Visualizzazione stampabile
-
-
Non riesco a vederla nella tua foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non riesco a vederla nella tua foto
attendi 5m cerco di farne una migliore
-
-
Quote:
Matrice
Con un po di sforzo si vede. Se la sostituzione è rapida (personalmente) lo cambierei.
-
Quote:
Matrice
Con un po di sforzo si vede. Se la sostituzione è rapida (personalmente) lo cambierei.
-
Quote:
DreamReaper
vediamo che dicono gli Stockisti...
Siamo pure vicino Natale... mal che vada lo faccio a gennaio..cmq ripeto non è cosi drammatico....però ecco ora so che c'è un pò tendo a guardare sempre li :D
-
Ciao a TUTTI
Ragazi domani mi arriva il flex2 comprato a 239€ , da felice possessore di LG G3 ho deciso di fregarmene delle tante critiche sui vari canale.
ma adesso leggendo i vostri commenti sono in piena paranoia
-
Quote:
DUCA998
Ciao a TUTTI
Ragazi domani mi arriva il flex2 comprato a 239€ , da felice possessore di LG G3 ho deciso di fregarmene delle tante critiche sui vari canale.
Presumo che le paranoie ti passeranno tutte. Ho un G Flex 2 Ita No Brand.
Non ha nulla da invidiare a modelli top di gamma attuali. Potente, durata della batteria nella norma, non scalda molto.
Peccato che sia stato abbandonato da Lg. Il rapporto qualità prezzo è enormemente buono. Ricorda che hai acquistato un terminale con lo snapdragon 810 con il clock più alto esistente, la fotocamera del G3 e l'aspetto del FLex.
-
Grazie per la risposta..
la mia paura è solo quella dello schermo macchiato di giallo
-
Quote:
DUCA998
Grazie per la risposta..
la mia paura è solo quella dello schermo macchiato di giallo
Per ovviare a questo ho acquistato il no brand ITA su Amazon. Semplicemente perfetto in tutti i suoi particolari.
-
Quote:
DreamReaper
Per ovviare a questo ho acquistato il no brand ITA su Amazon. Semplicemente perfetto in tutti i suoi particolari.
Posso chiederti come mai sei sicuro che con la versione Italia non hai problemi di difetti di display rispetto ad una versione Europa?
-
Quote:
DUCA998
Ciao a TUTTI
ciao visto che lo devo mandare a prendere dallo stesso sito e stesso prezzo,immagino sia dello stesso stock del tuo terminale,quindi volevo sapere se ha i sigilli e come ti sembra a primo acchito?
grazie mlle e buone feste.
-
Quote:
cloche
Posso chiederti come mai sei sicuro che con la versione Italia non hai problemi di difetti di display rispetto ad una versione Europa?
Diciamo "superstizione". Sino ad ora ho acquistato tutti terminali ITA e nessuno ha mai avuto la benché minima imperfezione. Acquistando da Amazon poi hai una piccola garanzia in più.
-
Quote:
DreamReaper
Diciamo "superstizione". Sino ad ora ho acquistato tutti terminali ITA e nessuno ha mai avuto la benché minima imperfezione. Acquistando da Amazon poi hai una piccola garanzia in più.
Chiamala piccola!:lol:
La migliore Garanzia in assoluto! in special modo su prodotti venduti e spediti da Amazon ,secondo me, non c'è nulla di meglio!;)
-
Quote:
acuvue
Chiamala piccola!:lol:
La migliore Garanzia in assoluto! in special modo su prodotti venduti e spediti da Amazon ,secondo me, non c'è nulla di meglio!;)
Quote:
DreamReaper
[OT]
Vi quoto in pieno
Senxa parlare della rapidità di consegna ... incredibile !!
[/OT]
-
Quote:
bobopiu
ciao visto che lo devo mandare a prendere dallo stesso sito e stesso prezzo,immagino sia dello stesso stock del tuo terminale,quindi volevo sapere se ha i sigilli e come ti sembra a primo acchito?
grazie mlle e buone feste.
ciao,
il telefono ha tutti i sigilli di garanzia, a me sembra molto molto bello, per ora la batteria delude un pochino
l unico difetto che ho riscontrato è il seguente
quando lo spengo per ricaricare la batt, il flex2 si accenda da solo!
-
Tutti gli android lo fanno !!
-
Io ce l'ho da 3 giorni. Che dire. Aggiornato all'ultimo firmware va come un missile,la batteria dura dalla mattina alle 6.30 fino alle 23/23.30 dove arrivo col 15% ancora disponibile e entra il risparmio energetico. 3 mail in push, parecchio fb e w.up, circa 4 ore a schermo acceso, video sul tubo e mezzo film in streaming sotto wi fi. Io sono soddisfatto. E per 239€ che volete di più?? Oltretutto bel design anche se ancora devo prendere una cover perché lo trovo un po' scivoloso. Ottimo
-
Quote:
nasone
Io ce l'ho da 3 giorni. Che dire. Aggiornato all'ultimo firmware va come un missile,la batteria dura dalla mattina alle 6.30 fino alle 23/23.30 dove arrivo col 15% ancora disponibile e entra il risparmio energetico. 3 mail in push, parecchio fb e w.up, circa 4 ore a schermo acceso, video sul tubo e mezzo film in streaming sotto wi fi. Io sono soddisfatto. E per 239€ che volete di più?? Oltretutto bel design anche se ancora devo prendere una cover perché lo trovo un po' scivoloso. Ottimo
Che cello avevi prima ?
-
Avevo un S3. Durato 4 anni e customizzato con rom cyanogen. Ma ormai la batteria non durava più di mezza giornata anche se l'avevo cambiata 1 anno fa. Poi lo schermo sfarfallava ogni tanto. A parte tutto era come dimensioni perfetto. Ancora mi devo un po' abituare alle dimensioni del flex. Una cosa carina è che tutti quando lo uso rimangono a bocca aperta e sono stupiti della forma e molto curiosi. Ma meglio così. Il fatto che in pochi lo abbiano capito e visto me lo ha fatto comprare a prezzo scontatissimo.
A proposito. Le foto. L'ho un po' stressato con fpto al buio per l'ultimo dell'anno e devo dire che sono ottime. Per non parlare poi di quelle alla luce naturale. Qualche recensione l'aveva un po' stroncato.....maaahhhh??
-
quando lo spegni per caricare la batt, si riavvia a te???
-
Quote:
DUCA998
quando lo spegni per caricare la batt, si riavvia a te???
Non lo spengo mai. Anche il samsung me lo faceva cmq se lo attaccavo alla corrente mentre era spento si riaccendeva. Lo dovevo spegnere una volta attaccato. Cmq provo e faccio sapere
-
messo sotto carica e dopo l'ho spento...non si è acceso. Ma se lo spengo e metto sotto carica si accende! Tutto normale a me.
Cosa importantissima da sottolineare, la cover posteriore veramente si autoripara da piccoli graffi. Caduto ieri e graffiata la cover.La sera l'ho riguardato e il graffio era praticamente sparito.
-
Quote:
nasone
messo sotto carica e dopo l'ho spento...non si è acceso. Ma se lo spengo e metto sotto carica si accende! Tutto normale a me.
Cosa importantissima da sottolineare, la cover posteriore veramente si autoripara da piccoli graffi. Caduto ieri e graffiata la cover.La sera l'ho riguardato e il graffio era praticamente sparito.
Quoto il messaggio, le cover aggiuntive però (tipo quick circle) non sono autoriparanti.
-
Dove si trovano le cover quick circle?
-
Quote:
nasone
Dove si trovano le cover quick circle?
Sono accessori originali LG e li trovi nei negozi fisici della grande distribuzione. Euronics, Unieuro, Media world ecc ecc.
-
io ho preferito non testare le capacità auto curative del mio G flex e mi sono subito affrettato a comprare una (non circle della lg, costava troppo per me) cover Ringke da 10 euri.
-
Anche io avrei preferito non testarle,ma è capitato. Ora sto aspettando la cover posteriore vome la tua e la cornice in silicone prese su amazon. Poi vedrò se riesco a trovare le quick circle....ma perché quanto costano?
-
Quote:
nasone
Anche io avrei preferito non testarle,ma è capitato. Ora sto aspettando la cover posteriore vome la tua e la cornice in silicone prese su amazon. Poi vedrò se riesco a trovare le quick circle....ma perché quanto costano?
su Amazon sui 45.. Altri shop online sconosciuti o meno varia dai 35 ai 50 e passa... Store fisici non ho neanche provato a guardare ahahha
-
Salve a tutti, condivido anch'io la mia esperienza con il Flex.
Acquistato dagli Stockisti nella variante EU, il telefono è davvero ottimo. Pecca un po' sul versante batteria che con un po' di Aspalth non mi arriva a sera.
Vengo da un L9 e per me il surriscaldamento è davvero se non basso, più basso della media. Il vecchio mi diventava un fornello e soprattutto ho notato che quando inizia a scaldare maggiormente, il calore va sull'anteriore e quindi è davvero poco fastidioso.
Oggi grazie/per colpa di questa discussione ho scoperto anch'io di avere diversi aloni gialli. Per fare una prova ho abbassato allo 0% la luminosità e ho messo un grigio medio/scuro e il risultato è davvero tremendo: aloni dappertutto sparsi in modo per niente uniforme ma con prevalenza maggiore nella parte superiore.
E pensare che in 20 giorni non ci avevo mai fatto caso! Comunque con la luminosità al 60% (che metto regolarmente) gli aloni si vedono decisamente di meno e nell'utilizzo quotidiano è davvero difficile scorgerli.
-
Ciao ragazzi, sto notando che spesso si impalla il LED di notifica quando si blocca lo schermo...segna sempre come se ci fossero notifiche ma non ce ne sono. Succede anche a voi?
-
Quote:
HenryFnShow
Ciao ragazzi, sto notando che spesso si impalla il LED di notifica quando si blocca lo schermo...segna sempre come se ci fossero notifiche ma non ce ne sono. Succede anche a voi?
Confermo, quando arrivano più notifiche dopo averle lette a volte succede, con il bottone per rimuovere tutte le notifiche risolvo
-
Quote:
HenryFnShow
È un "difetto" sw ben noto da qualche anno sui terminali LG dai tempi del G2 e mai risolto poichè accade in maniera random senza alcuna spiegazione.
Per risolverlo velocemente basta spegnere lo schermo con doppio tap nella barra in alto delle notifiche ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
acuvue
È un "difetto" sw ben noto da qualche anno sui terminali LG dai tempi del G2 e mai risolto poichè accade in maniera random senza alcuna spiegazione.
Per risolverlo velocemente basta spegnere lo schermo con doppio tap nella barra in alto delle notifiche ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
mai avuto questo problema con G3 per fortuna neanche con il G flex2
-
Quote:
DUCA998
mai avuto questo problema con G3 per fortuna neanche con il G flex2
Ottimo...sono contento per te
-
Io mi trovo bene. Tolto l'autonomia che è anche relativa all'utilizzo e alla possibilità che ognuno ha di poter ricaricare, l'unico problema che mi preoccupa è la scarsa visibilità dello schermo sotto la luce. Ho paura che in primavera/estate all'aperto sia quasi inutilizzabile...
-
Quote:
fabiosky
Io mi trovo bene. Tolto l'autonomia che è anche relativa all'utilizzo e alla possibilità che ognuno ha di poter ricaricare, l'unico problema che mi preoccupa è la scarsa visibilità dello schermo sotto la luce. Ho paura che in primavera/estate all'aperto sia quasi inutilizzabile...
Potrebbe essere un problema. In pieno sole effettivamente c'è qualche difficoltà.
-
Quote:
fabiosky
Da quel poco che ho potuto constatare il cell con la luminosità in automatica sotto la luce diretta del sole é leggibilissimo!
Confrontato con il display dell altro mio cell, Note 4, é assolutamente perfetto sotto la luce diretta del sole! ;)
-
Io anche mettendo la luminosità al max (cambia molto poco da automatica) lo trovo veramente poco leggibile già in queste giornate al sole.