CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Primo giorno con letv x800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo giorno con letv x800

    Ciao a tutti volevo portare la mia piccola esperienza dopo aver letto di tutto e di più. Arrivato stamattina preso da gear...... 153 euro con codice sconto spedizione Italy express spedito il 16/06 arrivato appunto stamattina no spese dogana, ovviamente e la versione US e monta la 11s devo dire che il telefono si comporta perfettamente anche con la rom (chiamiamola stock) bastano alcuni piccoli accorgimenti appena aperto installato la twrp con il tool del grande cuoco 92 connesso al pc subito riconosciuto con windows10 64 bit fatto partire l'eseguibile subito installata ho dato il consenso all'installazione di SuperSu al riavvio fatto il root ho disinstallato le uniche app che davano problemi sms, youtube,(con Root app delete) e sostituite con altre app da play store, il browser di default e crome quindi va che è una scheggia poi che dire il resto e perfetto buona connessione dati e wifi ottimo audio sia in capsula che viva voce belle foto e video notifiche arrivano puntuali ottimo display batteria ancora da verificare con solo il primo ciclo deve ancora calibrarsi. Mi aspettavo di perderci molto più tempo invece con mezzora sono partito a smanettare mi ha dato molti più problemi il mio redmi note 2 prime. Ho voluto fare questa piccola recensione perché leggendo tutti i post prima di acquistarlo qualche dubbio mi era venuto del tipo avrò buttato questi 150 euri, Posso dire invece che dopo tanti anni di modding e decine di device sono i migliori spesi insieme lo xiaomi lo smart per lo meno a me va benissimo cosi senza togliere nulla al grande cuoco92 sicuramente monterò una sua rom spero M.M.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eten666 per il post:

    KronozFX (09-07-16)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy