Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio tutti per le risposte, siete stati tutti gentilissimi,a me infatti interessava il parere di qualcuno che lo avesse utilizzato e tenuto,dato che io di g flex 2 non ne ho mai visti dalle mie parti e non posso confrontarmi altrimenti.Io sono abbastanza pratico di tecnologia in generale,quindi conosco abbastanza bene le differenze tecniche dal punto di vista hardware,ma un conto è paragonare un device sulla carta,un conto è il reale utilizzo.Per tale motivo,prima di andare a vederlo di persona al negozio,ho chiesto pareri sul forum,io in effetti già da prima stavo tenendo d'occhio I devices che avete detto voi, tra gli altri anche mi4c e Mi note pro perchè xiaomi Mi ha davvero impressionato (essendo possessore di mi2s da circa 3 anni) il mio bisogno di cambiare,è dovuto al fatto che nonostante abbia comprato una nuova batteria per il suddetto device,Mi fa cmq una mezz'oretta di display acceso.Ora devo valutare se puó fare piú al caso mio un device piuttosto che un'altro.Il problema principale perme era soprattutto la memoria interna, come già detto nei post precedenti,16 gb sono un pô pochini ma dato il prezzo ci avrei chiuso un occhio.Il calore non mi preoccupa piú di tanto, perchè ci farei un dissipatorino artigianale nel caso dovessi riscontrare problemi eclatanti dovuti al calore(anche g3 scaldava e qualcuno ha risolto mettendo un pó di pasta termica sul procio).gli xiaomi Mi fanno impazzire,stavo per prendere Mi 5,ma viene proposto ad un prezzo troppo alto,e non posso aspettare che scende,rimarrei senza tel per troppo tempo.quindi optavo per redminote 3/pro o mi4c rigorosamente 32gb ma la mancanza di LTE 800 per me che ho wind,è una brutta notizia dato che dovrei aggiungere altri 20/25 euro per cambiare gestore,e LA garanzia è un problema,se succede qualcosa rimarrei senza cell per mesi interi anche se lo store è italiano,dato che sempre a xiaomi in cina devono mandare il prodotto da aggiustare.quindi boh...sono ancora indeciso
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Mi4c usato tutta la vita poi ti spego perche
-
-Non ho mai provato a fondo lo Xiaomi, ma avendolo consigliato ad un mio amico, l'ho toccato con mano. Il telefono è ben realizzato, ma adesso non venitemi a dire che un po' di metallo (perché non ce n'è poi tanto visto che bussando sulla scocca non fa un rumore di metallo) rende premium il dispositivo. Sicuramente quel metallo non è paragonabile ad un HTC M7.
-Si dice che a 50€ di più del Flex 2 troviamo telefoni migliori. Ma perché non è la stessa cosa per il RedMi? A 269€ c'è il Nexus 5X e 289€ c'è il G4. Il mese prossimo arriva il Meizu M3 Note.
Non capisco questo astio davvero esagerato. Ora può essere che non vi sia piaciuto però mi sa che stiamo un po' esagerato.
-La plastica del Flex 2 nonostante sia mera plastica ha davvero un touch&feel da premium soprattutto per il particolare trattamento lucido della battery-cover. Poi fin dalla confezione ti rendi conto che stai scartando un ex-top di gamma. Ci sono incluse anche delle buonissime cuffie. Davvero misera invece quella dello Xiaomi.
-Ah e visto che si parla tanto di difetti, come mai nessuno si è espresso sulla fotocamera dello Xiaomi?
-Poi non capisco per quale motivo si considera il Flex 2 come non adatto al gaming. Io ci gioco tutti i giorni con Asphalt 8! Mai un lag! Mi pare poi del tutto falso il fatto che si inchioda. Ma quando mai? Scarica le app dal Play Store che è un fulmine!
-Tanto per chiarire, il RedMi Note 3 sia pro che non, ha Ram DDR3.
-Io non considererei minimamente la 2/16 perché se Mark ha 6 GB liberi su 32, come può stare tranquillo con 16 GB non espandibili (senza contare la memoria occupata dal sistema)?
Sinceramente poi non riesco a capire perchè le tue opinioni negative sul Flex 2 dovrebbero valere di più delle nostre diverse opinioni positive.
Chiudo con il fattore prezzo: sugli store affidabili che offrono garanzia ITALIANA (con centro assistenza in italia) e non PSEUDO-ITALIANA come Grossoshop o ********** (in pratica tu mandi il telefono a loro che lo spediscono in cina direttamente a xiaomi) come TopResellerStore e Xiaomishop lo danno ancora a 299€. Fin dall'uscita ricordo che su quei siti costavano meno proprio per la garanzia. Inoltre GS e SL si basano su un sito cinese chiamato Flowsmall.
Quindi in negozio ti consiglio di farti specificare di che tipo sia la garanzia.
-
Posso capire le opinioni altrui ma quando si entra nel merito di quelle degli altri un po meno.se non sei d accordo con noi passi esponi pure il tuo punto di vista. Ma se non si possono esprimere le proprie opinioni senza essere tacciato di essere astiosi allora ti prego di astenersi, perché le tue rimangono polemiche sterili. Qui ognuno ha il diritto di pensarla come vuole pro o contro che sia.
-
Ragazzi pero una cosa va precisata. Ma piu cbe altro per una questione di onesta intellettuale. Vanno rispettate le esperienze di tutti, positive e negative, ma non si puo negare che i giudizi " negativi" sul Flex2 siano davvero esagerati. O meglio lo si te de a far sembrare davvero un rottame di telefono. E tutti sappiamo cbe non e' cosi. Io sono la prova vivente che garantisce cbe il Flex 2 ha PRESTAZIONI da ToP di Gamma. Adesso leggo di altri utenti possessori cbe fanno Gaming pesante e non riscontrano alcun problema. Io sul gaming non mi ero espresso perche non mi interessa. Non faccio Gaming ma faccio tutto il resto. E se scrivo che il mio Flex 2 fa tutto ad una velocita supersonica, non capisco perche non devo essere creduto. @federiko24 non fa altro che confermare quanto da me piu volte evidenziato. In piu lui arricchisce il tutto con il feed sul gaming pesante. Cbe facciamo? Non dobbiamo credergli? Ma scherziamo? Io ho avuto sia htc che samsung. Ma veramente credete siano perfetti in tutto? Il G Flex2 puo piacere o non piacere. Ma bisogna seri ne criticarlo. Perche se io lo fossi possessore di questo Eccellente dispositivo, leggendo i vostri commenti, penserei subito ad un mega bidone. Possedendolo so che non e' cosi e che le eventuali esperienze negative di wualche utente, non possono rendere un BIDONE un telefono che e', lo ripeto, un TOP di Gamma del 2015.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Io credo che si possano esporre le proprie opinioni sul telefono ma non su quelle altrui è una questione di rispetto del pensiero degli altri. Se senti il tuo telefono, che è anche il mio, criticato, non possiamo farci niente, perché stiamo esponendo le nostre esperienze con il dispositivo. Sembra che alcuni la prendano un po sul personale e questo mi spiace. Se per te è un top di gamma io credo che ne sia ben lontano ma se tu sei felice del tuo telefonino non posso che esserlo per te, però capirai che non puoi dare giudizi assoluti per il semplice fatto che due o tre commenti non possono fare media su centinaia o migliaia di prodotti venduti. Queste sono le nostre esperienze se per te noi siamo esagerati mi spiace perché stiamo entrando nel merito dei giudizi altrui e non stiamo più parlando del telefono....
Penso anche che nel valutare il dispositivo si debba tener conto delle esperienze di tutti perché ognuno lo usa a modo proprio ed è meglio per chi lo deve valutare che legge sia i tuoi commenti positivi che quelli che lo sono meno per conoscere i punti di forza e anche quelli deboli del Flex 2. Solo così chi lo compra saprà con certezza cosa sta acquistando il che penso che sia l obiettivo di questa discussione.
Io sul mio sto facendo qualche prova con il pad termoconduttivo del telefono ed ho notato dei miglioramenti : telefono più fresco e reattivo, qualche altra prova ed apro un tread nella sezione modding.
-
Infatti è un mega bidone,io ho detto che per 200 euro ci potrebbe anche stare,vai però a parlare come stai parlando con me a quelli che lo hanno pagato 699 euro al day one, quelli si che ti mangiano vivo,ti invito seriamente a provare xiaomi a fondo,questo è il mio primo dispositivo di questa casa,ho preso il 2/16 per testare con mano i materiali e le prestazioni dato il basso costo, bene questo si che ha prestazioni da top di gamma e non scalda mai e dico mai,con quasi 10 ore di schermo e 36 ore di accensione totale,se dico quello che dico è perché ho testato a fondo entrambi i terminali e per il mio utilizzo con il flex2 dopo 5 minuti ci puoi davvere friggere le uova,senza esagerare,qua sembra che i venditori sono pazzo a mettere il g flex 2 a 199 euro e voi siete i furbi che avete fatto l'affare,sembra quasi che avete paura di dire la verità è cioè per 200 euro e per il mio utilizzo ne vale davvero la pena,ma in telefono che un anno esatto fa è uscito in commercio a 699 e con una fotocamera penosa da 13mp che fa foto che fra un po' nemmeno il nokia n95 di 10 anni fa e voi lo chiamate top di gamma, io i top di gamma li ho avuti,ma ne ho avuti davvero tanti sia di LG che di Samsung ed HTC perché per 5o6 anni cambiavo telefono ogni 6 mesi dato che ero davvero malato di modding e ti assicuro che nessun top di gamma si comporta come il flex2, qui veramente si stanno dando i numeri,come ho tolto la sottoscrizione dall'altro argomento riguardante il flex2 la levo anche da qui, perché alcuni di voi di aiutare e condividere (questo è il senso di stare in un forum)e di capire ed accettare le idee altrui,che poi uno non le può nemmeno condividere ma questo è un altro discorso,ripeto in tasca a me non ci entra niente, poi basta guardare il modding del tutto assente su questo telefono per capire in grande valore di questo telefono,perché su android il valore di un telefono e la riuscita della stesso la fa soprattutto la community che c'è dietro e qui è assente perché una rom stock con root non si può chiamare modding, comunque buon proseguimento
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbiamo
Io credo che si possano esporre le proprie opinioni sul telefono ma non su quelle altrui è una questione di rispetto del pensiero degli altri. Se senti il tuo telefono, che è anche il mio, criticato, non possiamo farci niente, perché stiamo esponendo le nostre esperienze con il dispositivo. Sembra che alcuni la prendano un po sul personale e questo mi spiace. Se per te è un top di gamma io credo che ne sia ben lontano ma se tu sei felice del tuo telefonino non posso che esserlo per te, però capirai che non puoi dare giudizi assoluti per il semplice fatto che due o tre commenti non possono fare media su centinaia o migliaia di prodotti venduti. Queste sono le nostre esperienze se per te noi siamo esagerati mi spiace perché stiamo entrando nel merito dei giudizi altrui e non stiamo più parlando del telefono....
Penso anche che nel valutare il dispositivo si debba tener conto delle esperienze di tutti perché ognuno lo usa a modo proprio ed è meglio per chi lo deve valutare che legge sia i tuoi commenti positivi che quelli che lo sono meno per conoscere i punti di forza e anche quelli deboli del Flex 2. Solo così chi lo compra saprà con certezza cosa sta acquistando il che penso che sia l obiettivo di questa discussione.
Io sul mio sto facendo qualche prova con il pad termoconduttivo del telefono ed ho notato dei miglioramenti : telefono più fresco e reattivo, qualche altra prova ed apro un tread nella sezione modding.
Concordo ed anche con Piero. Io non volevo mancare di rispetto a nessuno. Apprezzo le opinioni altrui per confrontarci. Ma quel che mi crea fastidio é che magari una sola opinione negativa puó far passare tutti gli altri per fan-boy di LG e quindi non obbiettivi e da non considerare.
-
@cranio84 stai facendo passare un redmi note 3 per un TOP di Gamma e il Flex2 per un bidone. Io credo che tu abbia davvero avuto un'esperienza atroce con il Flex2 e posso capire e comprendere. Ma francamente comincio a pensare che forse qualche problemuccio di troppo il tuo flex2 lo abbia vuto di suo. E puo capitare. Poi l'utilizzo che uno ne fa ve sempre fino a un certo punto. Perche io personalmenge forse l'unica cosa che faccio in meno di altri e' il Gaming. Per il resto difficimente faccio meno di altri. Io vedo le partite in streamong sia sul Flex2 e sia utilizzando Miracast del Flex2 con proiezione Display su SmartTv. Poi molto Youtube e social. Lo accendo alle 06.35 del mattino. Non capisco questa coaa dell'uso che uno ne fa. Se tu dici che il Flex 2 e' un Bidone purtroppo dici il FALSO. E puoi essere smentito da tutti i recensori presenri sul Web anche di un certo spessore. E' nato male. Malissimo. Ok. Adesso e' un altro telefono. Il modding? Ma chi se nefrega del modding. Adesso un telefo o e' buono solo se seguito dai modder? Ma per favore. Sai che ti rispetto e riconosco la tua competenza. Ma adesso stai esagerando e stai rendendo il thread fuorviante. Tutti tu li hai avuti i problemi. E solo a te non si sono attenuati. Poi scusa il redmi note 3 sara' certamente un ottimo dispositivo. Ok. Ma farlo passare ler un top ce ne vuole. Invece dovresti rimanere nel Thread e dare supporto a tutti. Vista la tua competenza. Non e' he qua siamo tutti chiacchieroni e tu sei l'unico tenutario della verita'. Anche perche tutti i possessori presenti nel forum evidenziano tutt'altro. E poi perche dovremmo avere paura di aver sbagliato telefono? Tu credi che uno butta 200 euro e se non e' soddisfatto si mette a fare teatrini per non ammettere di averli buttati? Ma non esiste proprio. Il Flex2 e' un affarone a 19o euro e lo e' anche a 250. Perche ti piaccia o no, non perde un colpo. Io non sono un pagliaccio. Sono una persona seria e quando avevo remore le ho palesate nei thread. Voi e anche tu mi avete convinto a fare il Debrand. Bene. Fatto e soddisfatto. Il telefono e' una scheggia e io non sono un pagliaccio. Chiarito questo, cerchoamo di essere costruttivi. Grazie.
-
Bene per il confronto e manteniamo i toni e il discorso sul lato tecnico e non sul personale. Così possiamo dibattere quanto volete.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Non lo sto facendo passare Piero e questa è veramente l'ultima perché sembra che qui con questo g flex 2 avete fatto il colpo del secolo quando è palese al mondo della intero che è un dispositivo nato male,comunque io non ho fatto detto che il redmi note 3 è un top di gamma(come non lo è mai stato il flex2) solo che i materiale del redmi note 3 sono da top di gamma,la fotocamera non lo è per niente ma sempre meglio di quella del flex2 che è veramente oscena per un telefono uscito un anno fa e fidati che il redmi note 3 anche il 2/16 al flex2 non lo pensa proprio perché io posso portare l'esempio ed il paragone per entrambi e voi no,cazzarola per 200 euro va bene ma non dire che è un top di gamma sennò davvero vi fate ridere dietro, non c'è più ceco di chi non vuol vedere,rimanete della vostra convizione (non ce l'ho con tutti sia chiaro,ma solo con chi ostinatamente dice cose per sentito dire e veramente non ha idea di quello che dice)e proseguite, soprattutto visto che siete dei geni non mandatemi più messaggi privati per risolvere problemi,visto che io voglio far passare in redmi note 3 pro come top di gamma (cosa che mai ho detto,ho sempre usato la parola sembra),questo non è riferito a nessuno in particolare ed a tutti in generale,visto che non possiedo più il g flex 2 per fortuna,abbandono la discussione,perché a me piace far conversazione non discutere per queste fesserie
-
Quote:
DreamReaper
Bene per il confronto e manteniamo i toni e il discorso sul lato tecnico e non sul personale. Così possiamo dibattere quanto volete.
Garantisco che da parte mia nulla di personale nei confronti di @cranio84. Anzi, ne riconosco pubblicamente la competenza. E sono certo che anche da parte sua nulla di personale nei miei confronti. Ho solo precisato che i suoi giudizi non sembrano rispecchiare i feedback della stragrande maggioranza dei possessori qui presenti. Nulla di personale. Sono il primo a credere nell'importanza del forum come riferimento per consigli e dritte. E avendo io seguito molti consigli degli utenti, tengo particolarmente all'equilibrio nei dare dei feedback. Perche come ci sono passato io, ci sono tanti altri utenti che devono fare acquisti e si basano sui giudizi dei possessori. Un caso GRAVEMENTE negativo non puo ribaltare la realta dei fatti. Lo dico da possessore. Non sono pagato da LG, non sono rappresentante LG. Questo e' il mio primo LG. Fossi rimasto deluso, lo avrei scritto. Non aggiingo altro....anzi una cosa ancora: bo appena acquistato ai Amazon la custodia Quick Circle per il mio Flex2. Arriva Giovedi. Evvai!!!
-
Quote:
cranio84
Non lo sto facendo passare Piero e questa è veramente l'ultima perché sembra che qui con questo g flex 2 avete fatto il colpo del secolo quando è palese al mondo della intero che è un dispositivo nato male,comunque io non ho fatto detto che il redmi note 3 è un top di gamma(come non lo è mai stato il flex2) solo che i materiale del redmi note 3 sono da top di gamma,la fotocamera non lo è per niente ma sempre meglio di quella del flex2 che è veramente oscena per un telefono uscito un anno fa e fidati che il redmi note 3 anche il 2/16 al flex2 non lo pensa proprio perché io posso portare l'esempio ed il paragone per entrambi e voi no,cazzarola per 200 euro va bene ma non dire che è un top di gamma sennò davvero vi fate ridere dietro, non c'è più ceco di chi non vuol vedere,rimanete della vostra convizione (non ce l'ho con tutti sia chiaro,ma solo con chi ostinatamente dice cose per sentito dire e veramente non ha idea di quello che dice)e proseguite, soprattutto visto che siete dei geni non mandatemi più messaggi privati per risolvere problemi,visto che io voglio far passare in redmi note 3 pro come top di gamma (cosa che mai ho detto,ho sempre usato la parola sembra),questo non è riferito a nessuno in particolare ed a tutti in generale,visto che non possiedo più il g flex 2 per fortuna,abbandono la discussione,perché a me piace far conversazione non discutere per queste fesserie
Tranquillo non ti invio piu messaggi privati per chiederti consigli. Erano solo riferiti al flash della Rom stock. E comunque ti ringrazio perche mi hai risolto un problema e mi hai dato una mano. Tu, come altri. Perche di consigli in privato ne ho chiesti anche ad altri utenti piu smanettoni di me. E tutti hanno mostrato disponibilita. Sempre. Rimango della mia opinione. I tuoi giudizi sono fuorvianti e non rispondono alla realta. E questo non fa bene al forum. Ciao @cranio84.
-
Oh finalmente ci siam palesati!
Il tuo ultimo messaggio dove affermi che fa foto peggio di un Nokia é da haters puro. Fanboy Xiaomi.
E con questo non mi esprimo più sull'argomento.
Piuttosto volevo sapere come avevo detto in precedenza se qualcuno é a conoscenza di una versione con battery cover dalla trama obliqua e non concentrica, per pura curiosità.
-
Quote:
cranio84
Rispetto quello che (tecnicamente) scrivi perché è frutto della tua esperienza e di quello che visivamente vedi, però mi sembra strano che alcuni utenti, me compreso, facciano uso di psicofarmaci prima di usare il Flex 2. Ma se quello in mio possesso nell'uso normale, non scalda e non lagga, cosa ci posso fare? Se fa delle foto di buona qualità non posso farci niente. Se con la batteria arrivo a 4 ore e mezzo di schermo e copro tutta la giornata leggendo ebook e guardando Netflix in 4g non è certo colpa mia. Magari se domani andassi al negozio ad acquistare un altro G FLEX 2 potrebbe andare come il tuo. Sono stato fortunato. Ma non puoi darci dei visionari. Abbiamo solo avuto un esperienza differente dalla tua.
-
Quote:
PieroAndroid
@
cranio84 stai facendo passare un redmi note 3 per un TOP di Gamma e il Flex2 per un bidone. Io credo che tu abbia davvero avuto un'esperienza atroce con il Flex2 e posso capire e comprendere. Ma francamente comincio a pensare che forse qualche problemuccio di troppo il tuo flex2 lo abbia vuto di suo. E puo capitare. Poi l'utilizzo che uno ne fa ve sempre fino a un certo punto. Perche io personalmenge forse l'unica cosa che faccio in meno di altri e' il Gaming. Per il resto difficimente faccio meno di altri. Io vedo le partite in streamong sia sul Flex2 e sia utilizzando Miracast del Flex2 con proiezione Display su SmartTv. Poi molto Youtube e social. Lo accendo alle 06.35 del mattino. Non capisco questa coaa dell'uso che uno ne fa. Se tu dici che il Flex 2 e' un Bidone purtroppo dici il FALSO. E puoi essere smentito da tutti i recensori presenri sul Web anche di un certo spessore. E' nato male. Malissimo. Ok. Adesso e' un altro telefono. Il modding? Ma chi se nefrega del modding. Adesso un telefo o e' buono solo se seguito dai modder? Ma per favore. Sai che ti rispetto e riconosco la tua competenza. Ma adesso stai esagerando e stai rendendo il thread fuorviante. Tutti tu li hai avuti i problemi. E solo a te non si sono attenuati. Poi scusa il redmi note 3 sara' certamente un ottimo dispositivo. Ok. Ma farlo passare ler un top ce ne vuole. Invece dovresti rimanere nel Thread e dare supporto a tutti. Vista la tua competenza. Non e' he qua siamo tutti chiacchieroni e tu sei l'unico tenutario della verita'. Anche perche tutti i possessori presenti nel forum evidenziano tutt'altro. E poi perche dovremmo avere paura di aver sbagliato telefono? Tu credi che uno butta 200 euro e se non e' soddisfatto si mette a fare teatrini per non ammettere di averli buttati? Ma non esiste proprio. Il Flex2 e' un affarone a 19o euro e lo e' anche a 250. Perche ti piaccia o no, non perde un colpo. Io non sono un pagliaccio. Sono una persona seria e quando avevo remore le ho palesate nei thread. Voi e anche tu mi avete convinto a fare il Debrand. Bene. Fatto e soddisfatto. Il telefono e' una scheggia e io non sono un pagliaccio. Chiarito questo, cerchoamo di essere costruttivi. Grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Ragazzi prendiamo le opinioni degli altri come resoconti tecnici e non critiche così riusciamo a essere produttivi. Piero vorrei dirti con tutto il rispetto che gli stessi problemi che ha avuto lui li ho anche io. E quando parlavo del caldo non scherzavo ma ad ogni modo preferisco ascoltare: secondo me quando farà più caldo il telefono creerà diversi problemi specie con il display, tra gli altri. Io credo che un display che abbassa la luminosità per via del calore sia sintomo di qualche errore di progettazione non potrebbe essere diversamente. Non credo che sia un problema da poco specie considerando che la tecnologia poled del Flex 2 non brilla come leggibilità in condizioni di illuminazione solare diretta, problema che non affligge altri telefoni ed io lo considero una penalizzazione importante. Dopo aver preso il Flex 2 ho rivalutato il mio s5 prima di passare ad s7: molta più autonomia, display migliore specie per leggibilità, s5 non mi ha mai fatto lo scherzo di abbassare il display, mai , flex 2 dopo una settimana invece si è poi ci sono altri fattori. Chiudo con una piccola precisazione: dopo g flex 2 lg si è ben guardata da equipaggiare g4 con 810 ma ha scelto il precedente 808, ti sei chiesto il perché? Il motivo è che 808 mantiene prestazioni costanti e quindi risulta, e non lo dico io, più prestazionale di g flex che dopo qualche minuto tira il freno a mano per non surriscaldarsi. Il top di gamma 2015 è g4 w non è un caso che dopo 810 Qualcomm per sviluppare 820 si sia avvalsa Dell aiuto di Samsung. ..
-
Quote:
webbiamo
Quote:
PieroAndroid
@
cranio84 stai facendo passare un redmi note 3 per un TOP di Gamma e il Flex2 per un bidone. Io credo che tu abbia davvero avuto un'esperienza atroce con il Flex2 e posso capire e comprendere. Ma francamente comincio a pensare che forse qualche problemuccio di troppo il tuo flex2 lo abbia vuto di suo. E puo capitare. Poi l'utilizzo che uno ne fa ve sempre fino a un certo punto. Perche io personalmenge forse l'unica cosa che faccio in meno di altri e' il Gaming. Per il resto difficimente faccio meno di altri. Io vedo le partite in streamong sia sul Flex2 e sia utilizzando Miracast del Flex2 con proiezione Display su SmartTv. Poi molto Youtube e social. Lo accendo alle 06.35 del mattino. Non capisco questa coaa dell'uso che uno ne fa. Se tu dici che il Flex 2 e' un Bidone purtroppo dici il FALSO. E puoi essere smentito da tutti i recensori presenri sul Web anche di un certo spessore. E' nato male. Malissimo. Ok. Adesso e' un altro telefono. Il modding? Ma chi se nefrega del modding. Adesso un telefo o e' buono solo se seguito dai modder? Ma per favore. Sai che ti rispetto e riconosco la tua competenza. Ma adesso stai esagerando e stai rendendo il thread fuorviante. Tutti tu li hai avuti i problemi. E solo a te non si sono attenuati. Poi scusa il redmi note 3 sara' certamente un ottimo dispositivo. Ok. Ma farlo passare ler un top ce ne vuole. Invece dovresti rimanere nel Thread e dare supporto a tutti. Vista la tua competenza. Non e' he qua siamo tutti chiacchieroni e tu sei l'unico tenutario della verita'. Anche perche tutti i possessori presenti nel forum evidenziano tutt'altro. E poi perche dovremmo avere paura di aver sbagliato telefono? Tu credi che uno butta 200 euro e se non e' soddisfatto si mette a fare teatrini per non ammettere di averli buttati? Ma non esiste proprio. Il Flex2 e' un affarone a 19o euro e lo e' anche a 250. Perche ti piaccia o no, non perde un colpo. Io non sono un pagliaccio. Sono una persona seria e quando avevo remore le ho palesate nei thread. Voi e anche tu mi avete convinto a fare il Debrand. Bene. Fatto e soddisfatto. Il telefono e' una scheggia e io non sono un pagliaccio. Chiarito questo, cerchoamo di essere costruttivi. Grazie.
Androidiani App
Ragazzi prendiamo le opinioni degli altri come resoconti tecnici e non critiche così riusciamo a essere produttivi. Piero vorrei dirti con tutto il rispetto che gli stessi problemi che ha avuto lui li ho anche io. E quando parlavo del caldo non scherzavo ma ad ogni modo preferisco ascoltare: secondo me quando farà più caldo il telefono creerà diversi problemi specie con il display, tra gli altri. Io credo che un display che abbassa la luminosità per via del calore sia sintomo di qualche errore di progettazione non potrebbe essere diversamente. Non credo che sia un problema da poco specie considerando che la tecnologia poled del Flex 2 non brilla come leggibilità in condizioni di illuminazione solare diretta, problema che non affligge altri telefoni ed io lo considero una penalizzazione importante. Dopo aver preso il Flex 2 ho rivalutato il mio s5 prima di passare ad s7: molta più autonomia, display migliore specie per leggibilità, s5 non mi ha mai fatto lo scherzo di abbassare il display, mai , flex 2 dopo una settimana invece si è poi ci sono altri fattori. Chiudo con una piccola precisazione: dopo g flex 2 lg si è ben guardata da equipaggiare g4 con 810 ma ha scelto il precedente 808, ti sei chiesto il perché? Il motivo è che 808 mantiene prestazioni costanti e quindi risulta, e non lo dico io, più prestazionale di g flex che dopo qualche minuto tira il freno a mano per non surriscaldarsi. Il top di gamma 2015 è g4 w non è un caso che dopo 810 Qualcomm per sviluppare 820 si sia avvalsa Dell aiuto di Samsung. ..
Questo e' un feed che ritengo costruttivo. La limitazione della luminosita schermo mi capitava spesso con la 15B TIM. E il surriscaldamento era evidente e veloce. L'o scrissi pubblicamente nei thread di riferimento postando, peraltro, gli screenshot del grafico batteria con relative percentuali di app in uso. Bene, non temevo certo di scrivere dei problemi. Peraltro solo quello erano..perche il.telefono non laggava mai. Mai. Poi ho fatto DeBrand e flashato la 15E. Adesso dimmi.di grazia, se i miglioramenti li ho riscontrato on modo sensibile, perche non devo essere creduto? Il G4 io non l'ho mai avuto. Ma credo a quello che dite. Che il Flex2 sia stato presentato come in TOP di Gamma non lo dico io. Lo diceva LG. Lo dicevano e lo dicono i recensori blasonati. Poi ha deluso? Altro discorso. E poi scusa, visto che io sarei eccessivamente poaitivista, mi spieghi perche molti recensori hanno dovuto rifare le recensioni dopo aggiornamento a 5.1? Io dico solo che tutto quello che faccio con il Flex2 lo faccio con enorme soddisfazione di risposta. Questo e' il mio feed. Scalda si. Ma SOLO con navigazione Browser. E dopo una ventina di minuti. Vanno in stop 2 CPU. CPU 0 e CPU 7. E va a 1.56 Di clock. Conseguenze? Nessuna. Contimua a fate zenza impuntamenti e lag quello che atava facendo proma con CPU attivi e 1.96 di clock. Che devo fare? Mi devo inventare lag o problemi? Mi fa la giornata. Ppi cominquw si ricarica in 1 ora. Cioe non so cosa dire. Aspettiamo MM. E la.mia Quick Circle. ( eh eh eh ).
-
Ottimo ottimo, a ognuno il suo g flex.
Sostenitori e detrattori ognuno ha il suo contributo da dare ed è positivo. Buona notte a todos
-
Aiutooo... Mo Mi fate sentire in colpa per aver avviato la discussione XD cmq grazie a tutti ho fatto tesoro delle esperienze di tutti,leggendo un pó sul web sono in tanti a denigrarlo e in altrettanti ad elevarlo questo g flex, cmq sono arrivato ad una conclusione, nonostante Mi intrighi molto questo smartphone,non sono sicuro che possa fare al caso mio,elenco i motivi: 1)memoria interna 16 GB per me sono pochi, 2) batteria 4 ore di schermo anche sono poche,visto che a volte sono costretto a passare tante ore fuori casa potrebbe lasciarmi a piedi a metà giornata, 3)modding, io sono uno smanettone,Mi piace moddare e passare il tempo a cambiare e ricambiare ROM( appena ne ho il tempo) per intenderci sto anche tentando di portare Ubuntu touch sul mi2s,anche se da un lato Mi sarebbe piaciuto provare a creare qualche custom rom personalmente + porting di custo recovery per questo tel,ma al momento non posso permettermi di sprecare soldi.Detto questo,ringrazio tutti per avermi aiutato a decidere. alla prossima,buona notte ragazzi ;)
-
Quote:
PieroAndroid
Questo e' un feed che ritengo costruttivo. La limitazione della luminosita schermo mi capitava spesso con la 15B TIM. E il surriscaldamento era evidente e veloce. L'o scrissi pubblicamente nei thread di riferimento postando, peraltro, gli screenshot del grafico batteria con relative percentuali di app in uso. Bene, non temevo certo di scrivere dei problemi. Peraltro solo quello erano..perche il.telefono non laggava mai. Mai. Poi ho fatto DeBrand e flashato la 15E. Adesso dimmi.di grazia, se i miglioramenti li ho riscontrato on modo sensibile, perche non devo essere creduto? Il G4 io non l'ho mai avuto. Ma credo a quello che dite. Che il Flex2 sia stato presentato come in TOP di Gamma non lo dico io. Lo diceva LG. Lo dicevano e lo dicono i recensori blasonati. Poi ha deluso? Altro discorso. E poi scusa, visto che io sarei eccessivamente poaitivista, mi spieghi perche molti recensori hanno dovuto rifare le recensioni dopo aggiornamento a 5.1? Io dico solo che tutto quello che faccio con il Flex2 lo faccio con enorme soddisfazione di risposta. Questo e' il mio feed. Scalda si. Ma SOLO con navigazione Browser. E dopo una ventina di minuti. Vanno in stop 2 CPU. CPU 0 e CPU 7. E va a 1.56 Di clock. Conseguenze? Nessuna. Contimua a fate zenza impuntamenti e lag quello che atava facendo proma con CPU attivi e 1.96 di clock. Che devo fare? Mi devo inventare lag o problemi? Mi fa la giornata. Ppi cominquw si ricarica in 1 ora. Cioe non so cosa dire. Aspettiamo MM. E la.mia Quick Circle. ( eh eh eh ).
Androidiani App
Quando ti arriva la cover quick circle ci dai un feed?
Volevo prenderla anche io, + che altro per le funzioni specifiche del telefono con l'oblò della cover......mi interessa la tua opinione se effettivamente sono funzioni utili ed usabili durante la giornata...
Quello che mi ferma è il costo, ne esistono alcune versioni non originali ma sembrano orrende.....l'unica che meriterebbe davvero è l'originale LG, ma anche su Amazon costa abbastanza....
Se hai voglia dai anche un feed su come calza il telefono, se lo copre bene.....attendo tue info......grazie mille.
ciao
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Quando ti arriva la cover quick circle ci dai un feed?
Volevo prenderla anche io, + che altro per le funzioni specifiche del telefono con l'oblò della cover......mi interessa la tua opinione se effettivamente sono funzioni utili ed usabili durante la giornata...
Quello che mi ferma è il costo, ne esistono alcune versioni non originali ma sembrano orrende.....l'unica che meriterebbe davvero è l'originale LG, ma anche su Amazon costa abbastanza....
Se hai voglia dai anche un feed su come calza il telefono, se lo copre bene.....attendo tue info......grazie mille.
ciao
Appena arriva, ovviamente, la "monto" e la imposto. Assolutamente daro' un feed. Pagata 34,99 euro su Amazon. Prenderne una economica e orrenda per risparmiare sarebbe stata un'offesa per il Flex2. Esteticamente bellissimo. Quindi o si rimaneva senza Cover o appunto la si prendeva originale. Aggiorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da cloche
Quote:
PieroAndroid
Appena arriva, ovviamente, la "monto" e la imposto. Assolutamente daro' un feed. Pagata 34,99 euro su Amazon. Prenderne una economica e orrenda per risparmiare sarebbe stata un'offesa per il Flex2. Esteticamente bellissimo. Quindi o si rimaneva senza Cover o appunto la si prendeva originale. Aggiorno.
So di andare OT, ma nel topic specifico non mi avete risposto e visto che ne state parlando qui...
Come mai le Cover Originali LG su Amazon.com costano 19$, poco meno di 17€, mentre su Amazon.it/de non meno di 34€?
Cambia la parte finale del codice prodotto, quello riferito alla nazionalità. Avete idea che differenze comporti nella funzionalità?
Aggiungo inoltre che sempre su Amazon.com si trovano Cover identiche alle orginali tranne che per l'assenza del logo LG. Non riesco però a capre se/quanto siano dei bidoni.
grazie
-
Vista anche io su amazon.com, immagino sia lo stesso prodotto. I problemi per come la vedo sono due, il primo che molte volte non fa acquistare da amazon.com e rimanda al sito italiano, il secondo le spese di spedizione, che arrivando dall'America immagino siano altine....sempre non ci siano problemi di dogana all'arrivo in Italia......per non parlare dei tempi di attesa belli lunghi.....
-
Ragazzi quelle definite "identiche" in realta sono evidentemente differenti. Baata guardare l'occhio frontale enorme e spoporzionato. E poi se leggete le recensioni di coloro che lo hanno acquistato, sono chiari nel dire che la qualita e' modestissima. Poi magari si accontentano e va bene cosi. Scelte personali. Io ho acquistato da Amazon ma con PRIME. Ergo nessuna spesa di spedizione. Quellq originale e' una sola. Non ce ne sono originali di vari tipi e caratteristiche. Quindi non saprei dire altro. Quella da 9 euro e' davvero squallida. Avendolo oagato 199 euro il Flex2, onestamente i 35 euro di custodia Quick Circle originale A MIO PERSONALE avviso, ci stanno tutti. Presa di color Grigio/Titan. Come il mio Flex
-
Quote:
PieroAndroid
Ragazzi quelle definite "identiche" in realta sono evidentemente differenti. Baata guardare l'occhio frontale enorme e spoporzionato. E poi se leggete le recensioni di coloro che lo hanno acquistato, sono chiari nel dire che la qualita e' modestissima. Poi magari si accontentano e va bene cosi. Scelte personali. Io ho acquistato da Amazon ma con PRIME. Ergo nessuna spesa di spedizione. Quellq originale e' una sola. Non ce ne sono originali di vari tipi e caratteristiche. Quindi non saprei dire altro. Quella da 9 euro e' davvero squallida. Avendolo oagato 199 euro il Flex2, onestamente i 35 euro di custodia Quick Circle originale A MIO PERSONALE avviso, ci stanno tutti. Presa di color Grigio/Titan. Come il mio Flex
Androidiani App
La versione di cui parlava lui è quella originale LG, se guardi su amazon.com il prezzo in effetti è 19$.
Il problema come dicevo, ho fatto una simulazione di acquisto in questo momento, è che non la fa acquistare.......questo il msg che esce:
Some of the items in your order cannot be shipped to the selected address. Please select a new address to see your estimated order total.
Quindi nulla mi sa......
-
Non si capisce benissimo se la quick circle va a sostituire la battery-cover originale oppure è una semplice cover...
Spero la prima, perché se no si inspessisce troppo.
-
Quote:
federiko24
Non si capisce benissimo se la quick circle va a sostituire la battery-cover originale oppure è una semplice cover...
Spero la prima, perché se no si inspessisce troppo.
Sì, sostituisce la cover originale, fatit un giro sul tubo vedi diversi video in cui la recensiscono e viene montata, smontando appunto la back cover e applicando la custodia come fosse appunto una battery cover.
-
Quote:
cloche
Sì, sostituisce la cover originale, fatit un giro sul tubo vedi diversi video in cui la recensiscono e viene montata, smontando appunto la back cover e applicando la custodia come fosse appunto una battery cover.
Va a sostituirla. Personalmente ho quella rossa. Molto bella.
Ricordo però che questo non è il thread accessori.
-
@federiko24 assolutamente SI. Sostituisce la Back Cover Originale.
-
Ciao a tutti ragazzi ringrazio tutti coloro che mi hanno descritto LA loro esperienza col flex 2, alla fine ho optato per il Nexus 5x approfittando dell'offerta a 269 ho preferito spendere qualche decina di euro in piú per avere un terminale sicuramente piú votato al modding,grazie a tutti per consigli e suggerimenti ;)
-
Quote:
mark87
Ciao a tutti ragazzi ringrazio tutti coloro che mi hanno descritto LA loro esperienza col flex 2, alla fine ho optato per il Nexus 5x approfittando dell'offerta a 269 ho preferito spendere qualche decina di euro in piú per avere un terminale sicuramente piú votato al modding,grazie a tutti per consigli e suggerimenti ;)
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
A quel prezzo non potevi fare scelta migliore ;)
-
Quote:
DreamReaper
Va a sostituirla. Personalmente ho quella rossa. Molto bella.
Ricordo però che questo non è il thread accessori.
Hi la cover rossa? Quindi il tuo per caso è il g950 con 3gb di ram?
-
Lieti di averti dato una mano a decidere.
808 è montato su diversi top di gamma perchè è più stabile di 810 (sigh!) .
Certo con 3 gb di ram avresti fatto scintille, ad ogni modo è un cell con installazione praticamente stock e quindi con tanta ram libera e molto supporto al moddiig.
Bell'acquisto!
-
Quote:
webbiamo
Hi la cover rossa? Quindi il tuo per caso è il g950 con 3gb di ram?
Assolutamente no. È un no brand Italia e la cover l'ho presa da unieuro
-
Arrivata e gia messa e impostata la Quick Circle. Grigio argento. Elegantissima. Onestamente rende il Flex2 decisamente Premium. Consiglio di prenderla. Secondo me e' quasi obbligatoria. Ovviamente originale. Bellissimo l'orologio sull'occhio. Si possono impostare vari orologi. Ma quello predefinito e' superlativo. Unica cosa che non avevo compreso riguarda le APP che si possono impostare sul Circle a finestra. Non tutte. Tipo whats...Mail..ma solo quelle che ti permette il Telefono. Health, Sms, Camera, Impostazioni. Peccato. Avrei gradito mettere le "mie". Comunque...da acquistare.
-
Ormai ho questo telefono da più di un mese, volevo dare un mio primo contributo:
Preso ma aveva grossi difetti, il modulo telefonico credo, perdeva segnale ogni tanto e si riavviava ogni volta.
Viaggiando, forse a causa dello swith contunuo, era inutilizzabile perchè si riavviava in continuazione.
Portato indietro e cambiato con un nuovo flex 2, fortunatamente non aveva lo stesso problema.
Devo dire che uso smartphone è ottimo, veloce, ottima risposta del touch, zero impuntamenti.
Sul web va che è una bellezza, in 4G favoloso.
Tutte pare funzionare bene, ma non trovo funzionali i tasti posteriori.
Provato il collegamento miracast con la TV LG, tutto ok.
E' successo anche a me di non riuscire a risvegliare lo schermo, doppio tap o tasto posteriore e si "accende" solo una striscia in alto, ma in realtà lo schermo era funzionale, sentivo che era attivato dai rumori o dalle app che partivano visto che non sapevo cosa toccavo essendo quasi tutto nero. Poi al risveglio effettivo infatti erano partite varie app.
Questo, per quanto scocciante vista anche l'esperienza del primo flex 2, mi è capitato 3 volte quindi per ora sopporto.
Caduto da circa 2,5 metri, solo qualche piccolo graffio sul retro (grazie vetro temperato, ti sei sacrificato ma lo schermo è intatto).
L'unica grande perplessità che ho, ma preciso che non so se è colpa del flex o della TIM, è che quasi sempre durante la telefonata ci sono "buchi" o comunque perdita di qualità dell'audio, mia e anche dell'interlocutore. Devo fare qualche prova con altri gestori, un mio collega (che praticamente frequenta gli stessi posti) ha lo stesso problema con flex 2 e TIM.
A proposito qualcuno ha lo stesso problema?
Bello è bello, senza dubbi, e lo tengo senza alcuna cover.
-
Prova a disabilitare la soppressione rumori nelle chiamate
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Comunque, per la cronaca, 4 ORE di schermo nette e un con ancora il 3%di autonomia. Per me e' un grande risultato. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma chi scrive che fa 5 ore o addirittura 5 ore e mezza di schermo con il FLEX 2, non e' plausibile. In 4g+ a manetta e stressando il Flex 2 non si superano le 2 ore di schermo. Mixando con WiFI ovviamente si. Con Solo WIFI a manettae stressando forte, si arriva alle 4 ore di schermo. Nette. Con po a automomoa residua. Questa e' la mia reale eaperienza, e se permettete, per me e' quella che conta di piu. Che sia poco o sia tanto e' indifferente. Mi consente infatti di fare tutto quello che mi serve fare. Che comunque non e' poco. Anzi. Lo sto martoriando per l'uso. Ergo, questo Super Bistrattato, ma altrettanto SUPER POTENTE SnapDragon 810, me lo tengo stretto stretto. Ha la febbre?si...ma passa subito. E non fa ma la tosse. Attendo MM con ansia. E forse saranno plausibilo le 5 ore.
-
Quote:
PieroAndroid
Comunque, per la cronaca, 4 ORE di schermo nette e un con ancora il 3%di autonomia. Per me e' un grande risultato. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma chi scrive che fa 5 ore o addirittura 5 ore e mezza di schermo con il FLEX 2, non e' plausibile. In 4g+ a manetta e stressando il Flex 2 non si superano le 2 ore di schermo. Mixando con WiFI ovviamente si. Con Solo WIFI a manettae stressando forte, si arriva alle 4 ore di schermo. Nette. Con po a automomoa residua. Questa e' la mia reale eaperienza, e se permettete, per me e' quella che conta di piu. Che sia poco o sia tanto e' indifferente. Mi consente infatti di fare tutto quello che mi serve fare. Che comunque non e' poco. Anzi. Lo sto martoriando per l'uso. Ergo, questo Super Bistrattato, ma altrettanto SUPER POTENTE SnapDragon 810, me lo tengo stretto stretto. Ha la febbre?si...ma passa subito. E non fa ma la tosse. Attendo MM con ansia. E forse saranno plausibilo le 5 ore.
Androidiani App
Ciao Piero,
Le ore di schermo dipendono molto dall'uso. Io solitamente faccio molta navigazione web e con quel tipo di utilizzo chiudo anche io la giornata con 4h e mezzo circa di schermo. Ieri ho aggiunto al solito utilizzo la visione di in film di 2 ore ed ho l'ho portato a circa 5h e 20min di schermo. Con il probabile arrivo di mm, grazie a doze riusciremo a risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento. Visto che dai dati che ho raccolto con gsam, in una giornata tipo a schermo spento va via più o meno il 20-25% di batteria, probabilmente riusciremo a recuperare 30-40minuti di schermo, ma solo se nell'utilizzo mm avrà gli stessi consumi di 5.1.1...molti utenti di lg g4 lamentano autonomia peggiorata con mm...speriamo bene per il flex!
-
Quote:
blackblaze
Ciao Piero,
Le ore di schermo dipendono molto dall'uso. Io solitamente faccio molta navigazione web e con quel tipo di utilizzo chiudo anche io la giornata con 4h e mezzo circa di schermo. Ieri ho aggiunto al solito utilizzo la visione di in film di 2 ore ed ho l'ho portato a circa 5h e 20min di schermo. Con il probabile arrivo di mm, grazie a doze riusciremo a risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento. Visto che dai dati che ho raccolto con gsam, in una giornata tipo a schermo spento va via più o meno il 20-25% di batteria, probabilmente riusciremo a recuperare 30-40minuti di schermo, ma solo se nell'utilizzo mm avrà gli stessi consumi di 5.1.1...molti utenti di lg g4 lamentano autonomia peggiorata con mm...speriamo bene per il flex!
Aggiungo la mia (ormai) lunga esperienza sul Flex 2. Stabile su 4/4.30 ore di schermo, ma autonomia in stand by spettacolare. Parliamo di 43 ore con pochissimo schermo (40 minuti) ma sempre collegato alla rete wifi o Cellulare.