Hai provato con Lg UP?
Visualizzazione stampabile
Cosa sarebbe scusa ??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
scusate ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema della luminosità automatica praticamente non funzionante?!?! Di notte sembra un faro......e sotto il sole invece non si vede una mazza.....mi sembra assurdo che non si posso risolvere il problema dato che il sensore di luminosità è presente.....per me è il problema più grande del telefono per il resto ottimo prodotto!!
La luminosità minima alta è una scelta tecnica per nascondere i granuli del poled. Più la luminosità è bassa, più si vedono.
Per la visibilità sotto al sole io la vedo buona, non ottima ma buona. E' per me più leggibile del Nexus 5 per fare un confronto ( meno del g2, comunque utilizzabile).
si avevo letto di questa discutibile scelta tecnica....fatto sta che se di notte prendi il telefono per accendere lo schermo ti si brucia la retina...!! Cmq ho risolto acquistando un app esterna che regola la luminosità a tuo piacimento....ora è perfetto e sinceramente a me i granuli non danno alcun fastidio....i miei occhi invece ringraziano!!
Quale app? Come si chiama?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Quando scarico delle immagini con chrome e firefox, anche se queste vengono messe nella cartella download non sono viste dalla galleria immagini.
Ho installato quickpic e stesso errore, non le trovo.
Da cosa potrebbe dipendere??
Dal File manager le trovi nella cartella download,prova ad aprirle da li' e vedi se sono compatibili con la galleria per formati o cose. Hai provato un riavvio dopo averle scaricate? Fai un po' di test e fai sapere!
E' arrivato ieri con la Promo 199€
Eliminato il brand TIM (orribile) subito con la V15C ITA ufficiale LG
Lo carico e poi si comincia
Consigli e/o suggerimenti al volo ?
Perché non hai messo subito la 15e visto che volevi sbrandizzare?
La V15C è la Ufficiale ITALIA mentre la V15E è di provenienza Svizzera
So che non cambia nulla, ma mi garbava inserire la Ufficiale ITA
Tutto qua
Ora è in carica ... Poi con calma lo guardo ma, provenendo da un G2 e un G3 noto che a livello SW NON ci sono grosse differenze e la UX 3 di LG è conosciuta ... Poi, quando lo stresso ben bene allora vediamo come si comporta
Peccato non averlo rivalorizzato con la UX 4 del G4 ... Sarebbe stata sicuramente una linfa vitale ancora più aggressiva
Chissa...magari con MM,visto che è certo arrivera, ci fanno questo regalo della UX4...rinfrescando ancor di più questo ottimo terminale.
Il discorso della UX4 è 'relativo' se non fosse magari che con MM riuscirebbero a 'raffreddare' un pò di più il G FLEX 2
Questo sarebbe sicuramente un ottimo risultato che darebbe vigore ad un terminale ottimo sotto molti aspetti, ma sottodimensionato e bistrattato per molti fattori ... QUALCOMM in primis !
L'ho tenuto per qualche mese e poi regalato a mio nipote,perché era un fornellino e la batteria non durava niente,lo presi lo scorso agosto su gipsygoldtechnostore a 269 euro l'ho tenuto fino a gennaio ed ho preso il redmi note 3 della xiaomi che a parità di hw (2giga di RAM ed 8 core 2ghz) è molto più fluido, costruito meglio senza dubbi,anche la fotocamera che è 13mp come quella del g flex 2 fa foto nettamente migliori,considerando che costa 170 euro ed avendo prestazioni migliori mi sento soddisfatto del passaggio,non voglio irritare nessuno,sia chiaro,volevo dare solo il mio contributo da ex possessore per quel che può servire,ho letto anche degli aloni gialli,il mio era versione Europa e su sfondo grigio si notavano a bassa luminosità e per quanto riguarda la granulosità dello schermo,che fa tanto effetto pastello,ce l'hanno tutti i g flex 2 perché è una caratteristica del p-oled, dove la p sta per plastic, ed è proprio della plastica la colpa,perché se avesse avuto il touch in vetro (cosa alquanto costosa visto il grado di curvatura) i granuli non ci sarebbero stati,se non fosse per lo snap 810 che ha creato problemi a praticamente tutti i device che lo montano,sarebbe ancora oggi un ottimo terminale
Ho installato dei temi da LG SmartWorld.
É possibile recuperare gli sfondi di questi temi??
In che destinazione-cartella si trovano??
ragazzi ma non esiste una app torcia proprietaria di lg? Sono un pistino e non mi piace avere app che generano pubblicità oltre a rilevare la posizione del telefono solo per accendere un led.
E poi mi serve solo il widget senza fronzoli e inutili occupazioni di ram.
Qualsiasi app lg andrebbe benissimo, ditemi qualcosa!
Perché il widget non occupa ram? tutto quello che vedi sulla home occupa ram, comunque che io sappia non c'è
ragazzi ma nessuno ha una app torcia predefinita di lg?
non ci posso credere che non l'abbiano inclusa...
chiamatemi pure nerd ma io ho scaricato l'app per la torcia di harry potter che fa accendere il led come un incantesimo LUMOS MAXIMA...:laughing:
comunque nessuno che mi sà dire come sbloccare i video in 60fps????
e nessuna mi sa dire la funzione VIDEO HDR come si fa ad impostarlo dalla nostra fotocamera per eseguire video?
salve a tutti,
"ormai" ho questo terminale da quasi un mese e di prove ne ho fatte davvero tante. Penso che si tratti di un ottimo prodotto se non per il fatto che il problema di surriscaldamento della cpu c'è e come.
Mi spiego meglio: il problema non è tanto nel fatto che il cell dopo un utilizzo di tipo più intenso (gaming e installazione applicazioni es) cominci a scaldare, il punto è che come la cpu viene sottoposta a carico comincia ad abbassare frequenze e spegnere core, per evitare di surriscaldarsi.
Questo certamente dispiace in quanto se si esegue qualche test di utilizzo intensivo tipo antutu, che può rispecchiare una sessione di gaming 3d, quindi nulla di tanto lontano dalla realtà, la potenza della cpu letteralmente dimezza, passando da un punteggio di quasi 80.000 sino ad avvicinarsi ai 50.000 punti.
Non son un fanatico dei benchmark, ma valori del genere hanno un significato abbastanza importante al di là delle prestazioni.
Il telefono è ottimo sotto molti aspetti, e lo è adesso al prezzo attuale, che si aggira intorno ai 200 euro o su di li, ma è affetto da un degrado prestazionale molto importante in condizioni di normale uso e questo dispiace considerato che monta una cpu top di gamma.
Gli aggiustamenti software di lg hanno in parte contenuto il problema, che era molto più evidente nelle prime versioni del firmware, ma rimane tutt'ora. Credo che il problema al di là della cpu sia anche in un sistema di dissipazione non proprio all'altezza del calore generato, vedi altre soluzioni con snapdragon 810 come oneplus2, che utilizzano sistemi di dissipazione ad-hoc senza degrado prestazionale.
Oneplus2 montando la stessa cpu leggermente downclockata mantiene sotto stress un valore antutu di circa 80.000 punti mentre il ns g flex 2 si attesta sui 54.000, parliamo di una perdita di prestazioni di decine di punti percentuali.
Puo' far piacere o meno, puo' interessare o meno, ma la realtà sembra essere questa ed è supportata dai numeri. Un pò mi spiace perchè lo considero un ottimo telefono, ma l'ho acquistato per fare il salto di qualità e non per ritrovarmi dopo mezz'ora di utilizzo con un telefono che ha le prestazioni del galaxy s5 che ho appena venduto, è un non-sense.
Ad ogni modo: lungi dallo scoramento ho aperto il cell, perchè sono un fanatico delle battaglie perse, e ho dato una occhiata alla cpu ed al suo sistema di dissipazione del calore. Si tratta di un pad al silicone che la mette in contatto con lo chassie, non proprio una soluzione elegante. Già sul web girano diverse soluzioni modding per migliorare il coefficiente termico di quello che potrebbe essere un ottimo telefono, migliorando sia l'esperienza d'uso che l'autonomia della batteria: una cpu surriscaldata consuma di più della stessa cpu a temperature più basse, è una legge della fisica.
Per cui: per chi fosse interessato, come si dice, STAY TUNED! A breve posterò qualche immagine del nostro aperto e magari con qualche mod e test a supporto.
Se qualcuno fosse interessato a collaborare per migliorare da questo punto di vista quello che reputo ancora un OTTIMO TELEFONO sarebbero apprezzati condivisioni di test, valutazioni e consigli.
In questa fase sto cercando pad termici con caratteristiche di conduzione termica migliori di quello in silicone attualmente montato, ed ho trovato un prodotti molto interessanti tipo coollaborate pad, ma non escludo si possa trovare di meglio.
Forse sarà il caso di aprire una sezione apposità, qualche moderatore mi saprà indirizzare o correggere, io sono un pò niubbo da questo punto di vista.
Aspetto le vostre considerazioni, magari con qualche test a supporto e versione software!!!
A tutti un saluto e scusate il prolissio!!!
Sinceramente non ho notato un evidente calo di prestazioni del telefono, anzi é sempre fluido, anche se debo dire di non usare giochi, ma con app ed uso ufficio non scalda e non cala.
Mi ha colpito negativamente invece la gestione ram, gia con 4-5 app aperte, tornando alla prima queata ricarica, in pratica faceva meglio nexus 5 ma sono cose che per me nell'utilizzo normale non pesano piu di tanto.
Vero difetto di questo terminale per me é il display, granuloso, luminosità minima assurdamente alta ( di notte ustiona gli occhi) ed utilizzando app per abbassarla sembra di avere un display a 8 bit.
Se usato in auto come navigatore anche qui di notte se l'app non ha la modalità notte tende ad infastidire.
Al sole non si vede granché, appena accettabile.
Display per me bocciato.
Tutto il resto buono invece, audio che mi soddisfa, fotocamera non da attuali top ma fa belle foto e molto veloce, recezione meglio di nexus 5 e g2, ma ancora un filo sotto i samsung. ( confrontaro con edge plus ed s5, tutti wind in un locale dove non prendono, il mio cervava il segnale, i samsung 1 tacchetta ed usavani whatsapp).
Autonomia accettabile, mi aspettavo di peggio dai commenti.
Per il prezzo attuale rimane ottimo, ma sotto ottica top di gamma per me non ci siamo proprio.
Io non condivido. Il mio realizza su Antutu un punteggio di 72000, buono considerando che fa meglio del G4.
Concordo invece per quanto riguarda il display, che pecca per la luminositá e la granulositá (ma per me non é un problema così grave) che può essere considerato l' unico vero difetto di questo smartphone.
Purtroppo i cali di potenza li ha e sono anche vistosi con i giochi a scorrimento veloce, piano Tiles 2 per esempio quando si riscalda il g flex 2 (cioè dopo 2 canzoni al massimo 3)diventa lento e scattoso, per 200 euro resta sempre un ottimo telefono ma anche a quel prezzo purtroppo o per fortuna si trova di meglio, dopo 4 mesi l'ho regalato per la disperazione
Realizza anche punteggi più alti il problema è che se provi ad eseguire diverse prove di seguito il degrado prestazionale è molto evidente. Come si dice la potenza è nulla senza controllo e dopo qualche test ti ritrovi con punteggi inferiori a 60000 il che significa simulare il comportamento del telefono in urilizzo intensivo. Se compari le prestazioni con altri telefoni vedrai che il calo prestazionale del cip 810 è diverse volte superiore ad altre CPU che si mantengono molto più stabili.in sintesi: un singolo risultato non conta molto se vuoi ottenere una misurazione valida prova ad eseguire 10 test antutu e a fare una media, vedrai come calano le prestazioni.
A titolo di cronaca : nelle classifiche antutu i valori sono il risultato di centinaia di test eseguiti in sequenza per valutare non solo la potenza della CPU ma anche la stabilità ed è per questo che il g flex 2 si posiziona molto in basso nella classifica.
Sono perfettamente d'accordo con te ma 10 test per simulare un uso intensivo mi sembra davvero esagerato, nella realtà non andrebbe mai sotto sforzo in quella maniera, fatto sta che anche se fai 2 test uno dietro l'altro il risultato è quasi dimezzato al secondo, massimo al terzo tentativo, comunque anche se gli altri terminali con snap 810 hanno cali di prestazione per via del calore non sono così drastici come sul g flex 2, quindi oltre al soc che è stato progettato e costruito con i piedi, anche la lg stessa ha grandi colpe per i materiali scadenti di tutto il resto del devices, guardare altri dispositivi con snap 810 per credere
Salve. Sono possessore del Flex2 da circa 3 settimane. Quasi.
Ritengo giusto precisare quanto segue:
Acquistato a 199 euro BRAND TIM. Versione firmware 15B. Come detto in altri Thread in questo forum, sono rimasto soddisfatto da subito per la moatruosa potenza del SoC in questione. Mai un lag ma un impuntamento mai un crash. Un fulmine sotto ogni punto di vista. Preciso che faccio ZERO gaming. Mio uso e' Web Browsing, Social, Doppio account Mail con notitiche push sempre attive, Streaming e Youtube. Poi utilizzo di varie APP. Moderato utilizzo di Video e Camera. Davvero moderato. Piu la ventina di minuti di chiamate mediamente in una giornata. Bene, in tutto questo e per tutto questo io ritengo il Flex2 assolutamente un fulmine.
2 cose pero ho notato da subito; surriscaldamento veloce e batteria decisamente che mi portava non oltre le 15. Accendendolo la mattina alle 07. Nonostante il surriscaldamento pero non ho mai riscontrato un minimo lag o un ricarimento della Home nei widget. Mai.
Sabato scorso e dopo vari tentennamenti ma consigliato da Amici del forum, ho fatto il DEBRAND e ho flashato ROM Stock LG versione 15E Svizzera a detta di tutti la migliore attualmente.
Decisamente riscontro un miglioramento della Batteria. Non che adesso sia un campione di durata pero ad esempio con il mio uso di cui sopra e tutto il giorno in 4gPLUS a manetta arrivo alle 16 ore di durata senza mai.metterlo in carica. Di scaldare scalda meno ma scalda. A dire il vero acalda solo ( e non so perche ) quando navigo con il.Browser. usando APP, Social ( FB + Twitter) Mail Whatsapp tutti sempre attivi e con notifiche push Nnon scalda mai. Solo xon Browser ( uso atlas ). Quindi qualche miglioramento c'e' stato. RIPETO FLUIDITA MOSTRUOSA SEMPRE. In web browsing aprendo siti pesanti come Il fatto quotidiano o il corriere della sera ( modalita desktop) e' pazzesca l'istantaneita di visualizzazione con zero ricarimenti. Da in testa al Note 4 di in mio collega. Stermina asus zenfone2 da 4 giga di ram. Io non parlo per sentito dire. Testo con mani e occhi e telefoni accanto. Lo faccio sempre. Li testo tutti con il mio flex 2.
Poi a chi si lamenta della RAM dico? Ma che ci volete fare con un telefono? A me lascia liberi sempre.mediamente 650 mega. Che mi tengono il Flex 2 sempre reattivissimo e velocissimo in tutto. Zero e giuro Zero lag. Una scheggia.
Ragazzi stiamo parlando di Telefoni. Non di reattori nucleari. Ma quando fa tutto velocemente e senza mai impuntamenti. Cos'altro andate cercando? Non e' una critica ma semplicemente una curiosita. Poco fa ho visto in Streaming tutto il orimo tempo di Barcellona Atletico. Neanche si e' riscaldato. Certo in wifi e non in 4g plus. Ma ripeto ZERO problemi. E in ogni caso si ricarica in 1 ora. Soddisfattissimo di avere un Soc Qualcomm con Snap810 GPU Adreno 430 e una DDR4 da 2 Giga che lavora alla grande. Tutto a 199 euro.
Ovviamente super ricezione sempre e ovunque. Non ricordo neanche se mi e' mai andato in H+. Sempre 4gPlus a manetta. Wifi ottimo e stabilissimo. GPS ISTANTANEO!!! Testato in piu occasioni. Se poi serve altro...esistono i PC.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
EDIT
Dei Test antutu o chicchesia, francamente non so che farmene. Che un test dia 100.000 o 10.000 punti CONTA ZERO se poi quello cbe serve ad ogni possessore viene fatto egregiamente. E nelmio caso la soddisfazio e' grande. Del resto sono rimasti impressionati anche i possessori di Samsung I-phone6 e del farlocco scandaloso Asus zenfone2 da 4giga di ram. Cerro 4g di Ram cbe pero crasha e lavga una volta su 2. Ma dai
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Penso che siamo tutti d accordo con te sul fatto che sia un ottimo telefono e che va considerato anche il prezzo d acquisto. Ad ogni modo ti invito a considerare che i 200 euro che hai speso per l acquisto frutto di una campagna promo di una nota catena di supermercati di elettronica sono il miglior prezzo in assoluto che avresti potuto pagare per un device che adesso costa sui 300 euro e di più al miglior prezzo. Tieni però presente che ci sono utenti meno fortunati che qualche mese fa e non parlo di tanto.hanno acquistato lo stesso prodotto ad un prezzo di più di 500 euro, quotazione da top di gamma che non giustifica un simile degrado prestazionale. Nel browsing non ci fai tanto caso e comunque il cell se la cava con la CPU che monta ma le prestazioni calano moltissimo rispetto ad altri telefoni che montano la stessa CPU. Ed è lo stesso motivo per cui tante persone che lo hanno acquistato ad un prezzo molto più alto del nostro hanno avuto da lamentarsi e come. Sino a poco tempo fa il g flex costava come un note 4 e a livello di prestazni il note è decisamente più stabile e performante, e in quella fascia di prezzo non è l unico. Non è un caso se questo cell ha visto calare il suo prezzo tanto veloce te in meno di un anno. Con 200 euro tra un po non ti compri manco il telefono della nonna con i tastoni, tanto per dire. Ad ogni modo anche secondo me è un ottimo telefono, ma al prezzo che l ho pagato.se l avessi preso qualche esempio fa avrei avuto alternative decisamente più valide. Il telefono è fighissimk e sono sicuro che tra non molto usciranno altre mod per migliorare il raffreddamento, ma se devo essere onesto non si può dire che lg lo abbia.progettato per funzionare al meglio delle sue possibilità.
A 500 euro qualche mese fa di sicuro non lo ha comprato nessuno, quando è uscito costava 499 euro, però poi di un anno fa ormai, dopo 2 mesi e ripeto 2,onlone costava 299 euro e nei negozi fisici 100 euro in più, detto questo io l'ho preso a 3 mesi dall'uscita e l'ho pagato 269 euro, secondo voi perché in 3 mesi il prezzo è dimezzato? Qui bisogna essere anche realisti, che si è contenti del prezzo nessuno lo mette in dubbio, a 200 euro ci sta, ed è un telefono che non vale un solo centesimo di più, anche io ho fatto i miei test e per come lo utilizzavo io ci facevo anche 4 ore e 30 di schermo ma i problemi erano altri, luminosità mai al 100% perché dopo 10 secondi di utilizzo la abbassa per via del calore, non dire che facendo un uso social non scalda, perché Facebook lo manda a fuoco e di fare qualsiasi gioco è impossibile, è vero che per il resto esiste il PC, ma questi sono giochini da 2 soldi progettati per smartphone, che sul xiaomi redmi note 3 gli fanno un baffo e girano benissimo, mentre su un g Flex 2 bastano 3/4 minuti per diventare in giocabile per via del calore, questo non lo accetto, semplicemente lg ha fatto un lavoro con i piedi, metà colpa è del processore e l'altra metà di lg, perché altre marche che hanno usato lo snap 810 hanno fatto comunque un ottimo lavoro e si vede, perché il degrado è molto inferiore, se poi vogliamo per forza dire che è un signor telefono allora diciamolo, ma non è così, sicuramente per 200 euro ne vale la pena (forse), ma è veramente un telefono fatto con i piedi, per non parlare della fotocamera e di tutto il resto, ma dai.....
Io ovviamente parlo della mia personale esperienza. Con FB Twitter ..le varie APP...lo streaming...Youtube non scalda MAI. Vero e' che non faccio Gaming. Pero credetemi che ho sempre tutto attivo e per tutta la giornata. Per lanstragrande maggioranza sempre in 4GPlus. E sapete bene cosa significa. Ultraconsumo Dati e Batteria. Ripeto scalda solo usando Browser. Stock o alternativo. Mai un lag e mai un impuntamento. Forse saranno le esigenze di ognuno di noi ad essere diverse e questo puo essere. Poi da quando ho flashato la 15E Svizzera onestamente ci sono migliorie evidenti sulla durata Batteria e devo dire che adesso la limitazione sulla luminosita schermo non avviene piu. Per il resto...PER ME...tutto al TOP. Fluidita e reattivita SEMPRE in tutto quello che faccio. Fare 90 minuti di streaming e non scaldare non me lo sono sognato. E credimi davvero con APP FB scalda zero.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Non è questione di credere o meno, come dici tu ognuno riporta la sua esperienza e la mia è stata veramente pessima, adesso anche se non ho più il telefono, lo "curo" comunque io per mio nipote, con la 15e si migliora è vero, sarebbe disonesto dire il contrario, ma purtroppo per me i miglioramenti non sono quelli che mi aspettavo, riscalda meno ed è vero, ma sempre troppo per quanto riguarda il normale utilizzo ed a me la luminosità la abbassa ancora, per non parlare quando è in carica, non si può utilizzare nemmeno 2 minuti che scalda e ed abbassa la luminosità, quando uso Facebook non ne parliamo, se lo uso per pochi secondi o un minuto, per dare una svista veloce allora ok, se ci sto anche solo 5 minuti per leggere qualcosa in modo più approfondito e fare 2 post ecco che la luminosità scende a 70,quindi non so che dire, sono contento per voi che vi sentite soddisfatti, io mi sento preso in giro da lg per questo non spenderò più un euro per questa marca, nemmeno per televisori ed elettrodomestici, zero priorio perché la delusione è stata davvero tanta
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Leggo con dispiacere questa tua piccola recensione e sono sicuro che la tua esperienza di utilizzo risulta a dir poco pessima. Aggiungo però che (probabilmente) hai un terminale difettoso. Con lo stesso telefono e l'uso continuo che ne faccio (forum, telegram, whatsapp, telefonate, youtube, facebook e qualche giochino per rilassarmi) durante il giorno e un oretta di lettura ebook la notte il telefono non si è mai scaldato raggiungendo temperature di 45/50 gradi max. Per la luminosità, in ogni caso, sotto al sole è veramente scarsa.
Sono e accordo con tutti: con chi dice che non scalda e va bene perché alla fine noto che non ne fa un utilizzo sostenuto. E sono e accordo con chi lo mette sotto stress per così dire con app che altri cell gestiscono tranquillamente senza diventare dei fornelli. Io penso che per quel prezzo sia un Buon cell se si accettano dei compromessi, ottimo se non se ne fa un utilizzo più sfruttato, altrimentincinsononunnsacco di alternative.
Ti posso garantire che il mio non è per niente difettoso e non perché lo dico io, ma perché gente che ne capisce molto più di me e che riceve telefoni dalle case a titolo gratuito appositamente per recensirli e soprattutto non lo dico io che il soc snap810 è il peggiore che di sempre che abbia mai costruito la casa Qualcomm, poi ammesso che la 15e abbia fatto miracoli come voi dite(in realtà ha solo castrato cpu e gpu) non vi sembra esagerato che ci abbia messo più di una anno lg per fare questo intervento? Io accetto l'opinione di tutti sia chiaro, ma non mi sta bene quando si difende qualcosa a prescindere solo perché si sono spesi dei soldi per prenderlo, io ai tempi dell'htc One x (pagato 699 euro al day one) gliene dissi di tutti i colori, il telefono era praticamente come questo g flex 2, un telefono che per i difetti che ha non sarebbe dovuto uscire in commercio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Siamo in un forum e quindi ci confrontiamo. Ovviamente sono consapevole delle limitazioni hardware dello Snapdragon 810 come della sua notevole potenza. Converrai però che se il Flex 2 in mio possesso usandolo giornalmente con le solite applicazioni non scalda, non posso dire altrimenti. Confrontato fisicamente con altri top di gamma (senza metterlo sotto sforzo) faceva la sua bella figura. Ribadisco però che per i problemi che ha o che ha avuto il terminale è stato abbandonato da LG e dai modder. Risultato... vendita nei negozi fisici persino a 188 euro.
Concludo scrivendo di un buon progetto realizzato male, forse troppo in fretta, forse un prototipo. Probabilmente finirà come il Flex 1 o l'optimus 3d. (Sono recidivo e li ho avuti entrambi)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk