Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izp10
Scusate ma qualcuno può spiegarmi sta cosa? Avevo scaricato clash tempo fa senza problemi, anche l'ulitmo aggiornamento importante che è uscito l'ho fatto, ma ora che è stato rilasciato un'aggiornamento facoltativo mi dice sta cosa, cos'è successo?
http://s8.postimg.org/9sut4z5xd/Scre...0_21_31_07.jpg
Secondo me sono problemi di google o del tuo account.. se ti funziona lascia stare e vedi se al next aggiornamento va, altrimenti Clash of Clans APKs - APKMirror <- scarichi l'apk aggiornato, attivi sorgenti sconosciute in impostazioni sicurezza e installi
-
Ciao ragazzi.. Sto valutando l'idea di passare al g flex 2, me lo consigliate? I difetti di surriscaldamento lag ecc sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. Sto valutando l'idea di passare al g flex 2, me lo consigliate? I difetti di surriscaldamento lag ecc sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si come puoi evincere dalle ultime discussioni qui sul forum i lag sono stati risolti, ed anche il surriscaldamento (rimane sempre uno snap 810 quindi scalderà sempre parecchio eh, ma i livelli sono accettabili)
-
il mio flex 2 con ultimo aggiornamento scalda veramente poco e solo sotto stress di giochi e nel passaggio veloce, tramite il multitasking, tra tante applicazioni aperte. Batteria con uso intenso si arriva veramente a notte.
Domanda però sull'uso della fotocamera. C'è la possibilità di fare video in time lapse o bisogna utilizzare app di terze parti?
-
Ieri ho passato tutta la sera a installare app, aggiornare e frugare..batteria drenata in 5-6 ore con circa 3 ore e mezza di schermo..ci sta. Nessun riscaldamento eccessivo, ci ho davvero visto giusto con sto telefono.
Ho fatto anche il benchmark con Antutu, non ho raggiunto per nulla gli 80k di punteggio che avevo visto qui sul forum ma mi son piazzato subito sotto il g4, direi che non c'è male :D
-
Sto avendo un grave problema da stamattina, praticamente quando accendo il wifi, il toggle mi fa l'animazione della ricerca all'infinito, se vado nel menu del wifi c'è scritto "accensione wifi", e non si accende, oggi pomeriggio ero riuscito ad accenderlo e a connetterlo alla wifi di casa ma saltava subito la connessione e si rispegneva, aiuto!
-
Quote:
Izp10
Sto avendo un grave problema da stamattina, praticamente quando accendo il wifi, il toggle mi fa l'animazione della ricerca all'infinito, se vado nel menu del wifi c'è scritto "accensione wifi", e non si accende, oggi pomeriggio ero riuscito ad accenderlo e a connetterlo alla wifi di casa ma saltava subito la connessione e si rispegneva, aiuto!
Sembra una risposta banale ma.. Un riavvio tattico provato? xD
-
Quote:
Azzop
Sembra una risposta banale ma.. Un riavvio tattico provato? xD
Provato tre volte, alla quarta metto spegni invece di spegni e riavvia, morto, non si accendeva più, ho provato a fare volume giù + tasto di accensione, e fortunatamente si è riacceso.
Mi è preso il panico....ah ora il wifi si accende.
-
Quote:
Izp10
Provato tre volte, alla quarta metto spegni invece di spegni e riavvia, morto, non si accendeva più, ho provato a fare volume giù + tasto di accensione, e fortunatamente si è riacceso.
Mi è preso il panico....ah ora il wifi si accende.
Anche a me è successo che una volta non si accendeva più così a caso... AgghiaccianDe.
Misteri che speriamo non si ripetano mai più
-
Ciao a tutti !!
in questo momento ho un Nokia lumia 735 ma vorrei passare ad Android ,
mi consigliate LG g flex2 ? o meglio Meizu m2 note ? sono indeciso..
Io lo utilizzerei per Spotify , foto , Telegram ! Cercherei un cellulare con una buona fotocamera perchè Nokia mi ha deluso .
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Emaema123
Ciao a tutti !!
in questo momento ho un Nokia lumia 735 ma vorrei passare ad Android ,
mi consigliate LG g flex2 ? o meglio Meizu m2 note ? sono indeciso..
Io lo utilizzerei per Spotify , foto , Telegram ! Cercherei un cellulare con una buona fotocamera perchè Nokia mi ha deluso .
Grazie mille a tutti!
Ciao. Come già sai qui dobbiamo parlare solo del G Flex 2. Per gli altri c'è la sezione confronti.
Tornando a noi. La fotocamera del G Flex 2 è quella del G3. Stesso funzionamento, stessa resa. Molto potente. Batteria da 4 a 4 ore e mezzo di schermo. Autonomia 24 ore abbondanti. Niente modding, solo root ed xposed. Niente aggiornamenti.
-
Grazie mille per la disponibilità ,
ho visto che sugli Stockisti è disponibile per 239 euro e mi sembrava un ottimo prezzo per le caratteristiche .. lo consiglieresti come terminale valutandolo nel complesso? La mia preoccupazione era la questione dello schermo che ha una luminosità bassa e si vede "granuloso" , e ho letto che certi hanno aloni gialli .. Puoi confermare ?
Grazie ancora
-
Quote:
Emaema123
ho visto che sugli Stockisti è disponibile per 239 euro e mi sembrava un ottimo prezzo per le caratteristiche .. lo consiglieresti come terminale valutandolo nel complesso? La mia preoccupazione era la questione dello schermo che ha una luminosità bassa e si vede "granuloso" , e ho letto che certi hanno aloni gialli .. Puoi confermare ?
Grazie ancora
Personalmente non ho nessun alone giallo. Ho un no brand ITA acquiststo su Amazon. Consigliatissimo come rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
Emaema123
Grazie ancora
Ho comprato il telefono dagli stockisti..a quel prezzo è un best buy.
Sui "difetti" la questione è molto semplice...la luminosità è ok, non so a che dispositivi siano abituati chi parla di bassa luminosità ma è assolutamente nella norma, la granulosità del display è una caratteristica del P-Oled, non è fastidiosa e si nota a malapena.
Gli aloni gialli sono un argomento spinoso: in alcuni terminali ci sono, in altri no. Ti parlo per esperienza diretta visto che io li ho: sono degli aloni molto molto leggeri visibili sui grigi e anche sui bianchi a basse luminosità...nulla di troppo fastidioso. Dai un'occhiata al topic relativo agli aloni, un utente ha postato la foto del grigio che è identica alla mia situazione e vedi se potrebbe darti noia...
-
Quote:
HenryFnShow
Ho comprato il telefono dagli stockisti..a quel prezzo è un best buy.
Sui "difetti" la questione è molto semplice...la luminosità è ok, non so a che dispositivi siano abituati chi parla di bassa luminosità ma è assolutamente nella norma, la granulosità del display è una caratteristica del P-Oled, non è fastidiosa e si nota a malapena.
Gli aloni gialli sono un argomento spinoso: in alcuni terminali ci sono, in altri no. Ti parlo per esperienza diretta visto che io li ho: sono degli aloni molto molto leggeri visibili sui grigi e anche sui bianchi a basse luminosità...nulla di troppo fastidioso. Dai un'occhiata al topic relativo agli aloni, un utente ha postato la foto del grigio che è identica alla mia situazione e vedi se potrebbe darti noia...
Grazie per la risposta ! Ma visto gli aloni non hai potuto chiedere un cambio agli Stockisti ?
Perchè come telefono mi piace molto anche esteticamente , almeno è diverso dal solito :)
lo consigli ? Grazie ancora !
-
Quote:
Emaema123
Grazie per la risposta ! Ma visto gli aloni non hai potuto chiedere un cambio agli Stockisti ?
Perchè come telefono mi piace molto anche esteticamente , almeno è diverso dal solito :)
lo consigli ? Grazie ancora !
Il motivo è semplice, la vendita è andata bene, non voglio rovinare tutto e imbarcarmi nel loro post-vendita (se leggi il topic di feedback capirai cosa intendo) per un difetto che non danneggia per nulla l'esperienza. Anche perchè essendo un problema noto rischi di trovarlo anche nel telefono sostituito. Comunque sì lo consiglio, se vuoi andare sul sicuro spendi un po' di più e lo pigli da Amazon.
-
Mmm probabilmente lo acquisterò dagli Stockisti e spero in bene ! :D Se mi troverò gli aloni fa nulla dai , ho visto il topic dedicato e se si notano solo in determinate situazioni non mi danno fastidio ! Allora domani ordino , anzi , l'ultime due domande poi non rompo più , le foto le fa bene ? e la batteria ? grazie ancora
-
Quote:
Emaema123
Mmm probabilmente lo acquisterò dagli Stockisti e spero in bene ! :D Se mi troverò gli aloni fa nulla dai , ho visto il topic dedicato e se si notano solo in determinate situazioni non mi danno fastidio ! Allora domani ordino , anzi , l'ultime due domande poi non rompo più , le foto le fa bene ? e la batteria ? grazie ancora
Secondo me a quel prezzo, se non vuoi un padellone xD, è assolutamente un top..inoltre è un 5.5 ma sta incredibilmente bene in mano, riesco a usarlo con una mano sola molto meglio rispetto al Lumia 925 che era leggermente più stretto...la curvatura fa miracoli.
Le fotocamera è ottima, come detto da DreamReaper la stessa ottima del G3, una 13mpx con doppio led flash e auto focus laser..video in 4k e HDR. La batteria secondo molti è scarsina...boh oggi l'ho caricato dopo 40 ore...regge benissimo le 4 ore di schermo. Con uso intensivo la giornata la porti a casa secondo me..
-
Quote:
Emaema123
Come citato, il comparto fotografico è quello del G3, ne più ne meno. Quindi siamo messi abbastanza bene. La batteria è un pochino piccola per la potenza richiesta dal processore.
-
Quote:
HenryFnShow
Secondo me a quel prezzo, se non vuoi un padellone xD, è assolutamente un top..inoltre è un 5.5 ma sta incredibilmente bene in mano, riesco a usarlo con una mano sola molto meglio rispetto al Lumia 925 che era leggermente più stretto...la curvatura fa miracoli.
Le fotocamera è ottima, come detto da DreamReaper la stessa ottima del G3, una 13mpx con doppio led flash e auto focus laser..video in 4k e HDR. La batteria secondo molti è scarsina...boh oggi l'ho caricato dopo 40 ore...regge benissimo le 4 ore di schermo. Con uso intensivo la giornata la porti a casa secondo me..
Perfetto mi avete convinto e domani lo ordino , passo da un 4 pollici a un 5,5 :D quando mi arriverà vi scriverò come mi trovo !
Ciao e grazie ancora :)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Come già sai qui dobbiamo parlare solo del G Flex 2. Per gli altri c'è la sezione confronti.
Tornando a noi. La fotocamera del G Flex 2 è quella del G3. Stesso funzionamento, stessa resa. Molto potente. Batteria da 4 a 4 ore e mezzo di schermo. Autonomia 24 ore abbondanti. Niente modding, solo root ed xposed. Niente aggiornamenti.
Niente aggiornamenti é una notizia ufficiale di LG? Perché io in Android M ci spero ancora. Come vendite credo sia stato un flop, ma é comunqueun telefono con manco 12 mesi di età...
-
Quote:
fabiosky
Niente aggiornamenti é una notizia ufficiale di LG? Perché io in Android M ci spero ancora. Come vendite credo sia stato un flop, ma é comunqueun telefono con manco 12 mesi di età...
Siamo a livello di Rumors. Alcune testate (anche giornalistiche) hanno annunciato (o supposto) l'abbandono visto che non ci sarà un G Flex 3.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti... Incrociamo le dita (anche quelle dei piedi).
-
Le stesse testate che ora presuppongono l'arrivo del g flex 3 a Barcellona.Su altre testate MM viene dato per certo.Tutti rumors che servono a riempire i blog. Comunque ringraziamole perché è grazie a loro che ci hanno permesso di comprare il g flex 2 al prezzo di un medio basso di gamma,grazie a loro che in un solo caso si sono prese la briga di rianalizzare il g flex con lollipop 5.1.1 e ribaltare quasi completamente le prime recensioni.
-
Purtroppo il silenzio di LG sulla questione non è rassicurante
-
Anche se M non arriverà, possiamo dire che ci troviamo tra le mani un terminale top di gamma, preso più o meno tutti ad un prezzo stracciato.
Quello che mi chiedo io è, perchè nessuno sviluppatore si è impegnato con questo telefono? Appena presi il telefono diedi un'occhiata su XDA ma oltre a post su root, non si trovava altro, a cosa è dovuto ciò?
-
Quote:
Izp10
Anche se M non arriverà, possiamo dire che ci troviamo tra le mani un terminale top di gamma, preso più o meno tutti ad un prezzo stracciato.
Quello che mi chiedo io è, perchè nessuno sviluppatore si è impegnato con questo telefono? Appena presi il telefono diedi un'occhiata su XDA ma oltre a post su root, non si trovava altro, a cosa è dovuto ciò?
Si può supporre che sia dovuto al Bootloader bloccato (e non sbloccabile).
-
Per caricare il g flex
Se uso un classico caricatore 5v 1a?
E in quick charge devo usare un caricatore con stessi volt ed ampere dell'originale o qualsiasi quick charger pubblicizzato come quallcom compatibile va bene?
Sicuramente funzionano ma la mia domanda è se faccio bene o male alla batteria
-
Quote:
Azzop
Per caricare il g flex
Se uso un classico caricatore 5v 1a?
E in quick charge devo usare un caricatore con stessi volt ed ampere dell'originale o qualsiasi quick charger pubblicizzato come quallcom compatibile va bene?
Sicuramente funzionano ma la mia domanda è se faccio bene o male alla batteria
Puoi caricarlo come vuoi. Sicuramente la batteria durerà quanto deve durare (ovverosia il suo ciclo vitale) indipendentemente da come la carichi. Potrai forse mantere alta l'efficienza per un periodo più lungo, ma parliamo di decine di minuti a distanza di 1 anno. 5v 1a è poco ce ne vogliono almeno 2 (1,8). Per il quick charge vanno bene tutti i qualcomm certified in commercio.
-
salve chi mi da una mano?? ho appena acquistato un lg flex 2, devo mettee alcuni numeri che ho in rubrica in una blacklist, o qualcosa di simile, che quando chiamano risulta occupato o altro. sul samsung era facilissimo, qui nn riesco a trovare come fare. mi aiutate?' grazie
-
Quote:
CRICCHETTO1969
salve chi mi da una mano?? ho appena acquistato un lg flex 2, devo mettee alcuni numeri che ho in rubrica in una blacklist, o qualcosa di simile, che quando chiamano risulta occupato o altro. sul samsung era facilissimo, qui nn riesco a trovare come fare. mi aiutate?' grazie
Vai nell'app delle chiamate telefono, impostazioni, rifiuto chiamata (o qualcosa del genere, ho il cel in inglese e non so come è tradotto perfetto) e aggiungi i numeri dalla rubrica... Ho fatto un test col mio numero di casa e quando chiamo butta giù istantaneamente, sul telefono non appare alcuna notifica (senza aggiungere il prefisso +39 non ha rifiutato ed ha squillato)
-
Quote:
Izp10
Nel frattempo notizie sulla 15d per versioni eu e ita?
-
Facendo uno swipe a schermo spento compare una mezza schermata con orologio e notifiche come su lg g4??
Il dt2w come va??
-
il doppio tap è perfetto sia in on che in off...effetto tv bellissimo.
confermo la "sbirciatina" per orologio e notifica con lo swipe a schermo spento...molto simpatica e utile.
-
Quote:
Tapioca
il doppio tap è perfetto sia in on che in off...effetto tv bellissimo.
confermo la "sbirciatina" per orologio e notifica con lo swipe a schermo spento...molto simpatica e utile.
Grazie per la risposta :)
dato che non ero abbastanza confuso si aggiunge questo telefono alla lista dei picci XD
-
Quote:
VashTheS
Grazie per la risposta :)
dato che non ero abbastanza confuso si aggiunge questo telefono alla lista dei picci XD
Posso solo aggiungere che se vuoi un telefono dove ti devi preoccupare solo di caricare la batteria... Il G Flex 2 è quello giusto.
-
Quote:
DreamReaper
Posso solo aggiungere che se vuoi un telefono dove ti devi preoccupare solo di caricare la batteria... Il G Flex 2 è quello giusto.
L'autonomia anche qui è bassa??
Vedendo vari test sembrava maggiore del g4.. E per quello che mi stava stuzzicando..
-
Quote:
VashTheS
L'autonomia anche qui è bassa??
Vedendo vari test sembrava maggiore del g4.. E per quello che mi stava stuzzicando..
Il processore e la GPU del Flex 2 sono decisamente più potenti di quelle del G4. Ma lo schermo consuma meno. Alla fine dei conti siamo alla pari.
-
la mia media è di 4ore e mezza di schermo e utilizzo smart....per me è ok!
-
Quote:
Tapioca
la mia media è di 4ore e mezza di schermo e utilizzo smart....per me è ok!
Sotto WiFi o rete 3g-4g???
-