CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Letv x800 led blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Letv x800 led blu

    Ciao a tutti, ho avuto un grosso problema con il mio LeTV x800 versione americana quando ho installato un CN Roma, ma sono riuscito a risolvere il problema con QFIL dopo aver installato TWRP e Roma Couco92 ( Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S), ma alla fine dell'installazione LeTV riavvia x800 sul mio Rom ma prima che mi mostra (LeTV con due macchine in cinese) con lED luce blu e c ' è lo stesso quando riavvio il mio telefono.
    E quando ho spento il mio x800 LeTV per riaccenderlo ancora una volta non riesco a riattivarlo con presse normali la potenza, ma è necessario premere la posa di circa 10 secondi per esso inizia sempre con lo stesso problema.
    Problema finale: di trasformare il mio LeTV x800 essere necessario premere il pulsante di accensione, che stabilisce più di 10 secondi e con un normale supporti 5 secondi non si accende, e quando si accende con un lungo premuto più di 10 secondi mi mostra (Letv con ux lino in cinese) dopo che è andato alla Roma ma sempre con una luce a led blu.
    per favore aiutami a risolvere questo problema.

    https://www.casimages.com/i/18072905524139522.jpg.html

    https://www.casimages.com/i/180729055241201938.jpg.html

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khalidfrance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un grosso problema con il mio LeTV x800 versione americana quando ho installato un CN Roma, ma sono riuscito a risolvere il problema con QFIL dopo aver installato TWRP e Roma Couco92 ( Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S), ma alla fine dell'installazione LeTV riavvia x800 sul mio Rom ma prima che mi mostra (LeTV con due macchine in cinese) con lED luce blu e c ' è lo stesso quando riavvio il mio telefono.
    E quando ho spento il mio x800 LeTV per riaccenderlo ancora una volta non riesco a riattivarlo con presse normali la potenza, ma è necessario premere la posa di circa 10 secondi per esso inizia sempre con lo stesso problema.
    Problema finale: di trasformare il mio LeTV x800 essere necessario premere il pulsante di accensione, che stabilisce più di 10 secondi e con un normale supporti 5 secondi non si accende, e quando si accende con un lungo premuto più di 10 secondi mi mostra (Letv con ux lino in cinese) dopo che è andato alla Roma ma sempre con una luce a led blu.
    per favore aiutami a risolvere questo problema.

    https://www.casimages.com/i/18072905524139522.jpg.html

    https://www.casimages.com/i/180729055241201938.jpg.html
    Vediamo che si può fare. Inoltro il tuo messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, aspetto una soluzione con pazienza.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Scusami il ritardo nella risposta. Non sono riuscito a vedere le immagini. Ma ti chiedo direttamente se hai letto qualche guida per s1 800. La 17s versione CN è disponibile su grossoshop. Ed è la cuoco92. Come ROM. Vedi se ti aiuta.
    Come installare recovery TWRP e rom Cuoco92 su Letv X800 CN esiste anche un gruppo molto attivo per quel terminale. Se lo trovo ti passo il link
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma il mio letv x800 a la verssione US no CN et io ho gia installato la recovery TWRP e ho gia formattato il telefono e installato la ROM Couco92 (Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S), ma il problema è led blu che rimane acceso e scritto in cinese all'avvio del telephono , e per accendere il telefono devo premere il pulsante di accensione per più di 10 secondi (tutto ciò non è normale).
    guarda le immagine :
    immagine : https://www.casimages.com/i/18072905524139522.jpg.html
    immagine: https://www.casimages.com/i/180729055241201938.jpg.html

    dite me comme facio per qui puo vedere le immagine per favore.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Download per: LETV LeEco Le1 Pro X800 | AndroidFileHost.com | Scarica GApps, PA GApps, Roms, Kernels, Temi, Firmware e altro. Hosting di file gratuito per tutti gli sviluppatori Android
    https://androidfilehost.com/?w=files&flid=64249
    Queste sono le ROM di cuoco92. Fai un backup e un wype totale. E reinstallala. Per vedere se risolve qualcosa. L'hard reset aiuta a capire se il problema è hardware almeno.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ho installato il TWRP e la rom (Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S) con il modo in cui me lo hai detto et la rom et installata bene ma ho ancora lo stesso problema (la luce blu rimane accesa e all'avvio ce scrito LETV con due linee scritte in cinese e per accendere il telefono, devo premere il pulsante di accensione per più di 10 secondi).

  9. #8
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Dovresti provarle. Tutte e tre. E vedere se con una delle tre risolvi. Non co sono piú molte informazioni su bug di quelle ROM purtroppo. Io le proverei per vedere se in una delle tre il bug si risolve. Mi spiace. Ma non saprei dirti altro.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,ho già provato tutti i rom cuoco92 per letv x800 ma il problema non è nella rom ma penso que il telefono e rimango bloccato in una modalità che fa accendere il led in blu, devo solo trovare un modo per farlo uscire da questa modalità.
    il telephono fonctiona molto bene con la rom di cuoco92 installata ma remani il problema del led accesa in blu et il problema di l'accesione et lees due linee scritte in cinese .
    Ultima modifica di khalidfrance; 30-07-18 alle 00:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy