OK si così funziona, io avevo la cuoco sotto. Mi controlli apo orologio? Crasha ore mondiali? Thanks
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
OK si così funziona, io avevo la cuoco sotto. Mi controlli apo orologio? Crasha ore mondiali? Thanks
Wolfi70 (22-10-15)
Grazie, a me imei viene mostrato nelle info, ho due SIM 3 e Tim ma imei identico. Non crasha però
Io adesso ho la versione gold che da quello che ho capito ha due imei..ma non ho provato ancora le stabili per vedere se effettivamente è così.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Il letv x800 in colorazione gold.. Non ricordo dove avevo letto questa cosa dei due imei in questa versione. Chi ha un x800 gold confermi e smentisca.
Io adesso ho la versione gold che da quello che ho capito ha due imei..ma non ho provato ancora le stabili per vedere se effettivamente è così.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io ho la versione gold ma ho un solo imei e purtroppo lo sto rispedendo in Cina perché le 2 sim non ricevono contemporaneamente e non lo posso usare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ah ecco .. Buono a sapersi anche se non uso mai due SIM insieme
Mi confermate sicuro che nella 28e sperimentale hanno sistemato definitivamente il segnale wi-fi? Sto per flashare ,ditemi se è cosi.
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
Anch'io ho la versione gold ma ho un solo imei e purtroppo lo sto rispedendo in Cina perché le 2 sim non ricevono contemporaneamente e non lo posso usare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non sapevo della colorazione gold con i due imei...
Ma le due sim non ricevono dati in contemporanea, questo è normale, puoi selezionare una sim dati alla volta, non è un difetto del terminale, se ho capito bene; io ricevo dati con 3 e con Tim posso solo chiamare!
Si @meteoras82, wi-fi sistemato per quanto mi riguarda.