ricerca manuale).
Sono rimasto in roaming perpetuo.
L'unica ipotesi plausibile che riesco a formulare, dopo aver smanettato su impostazioni 3g/4g e apn vari, è che lo switch a caldo non vada bene.
Su mobileuncle, se vado a controllare le preferenze delle reti sullo slot in 4g dopo lo switch, trovo 4g/3g/2g, e vado in roaming. Forzando in 4g/3g si connette in 3g. A questo punto controllando su inpostazioni dualsim e dati, nella sezione tipo di rete preferito, devo selezionare 4G (si perde la selezione) e a questo punto il 4G riprende a lavorare.
salve ho un piccolo ma fastidioso problema...il mio x500 ho delle app sempre aper e in evidenzia ma dopo un po me le chiude da solo come se ci fosse un autokill ma nn ne ho installati...ce un rimedio a questo? le app in questione sono kaspersky ,batteria hd e cool master ... aiuttoooooooooooo grazie mille
Ciao,non vedo illuminarsi il led notifiche per Whattsapp Gmail Telegram ecc mentre funziona per SMS e chiamate,ho provato tutte le impostazioni,almeno credo,rom 12s,se qualcuno ha un consiglio o una dritta lo ringrazio.
Ripetuto penso almeno 50 volte sui vari thread letv.... IMPOSTAZIONI/DISPLAY /LUCE NOTIFICA PULSANTE ATTIVA TUTTO COMPRESO ALTRO
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ok domanda stupida da un neofita,grande BB72.
ciao come si fa a togliere auto kill?da qualche app? grazie mille
Apri taskmanager (pulsante sinistro) e fai lo swipe verso il basso dell app che vuoi bloccare...ti apparirà un lucchetto
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ciao a tutti... Utilizzando pokemon go segnala che non trova il giroscopio quindi non attiva la modalità ar.... Ma è possinile che non sia presente il giroscopio?? O magari va solo attivato?? Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Secondo voi c è qualche soluzione?
si il giroscopio ce ma non e ativato, cioe e come ke non ce lai.. come vedi da questa foto..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55c55b4cf3.jpg
from my x500
Ma si puo attivare?
credo ke lo puo fare sollo Letv/Leeco..
from my x500
Anche il huawei p8 ha lo stesso problema ma si puo attivare se si ha il root.. Probabilmente si puo fare anxhe con il nostro
Ciao a tutti, mi intrufolo nel thread perche vorrei dei consigli:)
Dovrei acquistare un 5.5" per mia madre, utente non difficile da accontentare;insomma: grande schermo e "belle foto". Chiaramente io vorrei acquistare un terminale che le durasse almeno 2 anni se non di piu. I miei dubbi nascono pensando appunto a questi anni a venire, credo che l'hardware non sarebbe un problema, ma lato software temo poi possa avere dei problemi di incompatibilità delle applicazioni. Posso chiedere quanta memoria disponibile ha per le app?Ho visto i nuovi leeco le2 ma non mi va che non ci sia il jack per le cuffie e la possibilita di espandere la memoria. La domanda finale è: lo consigliereste ancora nonostane sia uscito piu di 1 anno fa? l'utilizzo sarebbe prettamente social ma anche tante chiamate quindi spero che con la rom bb72 sia discreto anche da questo lato:) grazie a tutti^^
immaggino stia scherzando.... e uno dei migliori telefoni in commercio.....cosa vuoi di piu???? riesce ad accontentare le persone piu esigenti figurati se non accontenta tua madre o mia madre ......
bhe, io chiedo:D, "Immagino " che non avendolo mai avuto tra le mani sia lecito chiedersi quando potrà essere longevo lato software:) So bene il successo che ha riscosso, per questo motivo lo valuto attentamente. Il punto principale non è il telefono in se, ma il fatto che essendo lontani non potrei stare li a "smanettare" ogni qual volta di presentasse un problema, e via telefono non è il massimo. L'idea sarebbe quella di consegnarglielo gia preparato a puntino. Grazie comunque :)
allora non stare qui a perdere tempo se non sei sicuro prendi un galaxy s7 e stai a posto.
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
si "immagino" sia meglio^^ ho capito che aria tira, viro su lidi piu disponibili. Il tuo "prendi un galaxy s7" denota un livello di intelligenza pari a un criceto!
Se ho chiesto qua è perche sono gia stato indirizzato, ho alle spalle 6 anni di esperienza android e non ho mai acquistato un samsung pensa te che cretino che sono. In ogni caso, grazie per avermi detto ciò che gia so, cioè che questo è un gran bel cellulare grazie all'ottimo lavoro dell'utente bb72, peccato non aver avuto rassicurazioni dal punto di vista longevità software. E sto a posto, addio!
il softwer a preso vita un messe fa, quando e venito il android 6.0!! non so ke cosa vuoi di piu da questo telefono, ke cuccina??!! :D
from my x500
ciao sasha^^ vecchio utente coolpad f1 eh??:)
ma forse non ci stiamo capendo, eppure mi sembra di scrivere bene:) io non voglio un forno nel telefono che mi frigge le patatine e mi impasta la pizza. Ho chiesto info sul software proprio perchè non ne sono informato, mi stai dicendo che c'è mm6 e ne sono felice. Il lato hardware lo conosco molto bene e so che per 2/3 annetti puo reggere.
Cmq ragazzi scusate se mi permetto, ma i thread vivono di domande e risposte. Se uno fa una domanda di senso compiuto a cui viene riposto "ma cosa vuoi che cucina? ma cosa vuoi di piu? ma cosa vuoi ma spero che stai scherzando" non vedo dove sta la condivisione di pareri e informazioni utili. é molto utile sapere che sto perdendo tempo qua e dovrei prendere un galaxy s7: Davvero, se non avete voglia di essere utili ma scrivete tanto per aumentare quel numerino a sinistra non scrivete^^
grazie sasha, tu almeno mi hai dato una info valida.
@twent4finger si vecchio F1, lo ho venduto e funziona ancora benisimo.. guarda ke non sapevo ke non sei informato per il MM, si adesso abiamo il android 6 e il telefono va ala meraviglia, @BB72 ha fatto un patch per voi italiani dove avete la vostra lingua e per adesso tutti sonno contenti.. se metti il MM e il patch di BB72 la mamma avra un telefono bomba e non dovrai fare nulla aproposito di softwer..
from my x500