CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 129 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Bene bene.. io ho dato via il mio nubia z7 mini perche facevo a stento 2h e 30.. e quindi necessitavo di una durata maggiore spero che questo terminale soddisfi la mia giornata stress.. potresti dirmi come è il consumo mentre si guardano dei video su youtube? cuoco sul suo thread ha detto che a breve uscirà una sua custom sulla 6s.. meglio tenere la stock cinese\inglese? perche io non avrei problemi a tenere il telefono in inglese, gli aggiornamenti della stock arrivano via ota? e come hai installato il play store ecc ecc?? lo schermo si vede bene sotto il sole e c'è una taratura dei colori dello schermo che li fa diventare particolarmente più accesi?
    Sì, ho letto il thread di Cuoco92 che seguo e so che sta lavorando sulla 006s, lui segue diversi terminali e non è facile aggiornarli tutti, comunque per come ho potuto interfacciarmi con lui è un ragazzo eccezionale.
    Anche per me l'inglese non è un problema, quindi usare la rom stock, se si escludono le cinesate presenti ed il meteo non localizzabile in Europa, non mi da nessun problema. Gli aggiornamenti sono sempre e tutti OTA, installarli è un'operazione banale, ma anche la rom di Cuoco92 ha una funzione di aggiornamente interno, non so se funzionerà ancora dalla 006s in avanti visto che lui aggiornerà solo la stabile. Le versioni stabili forse sono le migliori, aggiornare il telefono 1 volta al mese è sufficiente, io adesso ho la sperimentale per provare in quanto non l'avevo mai messa prima d'ora. Unico bug ad oggi è il FC delle ore mondiali nell'app del clock.
    Video youtube: non ne sono un gran utilizzatore, mi sembra che non succhi troppo, ma onestamente non ho parametri concreti per risponderti.
    Playstore: dallo store cinese esiste l'app Google Installer che ha la stessa icona di quella dello store Meizu ma non funziona. Io ho saricato l'apk dell'app di Xiaomi che trovi sul foum in inglese di Xiaomi e tutto va alla perfezione.
    Colori: esistono 4 settaggi pre impostati, di cui uno VIVID che accentua colori e contrasto, non male, ma non puoi configurarli tu. Sotto il sole non fa miracoli, ma si vede, io non uso la luminosità adattiva ma sono abituato ai settaggi manuali... in media sto con il 35%-40% di default.

    Edit: ho visto il prezzo di acquisto sul sito che hai citato, complimenti, notevolmente basso! Hai fatto un affare a quel prezzo viste le caratteristiche del telefono.
    Ultima modifica di Wolfi70; 27-09-15 alle 18:51

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Sì, ho letto il thread di Cuoco92 che seguo e so che sta lavorando sulla 006s, lui segue diversi terminali e non è facile aggiornarli tutti, comunque per come ho potuto interfacciarmi con lui è un ragazzo eccezionale.
    Anche per me l'inglese non è un problema, quindi usare la rom stock, se si escludono le cinesate presenti ed il meteo non localizzabile in Europa, non mi da nessun problema. Gli aggiornamenti sono sempre e tutti OTA, installarli è un'operazione banale, ma anche la rom di Cuoco92 ha una funzione di aggiornamente interno, non so se funzionerà ancora dalla 006s in avanti visto che lui aggiornerà solo la stabile. Le versioni stabili forse sono le migliori, aggiornare il telefono 1 volta al mese è sufficiente, io adesso ho la sperimentale per provare in quanto non l'avevo mai messa prima d'ora. Unico bug ad oggi è il FC delle ore mondiali nell'app del clock.
    Video youtube: non ne sono un gran utilizzatore, mi sembra che non succhi troppo, ma onestamente non ho parametri concreti per risponderti.
    Playstore: dallo store cinese esiste l'app Google Installer che ha la stessa icona di quella dello store Meizu ma non funziona. Io ho saricato l'apk dell'app di Xiaomi che trovi sul foum in inglese di Xiaomi e tutto va alla perfezione.
    Colori: esistono 4 settaggi pre impostati, di cui uno VIVID che accentua colori e contrasto, non male, ma non puoi configurarli tu. Sotto il sole non fa miracoli, ma si vede, io non uso la luminosità adattiva ma sono abituato ai settaggi manuali... in media sto con il 35%-40% di default.

    Edit: ho visto il prezzo di acquisto sul sito che hai citato, complimenti, notevolmente basso! Hai fatto un affare a quel prezzo viste le caratteristiche del telefono.
    Grazie! non vedo l'ora che mi arrivi! hai comprato cover se si da dove? pellicola in vetro? perche ancora devo comprarle io... so che in bundle con il telefono ce n'è una di plastica dura, ma non so quanto sia affidabile... hai provato per caso a modificare il governor della cpu o abbassare il clock per far durare di più la batteria?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Grazie! non vedo l'ora che mi arrivi! hai comprato cover se si da dove? pellicola in vetro? perche ancora devo comprarle io... so che in bundle con il telefono ce n'è una di plastica dura, ma non so quanto sia affidabile... hai provato per caso a modificare il governor della cpu o abbassare il clock per far durare di più la batteria?
    Ho ordinato su Al***iexpr***ess sia il vetro temperato per lo schermo che cover effetto legno acero, ho speso in tutto 10 euro credo, nessuna spesa di spedizione. La cover in plastica trasparente in bundle non sarebbe male, anzi, però hala copertura dei tasti del volume e per me non è comodissima, comunque non fa schifo, ha anche il logo Letv impresso sopra, very original Chinese product.
    Non ho volutamente rootato il telefono adesso che ho la recovery stock, quando metterò la Cuoco92 con Twrp ci giocherò un po' sul governor e vediamo se migliora. In ogni caso ti assicuro che con un uso normale il telefono a sera mi è sempre arrivato.
    Ultima modifica di Wolfi70; 27-09-15 alle 19:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    Pettinari (28-09-15)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato su Al***iexpr***ess sia il vetro temperato per lo schermo che cover effetto legno acero, ho speso in tutto 10 euro credo, senza spese di spedizione. La cover in plastica trasparente in bundle non sarebbe male, anzi, però hala copertura dei tasti del volume e per me non è comodissima, comunque non fa schifo, ha anche il logo Letv impresso sopra, very original Chinese product.
    Non ho volutamente rootato il telefono adesso che ho la recovery stock, quando metterò la Cuoco92 con Twrp ci giocherò un po' sul governor e vediamo se migliora. In ogni caso ti assicuro che con un uso normale il telefono a sera mi è sempre arrivato.
    Grazie, bene ti dispiacerebbe inviarmi il link della pellicola in vetro in privato? é di buona fattura? le cover sono le stesse di x600?

    EDIT: grazie del link! la cover ne prendo una in tpu che protegge di piu secondo me.. e una a"libro"
    Ultima modifica di Pettinari; 27-09-15 alle 19:25

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Grazie, bene ti dispiacerebbe inviarmi il link della pellicola in vetro in privato? é di buona fattura? le cover sono le stesse di x600?
    Cover di qualità media, materiale plasticoso ma che da un feeling piacevole in mano, esistono più varianti di colore (acero/wenge'), devono piacere... ovvio, la pellicola è di buona fattura, sono contento. Solo che lo spessore maggiore rispetto alle classiche cover rende all'inizio la digitazione un po' meno precisa, questione di abitudine. PM

    Edit: ce ne sono in quantità industriale, infatti, su Ali***exp***ess, basta cercare.
    Ultima modifica di Wolfi70; 27-09-15 alle 19:41

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    Pettinari (28-09-15)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Cover di qualità media, materiale plasticoso ma che da un feeling piacevole in mano, esistono più varianti di colore (acero/wenge'), devono piacere... ovvio, la pellicola è di buona fattura, sono contento. Solo che lo spessore maggiore rispetto alle classiche cover rende all'inizio la digitazione un po' meno precisa, questione di abitudine. PM

    Edit: ce ne sono in quantità industriale, infatti, su Ali***exp***ess, basta cercare.
    Devo dire che sul sito in cui l'ho ordinato ti trattano proprio bene inserendo nel pacchetto anche una pellicola una cover in silicone un cavo otg e l'adattatore per la presa italiana... rispondono sempre alle mail e alla chat instantanea...

  10. #17
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Devo dire che sul sito in cui l'ho ordinato ti trattano proprio bene inserendo nel pacchetto anche una pellicola una cover in silicone un cavo otg e l'adattatore per la presa italiana... rispondono sempre alle mail e alla chat instantanea...
    Quale modello in particolare hai ordinato?
    Cercando su quel sito il letv escono vari modelli con vari prezzi ed identificati da varie sigle.
    Ammetto di avere in testa un po' di confusione.. X800, Pro, 1 Pro.. 3 o 4 gb di ram.. Non mi è molto chiara la distinzione tra le varie sigle e le conseguenti differenti dotazioni di serie.

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quale modello in particolare hai ordinato?
    Cercando su quel sito il letv escono vari modelli con vari prezzi ed identificati da varie sigle.
    Ammetto di avere in testa un po' di confusione.. X800, Pro, 1 Pro.. 3 o 4 gb di ram.. Non mi è molto chiara la distinzione tra le varie sigle e le conseguenti differenti dotazioni di serie.
    Io ho preso il letv le1 pro da 32gb e 4gb di ram (oro) è lo stesso... il nome in "codice" è x800.. ma viene chiamato anche pro, ce ne sono 3: x600(helio x10 3gb ram) x800(snap 810 4gb ram 64gb\32gb schermo 2k) x900(snap 810 4gb ram schermo 2k ma con batteria da 3400 mah e schermo da 6 pollici) ecco le serie one della letv..

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pettinari per il post:

    Wolfi70 (28-09-15)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Preso letv one x800 4gb di ram 32 gb rom da flos.... a 265 euro, non ho resistito, credo che a questa cifra credo non ci sia nulla di meglio, non vedo l'ora che mi arrivi, appena mi arriva vi prometto una bella e dettagliata recensione. Che bestia sto cell.

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Preso letv one x800 4gb di ram 32 gb rom da flos.... a 265 euro, non ho resistito, credo che a questa cifra credo non ci sia nulla di meglio, non vedo l'ora che mi arrivi, appena mi arriva vi prometto una bella e dettagliata recensione. Che bestia sto cell.
    Ciao meteoras, da che store?

Pagina 2 di 129 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy