CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 96 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    Recovery> wipe data, cache, dalvik system> flasha la rom> reboot telefono> recovery>flasha le gapps>reboot>recovery>flasha la supersu
    Si fa cosi se ai dentro la S rom, ma se ai la E non canceli nulla sollo la cache e il dalvik e flashi la rom..
    io facio cosi, ogni volta riavio e poi vado di nuovo nel recovery per flashare la coa sucedente, alcuni flashano tutto in una volta ma io so avere problemi a sto punto (mi riferisco alla rom, gapps e supersu)
    Quindi si flasha dalla recovery TWRP? Non dalla recovery originale? Io ho il telefono con la 008S e quindi dovrei prima mettere la TWRP? Per andare in recovery vale sempre volume su e tasto power?

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si, o puoi andare in recovery dalla apk system update, o puoi scaricare unna delle apk su Gplay ke si chiamano rebooter o qualcosa di genere..

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    solo a me non va il download?
    Ultima modifica di Aleapoca87; 09-12-15 alle 17:57

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    35 installata. Sembra sia stato risolto il problema delle app che venivano chiuse anche se dovevano girare in background.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    telephonico (09-12-15)

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Quindi si flasha dalla recovery TWRP? Non dalla recovery originale? Io ho il telefono con la 008S e quindi dovrei prima mettere la TWRP? Per andare in recovery vale sempre volume su e tasto power?
    In realtà se tu rimasessi sempre nel percorso delle rom originali, con i tempi di rilascio di letv, non avresti bisogno di installare la recovery TWRP.
    L'aggiornamento della rom originale dovrebbe arrivarti OTA (over the air) con una notifica, da li dovresti procedere a scaricare il pacchetto e molto probabilmente dopo ti chiederebbe se riavvare subito in recovery o successivamente. Una volta in recovery stock ci sarà una voce del menu tipo "Apply update": alla fine del processo ti dovrebbe chiedere di riavviare il telefono. I vari wipes a quel punto dovrebbero essere compresi nei comandi compilati da letv per l'aggiornamento.
    Non è detto però che un aggiornamento originale ti faccia passare dalla recovery, potrebbe fare anche tutto da solo dalla interfaccia classica della rom

    La recovery TWRP invece è una recovery modificata con più possibilità di operazioni e di conseguenza la possibilità di flashare anche rom non originali, cosa che non puoi fare con la recovery stock.
    A meno che non utilizzi una chiavetta in OTG con caricata una rom completa da installare, non fare mai wipe system altrimenti ti cancella l'OS e ti tocca menartela con altri sistemi per rimetterlo.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Draga277 per il post:

    sasha2511 (09-12-15),telephonico (09-12-15)

  9. #396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    In realtà se tu rimasessi sempre nel percorso delle rom originali, con i tempi di rilascio di letv, non avresti bisogno di installare la recovery TWRP.
    L'aggiornamento della rom originale dovrebbe arrivarti OTA (over the air) con una notifica, da li dovresti procedere a scaricare il pacchetto e molto probabilmente dopo ti chiederebbe se riavvare subito in recovery o successivamente. Una volta in recovery stock ci sarà una voce del menu tipo "Apply update": alla fine del processo ti dovrebbe chiedere di riavviare il telefono. I vari wipes a quel punto dovrebbero essere compresi nei comandi compilati da letv per l'aggiornamento.
    Non è detto però che un aggiornamento originale ti faccia passare dalla recovery, potrebbe fare anche tutto da solo dalla interfaccia classica della rom

    La recovery TWRP invece è una recovery modificata con più possibilità di operazioni e di conseguenza la possibilità di flashare anche rom non originali, cosa che non puoi fare con la recovery stock.
    A meno che non utilizzi una chiavetta in OTG con caricata una rom completa da installare, non fare mai wipe system altrimenti ti cancella l'OS e ti tocca menartela con altri sistemi per rimetterlo.
    Lo so cosa è e a cosa serve la recovery TWRP. Quello che volevo sapere io è se c'è una procedura per flashare le rom originali (che siano sperimentali o stabili) dalla recovery originale. Provengo da dispositivi Huawei dove ciò era possibile e tornava utile quando l'aggiornamento ota non era subito disponibile mentre era disponibile sul sito. Potrebbe tornare utile se qualcuno ha il telefono tutto originale e vorrebbe tornare indietro ad una rom precendente. Quindi quello che vorrei sapere è si può mettere una rom originale senza cambiare recovery e senza root? Se si, qual è la procedura?

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Acer Liquid E / Htc Evo3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha degli scatti effettuati il Letv 1s da condividere?
    Ho sentito pareri discordanti riguardo alla qualità delle foto e sarei curioso di vedere i risultati, per cui se qualcuno volesse condividere qualche foto sarebbe fantastico.

    Grazie,
    Giuseppe

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    In realtà se tu rimasessi sempre nel percorso delle rom originali, con i tempi di rilascio di letv, non avresti bisogno di installare la recovery TWRP.
    L'aggiornamento della rom originale dovrebbe arrivarti OTA (over the air) con una notifica, da li dovresti procedere a scaricare il pacchetto e molto probabilmente dopo ti chiederebbe se riavvare subito in recovery o successivamente. Una volta in recovery stock ci sarà una voce del menu tipo "Apply update": alla fine del processo ti dovrebbe chiedere di riavviare il telefono. I vari wipes a quel punto dovrebbero essere compresi nei comandi compilati da letv per l'aggiornamento.
    Non è detto però che un aggiornamento originale ti faccia passare dalla recovery, potrebbe fare anche tutto da solo dalla interfaccia classica della rom

    La recovery TWRP invece è una recovery modificata con più possibilità di operazioni e di conseguenza la possibilità di flashare anche rom non originali, cosa che non puoi fare con la recovery stock.
    A meno che non utilizzi una chiavetta in OTG con caricata una rom completa da installare, non fare mai wipe system altrimenti ti cancella l'OS e ti tocca menartela con altri sistemi per rimetterlo.
    Se vai dalla E su S o vice versa o dalla custom ROM (quando ci sara) e meglio cancelare il system perche non sono ugali, roba ke fa anche il TWRP ma per esere sicuro io lo facio anche da solo..

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    In realtà se tu rimasessi sempre nel percorso delle rom originali, con i tempi di rilascio di letv, non avresti bisogno di installare la recovery TWRP.
    L'aggiornamento della rom originale dovrebbe arrivarti OTA (over the air) con una notifica, da li dovresti procedere a scaricare il pacchetto e molto probabilmente dopo ti chiederebbe se riavvare subito in recovery o successivamente. Una volta in recovery stock ci sarà una voce del menu tipo "Apply update": alla fine del processo ti dovrebbe chiedere di riavviare il telefono. I vari wipes a quel punto dovrebbero essere compresi nei comandi compilati da letv per l'aggiornamento.
    Non è detto però che un aggiornamento originale ti faccia passare dalla recovery, potrebbe fare anche tutto da solo dalla interfaccia classica della rom

    La recovery TWRP invece è una recovery modificata con più possibilità di operazioni e di conseguenza la possibilità di flashare anche rom non originali, cosa che non puoi fare con la recovery stock.
    A meno che non utilizzi una chiavetta in OTG con caricata una rom completa da installare, non fare mai wipe system altrimenti ti cancella l'OS e ti tocca menartela con altri sistemi per rimetterlo.
    Ottima spiegazione!

    Mi chiedo: se volessi cancellare completamente anche il contenuto della "SD interna",
    prima di installare nuovamente una ROM, in modo da togliere tutti i rimasugli
    di precedenti installazioni, che wipe devo considerare?

  13. #400
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Ottima spiegazione!

    Mi chiedo: se volessi cancellare completamente anche il contenuto della "SD interna",
    prima di installare nuovamente una ROM, in modo da togliere tutti i rimasugli
    di precedenti installazioni, che wipe devo considerare?

    INTERNAL - Cancella tutto il contenuto della memoria del telefono

    E successivamente dal PC passi la ROM sulla memoria del telefono ( che troverai completamente formattata ) e la installi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    telephonico (09-12-15)

Pagina 40 di 96 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy