Ciao ragazzi,
ho appena ordinato questo terminale vi volevo chiedere se c'è qualche operazione preliminare da effettuare per migliorarlo.
Sentivo per esempio che ha qualche problemino con le notifiche, giusto?, come si risolve?
Ciao ragazzi,
ho appena ordinato questo terminale vi volevo chiedere se c'è qualche operazione preliminare da effettuare per migliorarlo.
Sentivo per esempio che ha qualche problemino con le notifiche, giusto?, come si risolve?
Leggendo il post :-) e non chiedendo sempre le stesse cose :-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Bhè...anche noi vorremmo evitare di scrivere e ripetere sempre le stesse cose...quindi abbiamo più o meno le stesse esigenze...con la differenza che se usi la ricerca sia su questo thread che su quello dedicato alla mia rom trovi facilmente la risposta a molte delle tue domande...già nei primi posts....![]()
Non capisco che problema ci sia a ripetere le cose?????
Avete sprecato più righe di testo a difendere la vostra posizione di quelle che sarebbero servite a darmi una gentile risposta.
Comunque nessun problema, faccio da me!
Il "problema" é che si ripetono SEMPRE le stesse cose.
@BB72 ti ha detto di leggere il primo post nella sezione di download della ROM
Se lo leggi trovi la risposta al tuo dubbio.
@BB72 ha proprio inserito in quel post alcune risposte ai problemi più frequenti
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
BB72 (01-02-16)
Salve a tutti!
Vorrei ringraziare BB72 per la guida molto semplice per l'installazione della rom 009S!
Adesso ho la Eui 5.5.009S (stabile) In italiano!
La configurazione mi ha fatto mettere un pin di sblocco del telefono dopo 10 secondi di inattivitàSi può togliere?
E poi negli sms dell'operatore c'è un logo con una scritta in cinese. Come mai? Si può togliere?
Rispetto alla versione cinese non c'è più l'app per gestire le email no gmail. Come faccio a installarla?
Comunque mi pare che sia un buon telefono questo cinafonino LeTv x500. Per adesso non ha dato problemi.
Grazie mille!
BB72 (03-02-16)
Ciao dopo parecchi tentativi sono riuscito ad installare la rom. Per la cronaca chi ha un Mac come me la soluzione migliore é; scaricare vm fusion. Scaricare dal sito Microsoft un immagine vdi Windows 7 ie11 per vmware. E virtualizzare solo così sono riuscito. Il tutto senza infrangere la legge
BB72 (03-02-16)
BB72 (03-02-16)