CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 96 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'avete installata? Diamine avevo completato or ora il mio cell pensando che sarebbe arrivata chissà quando invece eccola qui!
    Io vorrei salvare tuttavia lo sfondo inziale originale scuro, che appare all'accensione del cell... è possibile?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Australyan Visualizza il messaggio
    L'avete installata? Diamine avevo completato or ora il mio cell pensando che sarebbe arrivata chissà quando invece eccola qui!
    Io vorrei salvare tuttavia lo sfondo inziale originale scuro, che appare all'accensione del cell... è possibile?
    OVVIAMENTE gli sfondi e i temi sono a discrezione dell'utente, quindi puoi mettere quello che più ti piace anche installando la rom powered by @BB72
    saluti
    daniele

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (11-12-15),micheleselis (11-12-15),telephonico (11-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE gli sfondi e i temi sono a discrezione dell'utente, quindi puoi mettere quello che più ti piace anche installando la rom powered by @BB72
    saluti
    daniele
    Si questo lo so. Mi sposto cmq nel 3d della mod di @BB72

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vi scrivo brevemente le mie impressioni, dato che quelle degli altri mi sono state utili per decidere di acquistare questo telefono.
    Acquistato da GrossoShop in data 10 Dicembre alle 9.00, mi è arrivato oggi, 11 Dicembre. Spedizioni Europa, anche se dopo 2 ore dall'acquisto mi è stato rilasciato il traking di Sda e risultava preso in consegna a Napoli.(si vede che hanno magazzini anche quì in Italia).
    Premetto che vengo da un Nexus 5, quindi non un telefono qualsiasi, e sono un esperto di modding.

Imballo perfetto, mi sono state regalate insieme al telefono un connettore europeo da mettere sul carica batterie cinese, una pellicola rigida di qualità e una cover(sembra usata, aveva qualche graffio che si nota essendo trasparente)

Veniamo all'aspetto più importante: il telefono.
    Una sola parola:impressionante.
    Qualità costruttiva al top, dimensioni non esagerate anche se ha uno schermo da 5.5,pesante il giusto.
    Sono due le cose che mi hanno lasciato a bocca aperta a primo impatto: lo schermo e il comparto audio.
    L'ips da 5.5 sembra un amoled, colori bellissimi, luminosissimo, neri profondi. Veramente un ottimo pannello.
    Avevo paura che ci fosse qualche pixel bruciato ma ho fatto il test con un app e non ne ho trovati.
    La cassa mono presente nella parte inferiore destra è impressionante. Rispetto a quella del Nexus 5 sembra che abbia 200 db in più.
    Non lo so se avete mai sentito suonare un iphone 6.....come alti siamo sugli stessi livelli, con i bassi ci siamo quasi.
    E' presente un applicazione equalizzatore che dovrò studiare per bene.

Il Telefono mi è arrivato con rom bb2, rootato e con il playstore.
    In maniera predefinita sono preinstallati 4 launcher, ma ho subito installato Nova.
    Nelle impostazioni e tra i programmi installati c'è da passarci 3 o 4 giorni, tante cose nuove per me, insomma un bambino nella stanza dei giochi.

Ho provato a smanettare con 2 cose e purtroppo non ci sono riuscito.
    Ho installato textroider, un app per modificare i dpi dello schermo(di default credo che sia 480, troppo grosso per me) ma applicando 420, dando i permessi di root, e riavviando non cambia.
    Ho installato fonster, un app che usavo sul Nexus per cambiare i font(quelli predefiniti, se ne possono cambiare 5 o 6, non mi piacciano), anche quì niente, non funziona.
    Forse perchè non ho installato busibox, o forse perchè devo intervenire più in profondità con adb. se qualcuno di voi ci è riuscito mi faccia sapere.

Non vi dico la suspence dopo aver provato questi programmi. Al 70% potevo briccare o mandare il loop il telefono, ma alla fine venendo dal nexus 5, sono abituato e in qualche modo si risolve sempre.

Che altro dire, telefono per adesso al top.
    Non ho ancora provato la connessione Lte(ho Tim e spero che la banda 800 non venga sfruttata nella mia zona)

L'unica pecca che ho trovato riguarda la connessione wifii e il playstore.
    Ho messo in download un centinaio di app, e con alcune passa dal 2 giorni di scaricamento a 20 secondi fino a bloccarsi.
    La connessione non mi sembra stabilissima, ma forse sono abituato troppo bene con il nexus 5.(c'è da dire che sto facendo tutto dal mio studio che si trova al piano terra, con la porta chiusa, mentre il modem è al primo piano.) Potrebbe anche essere un problema del playstore che limita la banda. Mi è capitato diverse volte anche con il nexus 5 ed è per questo che usavo sempre titanium backup per ripristinare le app)

I messaggi di whatsapp mi arrivano a telefono spento e per adesso non ho perso notifiche.
    Lo sblocco con il dito è una cosa che farò vedere a tutti. Una figata, ma il tutto si ferma lì. Mi piacerebbe che oltre allo sblocco e alle foto, con le impronte si potesse fare di pi.. Vedremo in seguito.

Se qualcuno ha qualche domanda o curiosità non ho problemi a rispondere.
    Ciao a tutti.

Ho fatto dei test per quanto riguarda la connessione wifii, confrontandoli con i valori del nexus 5.
    Sorpresa- Letv ha un antenna più potente.
    66 db (ripeto sono nel mio studio al piano terra, il modem è al primo piano)s u wifii come potenza di segnale, rispetto al 62 del Nexus5.
    Ho effettuato uno speed test in entrambi i telefoni.

15.7 mb/s con Letv
    14,9 mb/s con Nexus 5.

Adesso posso affermare con certezza che i problemi con il playstore non dipendono dalla connessione.
    Installando la Miui sul Nexus 5 mi era capitata la stessa cosa, applicazioni lentissime a scaricare.
    Non vorrei che fosse proprio l'app playstore non perfettamente ottimizzata per questi telefoni.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-12-15 alle 23:01 - Motivo: Unione post consecutivi

7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato omaradsl per il post:

Australyan (11-12-15),BB72 (11-12-15),Emanuele820 (11-12-15),Sudaro (11-12-15),telephonico (11-12-15),TrelosEisai (11-12-15),Wolfi70 (11-12-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    Ho fatto dei test per quanto riguarda la connessione wifii, confrontandoli con i valori del nexus 5.
    Sorpresa- Letv ha un antenna più potente.
    66 db con un piano di differenza su Lte come potenza di segnale, rispetto al 62 del Nexus5.
    Ho effettuato uno speed test in entrambi i telefoni.

15.7 mb/s con Letv
    14,9 mb/s con Nexus 5.

Adesso posso affermare con certezza che i problemi con il playstore non dipendono dalla connessione.
    Installando la Miui sul Nexus 5 mi era capitata la stessa cosa, applicazioni lentissime a scaricare.
    Non vorrei che fosse proprio l'app playstore non perfettamente ottimizzata per questi telefoni.
    A volte in alcune ora del giorno il playstore è lento ma questo non ha nulla a che vedere con il cellulare...
    Comunque se riscontri problemi con il wifi nel Thread dedicato alla mia rom per x500 c'è il mio Fix

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

telephonico (12-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    L'unica pecca che ho trovato riguarda la connessione wifii e il playstore.
    Ho messo in download un centinaio di app, e con alcune passa dal 2 giorni di scaricamento a 20 secondi fino a bloccarsi.
    La connessione non mi sembra stabilissima, ma forse sono abituato troppo bene con il nexus 5.(c'è da dire che sto facendo tutto dal mio studio che si trova al piano terra, con la porta chiusa, mentre il modem è al primo piano.) Potrebbe anche essere un problema del playstore che limita la banda.
    Ho installato decine di app sia con la ROM Multilingua originale (007S), che ROM stock (008S) che quella di BB72... velocità istantanea!
    La causa andrebbe ricercata in una anomalia momentanea o localizzata...

12. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

BB72 (11-12-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a collegare qualche chiavetta USB a x500? Ho appena provato a collegare una chiavetta con un riduttore type C ma non viene rilevata per niente. Possibile che non ci sia il collegamento OTG? Eppure nel menu impostazioni/storage in fondo c'è una voce "External USB storage", mount USB storage. Qualcuno sa come si fa?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a collegare qualche chiavetta USB a x500? Ho appena provato a collegare una chiavetta con un riduttore type C ma non viene rilevata per niente. Possibile che non ci sia il collegamento OTG? Eppure nel menu impostazioni/storage in fondo c'è una voce "External USB storage", mount USB storage. Qualcuno sa come si fa?
    Per esperienza con x600 non tutti gli adattatori sono compatibili....nel thread x600 se ne era parlato...

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per esperienza con x600 non tutti gli adattatori sono compatibili....nel thread x600 se ne era parlato...
    Quello che ho acquistato io dava la compatibilità con letv 1/1 pro, pensavo non ci fossero problemi di compatibilità con x500. L'ho usato per adattare il cavo usb del caricabatterie dell'auto e funzionava. Sapresti indicarmi allora un adattatore compatibile per le chiavette di memoria?

Pagina 43 di 96 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio