CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [LeTV One]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco comprato il cellulare, ma ora la batteria comincia a durare meno, come mai ?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perchè ho problemi con i cali di percentuale? alcune volte una determinata percentuale rimane per un po poi di botto cala di 3% o via di lì..o il fatto che quando arrivo all'8% si spenge perche in realtà è all' 1%?..la cosa peggiore è che quando carica da spento ci mette mezz'ora in piu di quando carica da acceso..ovviamente ho provato di tutto calibrazioni, wipe e cambi di rom ma nulla da fare, non so che pesci pigliare

  4. #13
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per quelli come me che notano problemi di batteria, consiglio di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-consigli.html dopo aver controllato se googleplay service consuma eccessivamente la batteria.
    Io l'ho controllata ed ora sto testando l'effettivo funzionamento

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti,

    Ho acquistato questo device su cui ho installato la 15S del grande BB72 e devo dire che funzione benissimo.
    Ho solo un dubbio sulla durata della batteria, che in appena una giornata scende al 35% con un utilizzo veramente moderato.
    Qualcuno ha notato lo stesso comportamento, o ha adottato qualche accorgimento particolare ?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve, ho preso un letv x600 16 gb da gearbest ( in passato ho avuto un letv x600 e anche un mio amico) solo che all'inizio non si accendeva, ora si è acceso e sembra funzionare; ho messo la 10s e va bene. di dietro si vede che la batteria è un poco gonfia, secondo voi è normale? aprendo la scocca si vede che un lato della batteria è un poco rialzato e crea uno spessore.. qualcuno di voi nota qualcosa di simile?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il telefono in oggetto. Mi trovo benissimo in rapporto soprattutto al prezzo pagato ma ho anch'io problemi di batteria. La rom è quella standard inviata da gearbest , la rom è quella originale (eui version 5.5.892S(stable)). Ho installato le normali app e google now launcher. La batteria mi dura 5/6 ore con un utilizzo medio e luminosità media: Ho aperto un Ticket al venditore che mi ha chiesto di caricare tutto il cellulare e lasciarlo in standby; bene, con il 3g e il wi-fi accesoe nessuna chiamata , nessun utilizzo, monitor sempre spento se non per controllare lo stato della batteria non ha raggiunto le 17 ore di autonomia.

    Secondo voi è un difetto funzionale della batteria o con questa configurazione è normale questa bassa autonomia? Mi conviene insistere sull'assistenza o cambiare rom (magari installare android 6) ? Grazie mille a chi vorrà rispondere!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @atomiksky

    Stai utilizzando il suo caricatore originale ?
    A me è successo inizialmente ed era dovuto al caricatore utilizzato.

    Se non fosse questo ti consiglio l'installazione della ROM del buon @BB72 che trovi nella sezione modding.
    Tutta la procedura è semiautomatizzata ed è assolutamente sicura.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    BB72 (16-09-16)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @atomiksky

    Stai utilizzando il suo caricatore originale ?
    A me è successo inizialmente ed era dovuto al caricatore utilizzato.

    Se non fosse questo ti consiglio l'installazione della ROM del buon @BB72 che trovi nella sezione modding.
    Tutta la procedura è semiautomatizzata ed è assolutamente sicura.
    Si , dopo il primo giorno si... Ma non mi aspettavo che durasse così poco.. Pensi che cambiando la ROM potrei arrivare almeno a fine giornata con un uso moderato?

    Mi hanno proposto un rimborso di 30 euro (rispedirlo non mi conviene, anche perchè il telefono va benissimo batteria a parte) , pensavo di far sostituire la batteria che ho trovato a circa 15 euro.. Pensi ne valga la pena oppune mi ritroverei nella stessa situazione?

    Grazie per la risposta

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Io arrivo a fine giornata con il 55 - 51 % utilizzandolo parecchio con 60/90 minuti di chiamate.
    Ti consiglierei di installare la ROM 15S di BB72 che funziona benissimo, e nel caso dovessi riscontrare ancora problemi con la batteria puoi accettare il rimborso ed acquistare una nuova batteria, anche se il montaggio non è così banale.
    Ultima modifica di alesechi; 16-09-16 alle 11:44

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    atomiksky (16-09-16)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Io arrivo a fine giornata con il 55 - 51 % utilizzandolo parecchio con 60/90 minuti di chiamate.
    Ti consiglierei di installare la ROM 15S di BB72 che funziona benissimo, e nel caso dovessi riscontrare ancora problemi con la batteria puoi accettare il rimborso ed acquistare una nuova batteria, anche se il montaggio non è così banale.
    penso farò così.. La batteria la farei montare da un tecnico sperando di rimanere nei 30 rimborsati.. Comunque il rimborso lo prendo, da gearbest hanno ammesso che il comportamento della batteria (solo 16 ore di standby) non è conforme.. Speriamo bene.. Grazie!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy