Ragazzi oggi a un mio compagno di squadra è cascato il mio letv x500, si è rotto il vetro solo nella parte superiore, per sostituirlo come faccio a sapere se devo prendere il vetro da 6 o 8 pin?
Ragazzi oggi a un mio compagno di squadra è cascato il mio letv x500, si è rotto il vetro solo nella parte superiore, per sostituirlo come faccio a sapere se devo prendere il vetro da 6 o 8 pin?
Sono in viaggio per gli Usa, in aeroporto a Francoforte il cellulare non prende alcuna rete... Mentre la mia ragazza con Wind è shiftata automaticamente su Telekom! Qualcuno sa aiutarmi?
goldenwolf (11-03-16)
Ciao a tutti,
Ho l'X500 ormai da mese e devo dire che con la Rom di BB72 funziona tutto molto bene, l'unica cosa che non mi convince al 100% è il wifi che ogni tanto sembra avere delle pause di riflessione, qualcuno ha notato lo stesso problema? Esiste per caso un Fix? Facendo una ricerca ho trovato qualcosa ma mi sembra di capire che non riguardava la mia ROM.
Altra cosa fastidiosa che ho notato è che quando scarico o aggiorno una app quando si spegne lo schermo il download va in pause, per caso è legato al risparmio energetico?
Torque (11-03-16)