Se vuoi il badge delle notifiche sull'icona (il cerchietto per intenderci) devi usare Nova Prime + Tesla plugin oppure il launcher stock da me modificato che trovi nel thread con la mia rom al Post 2
Poldo08 (26-12-15)
Poldo08 (26-12-15)
vabe ma RN2 e x500/RN3 non sono la stesa cosa.. RN2 e un ottimo telefono ma non si puo paragonare a questi due.. io prima avevo la Coolpad F1 e addeso volevo un telefono ke e piu di lui almeno due scale e il x500 e questo e forse anche molto di piu.. RN2 e paragonabile a Coolpad F1..
Scusa ma cosa dici ?
il Redmi note 2 monta Helio X10 e Lollipop come OS come Redmi Note 3 e LeTV 1S X500, Il Coolpad F1 a cui ti riferisci tu monta Mediatek mt6592 ha solo 8GB di memoria ed è paragonabile ad un Cubot X9!!! https://www.androidiani.com/forum/mo...oolpad-f1.html
La differenza tra Redmi Note 2 e Redmi note 3 e LeTV 1S X500 sta principalmente nel lettore di impronte digitali e altre piccolezze (doppio microfono, doppio flash led etc.) Montano tutti lo stesso processore Mediatek 6795 Helio X10 Octacore
Perchè il cellulare in recovery (volume up + power on) si accende con una schermata scritta totalmente in cinese?
Non so come procedere dato che non capisco i comandi, puoi gentilmente darmi una mano? Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Poldo08; 26-12-15 alle 16:09
non e tutto nel procesore MTK, i ti dico ke il RN2 e il F1 sono paragonabili.. e per me il F1 anche migliore visto quanto custom rom ci sono per lui.. Cubot e cinese ma non a niente con i telefoni cinesi perche si fa per l Europa.. se tu sei sodisfato con il RN2 buono per te ma il x500 e un telefono molto piu migliore in tutto..
non mi serve u rewiew per sapere cosa dico, ne o provati tutti..
Ultima modifica di sasha2511; 26-12-15 alle 16:27
Ho copiato il file nel dispositivo, ho riavviato in recovery (con mobileuncle) ma la schermata che appare è scritta completamente in cinese: sono andato per tentativi ed arrivando al file del launcher stock questo pare sia stato installato (ho dovuto swippare dalla schermata di recovery come se stessi alzando il volume di qualcosa) ma le notifiche sono rimaste uguali, ahimè.
Ho sbagliato qualcosa? Scusa i termini poco tecnici ma sono abbastanza nuovo a questo mondo e non saprei descriverti la cosa diversamente.