CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Inizio DISASTROSO LeTv Pro 1 X800.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inizio DISASTROSO LeTv Pro 1 X800.....

    Acquistato a 290,00 euri circa presso GrossoShop con la Rom del famoso Cuoco92....

    Alla ricezione del terminale infilo il pacchetto nella valigia e parto... nel vero senso della parola in quanto lavoro all'estero e la bella sorpresa dopo aver scartato il pacchetto e' che il terminale non ne vuole sapere di connettersi alla rete internet.... Controllato il setteggio del APN, recato presso il punto assistenza del provider (il provider si chiama VIP) hanno controllato anche loro il settaggio e provato le mie schede (serbe ed italiane....) nei loro cellulari tutto funziona alla perfezione diagnosticando un problema nel telefono LeTv x800....

    Altra delusione, il terminale dove il segnale wifi non e' al massimo fa molta difficolta' a captare il segnale.... preciso meglio nella stessa stanza cellulari Nokia, Samsung, Asus su un massimo di potenza 5 captano tra il 3 e il 4 metre il LeTv resta su 1 o 2 facendo difficolta' nel connettersi....

    Ho chiesto aiuto alla GrossoShop dove ho acquistato il cellulare vediamo se rispondono.....

    Se a qualcun'altro e' capito la stessa digrazia battete un colpo.....

    A questo punto se non dovessi riuscire a risolvere il problema mi viene in mente la frase... Non lasciare la strada vecchia (samsung) per la strada nuova e sconosciuta LeTv.......


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scrivi a Daniele e a cuoco, li trovi qui sul forum, tranquillo che risolvi!! Vengo da diversi xiaomi, non rimpiango nulla!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cricchetto75 per il post:

    Bucks74 (22-07-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..... mi daresti gentilmente il contatto sono nuovo del forum.... o mi dici come trovarli

    Grazie.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cricchetto75 per il post:

    Bucks74 (22-07-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sfoglia e leggi, è la prima cosa per trovare risposte!! Perdi 5 minuti ma leggi tutto il tread del tuo telefono

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy