CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 129 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Non è troppo caro è troppo grande lo schermo da 6,3'' per molti... Aspetto di vedere se cala un pelo e forse faccio la pazzia... E' troppo bello, l'ho avuto in mano per alcune ore di una giornata in prestito da una persona che conosco e devo dire che è bellissimo da usare, certo bisogna farci l'abitudine alle dimensioni... Molto più sottile di X800, sembra quasi X500 nello spessore... Vabbè, chiudo la parentesi qui, un pelo OT, ma gran terminale davvero, di fatto ha le stesse caratteristiche del nuovo con SNAP820 (che non comprerò mai) e costa meno!
    Mi era sfuggito quel dettaglio non da poco della diagonale del display!
    Lo spessore del LeTv x800 mi frena un po'..ho visto il confronto che ha fatto guerz tra l'x800 ed il Meizu mx5 Pro (telefono davvero spettacolare) e messo a paragone sembra un po' un mattoncino.
    L'x800 è tanto più spesso di un HTC M8 o di un Iphone 6?
    X me X800 non è affatto così spesso. Circa la sua ergonomia lo trovo migliore proprio xké più spesso del mio precedente cinafonino.
    L'X900 non me lo sono filato xké troppo fuori budget. Se le sue dimensioni fossero state simili a quelle del Mate 7 che ho potuto vedere in negozio e il prezzo simile a quello dell'X800, io avrei preso quello. Ma va benissimo così.

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    http://android.hdblog.it/2016/01/13/...amatela-LeEco/ Leggendo la parte finale dell'articolo, bisogna interpretarlo come una commercializzazione anche in Europa? Ergo anche in Italia? Nel 2016. LeECO o LeTV ( preferisco LeTV) lo troveremo nei nostri Storie( Euronics-Expert-etc. etc.?). Se cosi fosse.....wow. Ma i prezzi?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    io ti direi di prenderlo da magazino China, per l'installazione ti aiuto io, saluti, daniele



    me lo chiedevo anche io visitando il thread di X900 con rom @Cuoco92 009S , non lo nego che sono dispiaciuto per tanti motivi,
    ora come ora costa poco, Alberto ci ha speso tanto lavoro, viaggia che è una meraviglia ma ahimè in pochi lo hanno capito e apprezzato,
    Fine OT
    Sorry
    Saluti
    Daniele

    Daniele io l'ho ordinato il 5 Gennaio da magazzino China ma ho ricevuto anche io oggi 13/1 l'e-mail dal supporto clienti che mi informava che al momento non è disponibile...
    È normale? È la prima volta che mi succede di acquistare da grosso un prodotto disponibile sul sito ma poi non essere effettivamente così.
    Ultima modifica di danymr82; 14-01-16 alle 02:34

  5. #674
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intanto pare che la 040e sia stata rimandata a venerdì a causa di alcuni problemi...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xfettodifettoso per il post:

    Wolfi70 (14-01-16)

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene... Sembra proprio che gli sviluppatori Letv non riescano a fare quadrato sul WiFi.. O facciano gli gnorri.. Purtroppo non possono sorvolare su questo poiché ci sono cinesoni da 100 euro che prendono anche a 20 metri da un router.
    Sono passati 5 mesi e ancora non riescono a risolvere definitivamente.. Dovrebbero chiedere aiuto a sviluppatori più competenti.

    Intanto del mio x800( questo è il terzo ) preso da grossoshop da magazzino china ancora neanche l'ombra... Tutto tace

  8. #676
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Devo dire che questo tuo commento e' tutt' altro che confortante. Ovvero ribadisci che il WIFI e' un Flop. Alla faccia. 50.000 pareri tutti discordanti. Questo non aiuta a convincere gli indecisi. Ma scusa; dici che e' il terzo x800 che prendi. Che significa? Che gli altri 2 sono stati un FLOP? Qui si parla di spendere discreti soldini, puoi essere più chiaro per favore? Considera che io ATO solo aspettando che torni disponibile con spedizione da Europa. Sono li li per acquistarlo. Ma ogni volta spunta un feedback problematico. E il GPS come ti va? Negativo anche quello?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Devo dire che questo tuo commento e' tutt' altro che confortante. Ovvero ribadisci che il WIFI e' un Flop. Alla faccia. 50.000 pareri tutti discordanti. Questo non aiuta a convincere gli indecisi. Ma scusa; dici che e' il terzo x800 che prendi. Che significa? Che gli altri 2 sono stati un FLOP? Qui si parla di spendere discreti soldini, puoi essere più chiaro per favore? Considera che io ATO solo aspettando che torni disponibile con spedizione da Europa. Sono li li per acquistarlo. Ma ogni volta spunta un feedback problematico. E il GPS come ti va? Negativo anche quello?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ciao
    Attenzione io non ho detto che è una ciofeca di cellulare, è il mio terzo x800 ( gli altri due li ho dati via) perché a me piace esteticamente, è fatto con materiali di pregio ed hardware al top. Il WiFi non è che non funziona è che è inferiore a tutti i top di gamma attuali, tutto qua. Il GPS ha sempre funzionato bene per quanto mi riguarda. La 009s non l'ho ancora provata non essendomi ancora arrivato e il mio post era riferito ai commenti non positivi degli altri utenti.
    La speranza è che risolvino, prima o poi, perché il telefono di per se merita e anche molto.

    Per quanto riguarda grosso purtroppo se dalla china non ne hanno i tempi per il magazzino Europa credo aumenteranno. Purtroppo non ho avuto più nessuna info in merito del perché anche se sul sito da disponibile l'x800 mi è stato detto che non lo è in effetti.

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devo dire che anche io sono "innamorato" di questo telefono (avevo già x600), però LETV mi ha deluso fortemente. Ero convinto in un lavoro serio e continuo sul terminale, che ad oggi ha pochi termini di paragone sotto molti punti di vista, invece, almeno a mio parere, non lo hanno supportato a dovere. Nel mio caso da subito non ho fortunatamente riscontrato grossi problemi di WI-FI o GPS, ma ho notato che le cose che non andavano benissimo (fotocamera e batteria in particolare), sono rimaste dello stesso livello, senza ottimizzazione. Ho praticamente flashato tutte le ROM di Cuoco (per fortuna che c'è..), ma, e qui lo dico con l'ignoranza che ho in materia, credo che se LETV non sviluppa degli aggiornamenti seri, neanche lui più di tanto possa fare.

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Devo dire che anche io sono "innamorato" di questo telefono (avevo già x600), però LETV mi ha deluso fortemente. Ero convinto in un lavoro serio e continuo sul terminale, che ad oggi ha pochi termini di paragone sotto molti punti di vista, invece, almeno a mio parere, non lo hanno supportato a dovere. Nel mio caso da subito non ho fortunatamente riscontrato grossi problemi di WI-FI o GPS, ma ho notato che le cose che non andavano benissimo (fotocamera e batteria in particolare), sono rimaste dello stesso livello, senza ottimizzazione. Ho praticamente flashato tutte le ROM di Cuoco (per fortuna che c'è..), ma, e qui lo dico con l'ignoranza che ho in materia, credo che se LETV non sviluppa degli aggiornamenti seri, neanche lui più di tanto possa fare.
    Tutto molto sconfortante. E la Fotocamera che problemi da?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  12. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No aspetta. Di base parliamo di un signor telefono, super reattivo, velocissimo e fluido...non confondiamo una ottimizzazione con un problema. Nello specifico, la fotocamera, buona, a mio parere manca di una ottimizzazione per essere al top, perchè l'hardware che monta è di tutto rispetto e secondo me non viene sfruttato per tutte le sue potenzialità.

Pagina 68 di 129 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy