OK mi state convincendo ahahah
dato il risparmio rispetto al g4 vedo questo cell. Una buona opzione, comunque un passo avanti rispetto al nexus 5.
La sostituzione della batteria è molto difficile o è un operazione fattibile anche in casa??
Visualizzazione stampabile
OK mi state convincendo ahahah
dato il risparmio rispetto al g4 vedo questo cell. Una buona opzione, comunque un passo avanti rispetto al nexus 5.
La sostituzione della batteria è molto difficile o è un operazione fattibile anche in casa??
Mi quoto da solo perchè sto riavendo questo problema, per evitare di farlo morire di nuovo ho fatto spegni e riavvia, per 5 minuti circa il wifi ha funzionato poi si è rispento da solo, e no nsi riaccendava più, ho fatto di nuovo spegni e riavvia e mi è rimasto per quasi un'ora con il led blu lampeggiante (quello che lampeggia quando si sta finendo di spegnere), volume giù+power e si è riavviato, il wifi continua a non funzionare, sono esasperato, volevo aspettare il poco probabile marshmallow, ma sono stanco, ho deciso di venderlo!
Questa decisione l'ho presa anche per un secondo problema che ho riscontrato, provate (da spento) a mettere un peso minimo sul telefono mentre è in piedi (nel mio caso quando sono al letto per questioni di gelo poggio il telefono in piedi con la coperta a reggerlo, cosa che con il flex non posso più fare), se provate ad accenderlo, lo schermo si accenderà e si rispegnerà all'istante, penso sia proprio dovuto alla curva, poi quella granulosità davvero non la sopporto, ho provato a non farci caso ma si nota troppo.
Qualche consiglio da darmi per la vendità?
ma non è in garanzia per il problema del wifi?? hai sentito l assistenxa Lg?
Conosco l'esistenza del mercatino ma non so come funziona, e comunque preferirei uno scambio a mano e ci vorrei rientrare di un minimo per potermi prendere un'altro telefono senza troppa differenza, per l'assistenza, ho acquistato da glistockisti e non ho assolutamente voglia di immettermi nel loro servizio post vendita, perchè sarebbe un inferno, devo provare a contattare qualche negozio autorizzato e sentire ccosa dicono, ma comunque per gli atri "difetti" che ho riscontrato penso di vendere.
La storia che si spegne subito è perché mentre lo accendi rileva qualcosa che tocca lo schermo in condizioni di buio estremo: serve per evitare di accenderlo col doppio tap quanto lo tieni in tasca. Secondo me anche con gli altri telefoni lg o che comunque implementano sta cosa avrai il problema (preferisco che faccia così rispetto a chiamare la ex involontariamente dalla tasca :laughing:)
Per il wi fi la garanzia lg dovrebbe risolvere
Per la granulosità .... Ok sto g flex non fa per te xD
Subito.it?
Ma tutti hanno questi granuli o è un problema di alcuni prodotti????
Amici... Da come ponete la cosa sembra che guardando lo schermo si veda una specie di spiaggia... Non è cosi. In particolari condizioni, alcuni terminali evidenziano questa caratteristica (quasi tutti).
Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio
Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio
da quanto ho capito allora sono i famosi aloni gialli...se viene chiamata granulosita dello schermo sembra quasi che vada ad impattare sui pixel e quindi sulla risoluzione mentre invece non è cosi..gli aloni si vedono solo al buio con bassa luminosità e sono più un effetto simile al clouding delle tv...
Dipende da determinate condizioni la visione di questo granuli o meno, comunque io sono uno che a ste cose ci fa caso anche troppo, per me tra i difetti ci va anche la luminosità, sufficiente la massima ma troppo troppo alta la minima, infatti la abbasso con l'app twilight che cambia la composizione dei colori dello schermo e lo rende più scuro e sti granuli poi si che si vedono, però vabbe è situazionale quindi non conta.
Stavo pensando di scambiarlo per un nexus 6 che ne pensate?
Se non ti interessa la radio ed il fatto che il nexus 6 sia veramente una padella xD
Il problema è che non sapendo i gusti ognuno ti dirà la sua, ad esempio io ti direi che prenderei uno tra zenfone2 ze551ml, un lg g3 uno xiaomi redmi note 3 pro/mi4, un s5 neo o salendo di prezzo un sempre buono s6
Il secondo problema è che temo questo sia off topic xD
Il fattore padella non mi interessa anzi lo preferisco, comunque principalmente vorrei un telefono su cui il modding è ben sviluppato, avevo pensato al moto x play però non ha il giroscopio O.O
Poi su nexus c'è uno sviluppatore che ha fatto una rom che avevo anche su nexus 5 con risultati sulla batteria strabilianiti!
G3 ho sentito che per il display 2k consuma troppa batteria...
ciao azzop, grazie della risposta mi sei stato molto utile. senti una domanda: ho un problema con gli utenti sul watchapp. a fianco ad ogni nome mi esce scritto sim, cioè che il conatto è stato preso dalla sim, ma io sulla sim non ho nessuno contatto. ce li ho tutti su gmail. come devo fare?? anche xche i nomi delle persone alcune nn sono complete. grazie della risposta.
chi mi dai poi un consiglio dove acquistare una cover x il cell?' grazie
buongiorno, volevo chiedere una cosa. il G Flex 2 dato che non porta il led delle notifiche, chi mi puo dire quale applicazione scaricare per usufruire di tale opzione?? ne ho provati gia due ma non vanno.
grazie
si lo trovato grazie, ma funziona solo con gli sms normali, con il whatsapp no. mi puoi dire come fare?? grazie sempre della disponibilità. ciao
buon pomeriggio, ho risolto anche notfica whasapp, pero ora ce il problema che dopo aver letto i messaggi, la luce led continua a lampeggiare, cosa potrebbe essere??
grazie
è un bug del led di notifica, dovrebbe succedere abbastanza raramente, per risolvere oltre al cancellare tutte le notifiche col bottone apposito non saprei che dirti.
p.s. se ti capita ancora di dover scrivere 2 messaggi consecutivi al posto di mandarne uno nuovo modifica quello che hai mandato precedentemente ;) :D
A me capita 8 su 10..è molto fastidioso.
La soluzione che funziona al 100% è quella che aveva dato un altro utente, spegnere il display con il doppio tap in prossimità del bordo superiore, in modo che il secondo tap avviene con la tendina notifiche che si abbassa. Così sparisce sempre.
Salve a tutti, comprato ieri d'impulso visto il prezzo "€199" e la bellezza del telefono.
Come siamo messi a problemi/difetti dopo i vari aggiornamenti? È un telefono che consigliate a questo prezzo o torno indietro e approfitto del diritto di recesso?
Secondo me a 200 euro un vero affarone (dove lo hai trovato?) .. Già è un buon device di suo, in questa fascia di prezzo poi è nettamente superiore alla concorrenza.
Fino ad ora il trend è "migliorie in fluidità ed usabilità ad ogni aggiornamento" sperando che continui così col tanto desiderato marshmallow
A me succede quando mi arrivano un messaggio di un gruppo (led bianco) e un messaggio singolo (led verde), lampeggia il colore dell'ultimo arrivato, quando vado a leggere tutto e oscuro schermo lampeggia l'altro colore, come se restasse nella "memoria del led" e non venisse pulito
Se ti piace il design tienilo. Se non devi moddare tienilo. Insomma tienilo, è un signor telefono pagato a prezzo stracciato.
Surriscaldamenti quasi nulli, soltanto in carica e non eccessivi. Possibili effetti sgradevoli nel display ma se non te ne sei accorto o non li hai o appunto non ti danno fastidio o non sono visibili normalmente.
Difetti software riscontrati per ora solo questo fastidioso problema al led di notifica, risolvibile spegnendo lo schermo col doppio tap in alto (praticamente col primo tap si abbassa la tendina notifiche e il secondo tap spegne lo schermo) ma non è detto che tu lo abbia.
Lag praticamente inesistenti.
Personalmente io parlo solo per esperienze personali e non per sentito dire.Io non confronto le dimensioni di telefoni che costano 2 o 3 volte quelli che hai menzionato (P8 o mate s) in quanto prodotti di altra fascia.E comunque un G7 costa ancora 200€ se comprato bene,un moto g almeno 150.L'hai detto tu stesso, il Gflex 2 è un top di gamma,non va raffrontato con questi terminali, però la differenza di prezzo è minima e per questo ne vale ancora di più la pena l'aquisto
Ti consiglio di rileggere quanto scritto per capire che non hai ben compreso i paragoni...Non ti ho messo in bocca nulla, basta leggere in ordine cronologico.
Da parte mia nessun malinteso, il quote sopra si riferiva a quanto scritto in data 3 gennaio...son serviti quasi 30 giorni per articolare una risposta, se non ci fosse stato il quote neanche l'avrei vista.
E comunque, rileggendo i posti di inizio anno in ordine penso si capisca quanto scritto...ma purtroppo quando si scrivono cose in modo oggettivo senza essere di parte o non viene data più risposta o ci si arrampica sugli specchi.
Per fortuna riesco a non essere di parte in nulla e a guardare i prodotti, che anima non ne hanno, con molta obiettività e poco "calore".
Inviato dal mio Letv X900+ usando Androidiani App
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato e non so se sia giusto scrivere qui, quindi vi prego se ho sbagliato scusatemi.
Volevo chiedere a voi, dato che avrei intenzione di acquistate il flex 2, se nell'uso quotidiano risulta scomoda la sua curvatura.
Grazie a tutti.
Assolutamente il contrario.
Una volta provato un telefono curvo vorresti che tutti i telefoni lo fossero.
Fa sembrare un 5,5 più piccolo di quello che è avvicinando il display alle dita, sta meglio in tasca, sta meglio in mano è più comodo quando parli.
Grazie mille son davvero contento di quello che mi dici. Come fluiditá con gli ultimi aggiornamenti é migliorato o presenta ancora lag? E infine il display in confronto ad un ips è comunque abbastanza luminoso?
Grazie a tutti delle risposte.
Il display curvo è fantastico, come ti hanno già detto è perfetto in mano, un 5.5 che sta meglio di molti 4.7, sta bene in tasca e sta bene in mano per la chiamata. L'unico piccolo fastidio è nel toglierlo fuori dalla tasca quando magari si è di fretta, quando è dentro è perfetto però quando lo devi togliere se magari hai dei jeans un po' attillati può risultare difficoltoso, specialmente seduto in macchina. Nessun lag con la 5.1.1 v15c, luminosità ok.
Ok grazie henry procederò all acquisto nei prossimi giorni poi vi faró sapere le mie impressioni.
A proposito ho visto il sito glistockisti che lo vende a 242 € spedito. Dalle recensioni sembra affidabile come eshop che ne dite? O meglio affidarsi ad Amazon con 20€ in piu?
Ok grazie andrò di stockisti!