Visualizzazione stampabile
-
Io lo leggo benissimo..... e ti ripeto lo paragono al Note 4 che si sa essere uno dei migliori sotto il profilo del display!
Mi sorge un dubbio...... il mio c'è l'ho da 1 settimana e mi é arrivato già aggiornato alla 5.1.1.......forse ci sono in giro diverse partite di display?
Leggo in giro anche di display "granulosi" nelle immagini, personalmente non riscontro nessuno di questi difetti.
Posso soltanto dire che messo vicino al Note 4 come display se la giocano..... da qui mi sorgono 'sti dubbi: chi ha problemi da quanto tempo lo possiede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Io lo leggo benissimo..... e ti ripeto lo paragono al Note 4 che si sa essere uno dei migliori sotto il profilo del display!
Mi sorge un dubbio...... il mio c'è l'ho da 1 settimana e mi é arrivato già aggiornato alla 5.1.1.......forse ci sono in giro diverse partite di display?
Leggo in giro anche di display "granulosi" nelle immagini, personalmente non riscontro nessuno di questi difetti.
Posso soltanto dire che messo vicino al Note 4 come display se la giocano..... da qui mi sorgono 'sti dubbi: chi ha problemi da quanto tempo lo possiede?
Se hai voglia di scoprire se il tuo display è granuloso o meno scaricati dal play store una qualsiasi app per la visione notturna (night mode) ed usala per abbassare al massimo la luminosità
In condizioni normali altrimenti sono praticamente invisibili
-
Io da 2 settimane. Là granulosità che dicono non la reputo un grosso difetto. Io noto un effetto simile a quello che danno certe pellicole scadenti
-
Uso Lux Lite e ho provato ad abbassare al minimo la luminosità, in special modo di notte poiché reputo quella minima del cell ancora troppo alta, non riesco a notare la granulosità di questo display....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
acuvue
Uso Lux Lite e ho provato ad abbassare al minimo la luminosità, in special modo di notte poiché reputo quella minima del cell ancora troppo alta, non riesco a notare la granulosità di questo display....
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...
pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno.
-
Quote:
Tapioca
allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...
pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno.
Te lo auguro!
Io continuo a sostenere che sul mio esemplare non vi siano difetti....oramai ho fatto i test in tutte le salse:laughing:
-
Quote:
acuvue
Te lo auguro!
Io continuo a sostenere che sul mio esemplare non vi siano difetti....oramai ho fatto i test in tutte le salse:laughing:
lo spero e ci credo che il tuo non ha difetti....finche non sara cosi anche il mio ci sarà molto lavoro per sda....:laughing:
-
Ragazzi ho notato che se metto il cel sotto carica da spento, dopo un pò lo ritrovo acceso.
Pensiate sia un difetto oppure è normale che fà così? E' una cosa che si verifica a tutti?
C' è un modo per caricarlo da spento?
grazie anticipate a chi risponderà
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho notato che se metto il cel sotto carica da spento, dopo un pò lo ritrovo acceso.
Pensiate sia un difetto oppure è normale che fà così? E' una cosa che si verifica a tutti?
E' una cosa abbastanza diffusa sugli android e non solo ...
Non so se c'è il modo di evitarlo
-
Quote:
paolocorpo
E' una cosa abbastanza diffusa sugli android e non solo ...
Non so se c'è il modo di evitarlo
grazie mille....attendo ulteriori riscontri da possessori del G flex 2....
chissà c è una soluzione anche magari spegnendolo dopo che l ho messo in carica o cose del genere.
Mi è arrivato ieri il cel e vorrei sapere come sta la situazione, altrimenti chiedo la sostituzione
-
MI pare di ricordare che alcuni post prima se ne parlasse ... prova ad andare dietro due o tre pagine ...
Ciao e buona fortuna ;)
P
-
Quote:
nasone
messo sotto carica e dopo l'ho spento...non si è acceso. Ma se lo spengo e metto sotto carica si accende! Tutto normale a me.
A lei la risposta
-
Quote:
cristianb
E' una funzione voluta da LG per il G Flex 2!
Se vuoi caricarlo da spento devi spegnerlo una volta messo sotto carica!
-
Confermo. Anche i miei vecchi telefoni samsung facevano così. Se spegnevi e mettevi sotto carica si riaccendevano. Se invece li spegnevi dopo averli messi sotto carica rimanevano spenti. Il flex 2 si comporta alla stessa maniera.
-
Salve ragazzi,sono stato un felice possessore di uno Z,tenuto poi come secondo telefono dopo aver fatto un G2 quando sono partito per Londra.Succesivamente ho venduto lo Z passato il G2 a mio fratello minore e per me mi sono preso uno Z3 (una bestia di telefono)gps per orientarmi per londra,cuffie all'orecchio,whatsapp,uscivo senza la paura che il telefono mi lasciasse con la batteria scarica :D .Ora per necessita a mio fratello ho dato il mio Z3 ed io sono entrato in possesso di un LG 4X...UNA DISPERAZIONE DI TELEFONO...girando su vari siti ho visto che il G Flex 2 sia sceso molto di prezzo come anche il G3.Ora vorrei passare ad uno smartphone decente non spendendo una follia e sono indeciso tra questi 2 modelli.
Vi faccio una domanda,ad oggi con tutti gli aggiornamenti che ha ricevuto il flex 2 si puo definire uno smartphone al livello di uno Z3?senza lag ne impuntamenti di ogni genere,con un'autonomia che copra una giornata piena?
-
Quote:
teiga
Salve ragazzi,sono stato un felice possessore di uno Z,tenuto poi come secondo telefono dopo aver fatto un G2 quando sono partito per Londra.Succesivamente ho venduto lo Z passato il G2 a mio fratello minore e per me mi sono preso uno Z3 (una bestia di telefono)gps per orientarmi per londra,cuffie all'orecchio,whatsapp,uscivo senza la paura che il telefono mi lasciasse con la batteria scarica :D .Ora per necessita a mio fratello ho dato il mio Z3 ed io sono entrato in possesso di un LG 4X...UNA DISPERAZIONE DI TELEFONO...girando su vari siti ho visto che il G Flex 2 sia sceso molto di prezzo come anche il G3.Ora vorrei passare ad uno smartphone decente non spendendo una follia e sono indeciso tra questi 2 modelli.
Vi faccio una domanda,ad oggi con tutti gli aggiornamenti che ha ricevuto il flex 2 si puo definire uno smartphone al livello di uno Z3?senza lag ne impuntamenti di ogni genere,con un'autonomia che copra una giornata piena?
Se cerchi uno smartphone per l'autonomia, nè il Flex 2 nè il G3 fanno al caso tuo.
A livello di sistema invece sono due terminali a dir poco perfetti senza il minimo lag.
-
Quote:
federiko24
Se cerchi uno smartphone per l'autonomia, nè il Flex 2 nè il G3 fanno al caso tuo.
A livello di sistema invece sono due terminali a dir poco perfetti senza il minimo lag.
Per entrare nel merito, andiamo dalle 4 alle 4.30 ore di schermo acceso, con ottime autonomie in stand by.
-
grazie per aver risposto,piu o meno posso paragonarlo ad un G2 come autonomia?
-
Quote:
teiga
grazie per aver risposto,piu o meno posso paragonarlo ad un G2 come autonomia?
Assolutamente no. Sicuramente ha una autonomia minore.
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente no. Sicuramente ha una autonomia minore.
per 219 non penso si possa trovare di meglio che dici? devo prendere un telefono nuovo... posso spingermi anche attorno ai 300 euro ma ovviamente se si rispiarmia sono più contento!
Non gioco mai, utilizzo solo facebook,whatsapp,youtube,gmail e ogni tanto le foto!
-
Quote:
lare
per 219 non penso si possa trovare di meglio che dici? devo prendere un telefono nuovo... posso spingermi anche attorno ai 300 euro ma ovviamente se si rispiarmia sono più contento!
Non gioco mai, utilizzo solo facebook,whatsapp,youtube,gmail e ogni tanto le foto!
Il Flex 2 è un ottimo telefono. E' diventato però un prodotto di nicchia in quanto non molto seguito, anzi direi dimenticato dopo l'ultimo e risolutivo aggiornamento.
-
Credo che è anche l'ultimo della serie flex. Io ne sono possessore da pochi giorni e avendo provato molti terminali,questo non è affatto male. Fluidità e velocità al top,gli unici due appunti che posso fare sono: Memoria interna scarsa, 16 GB di cui sono 7 o poco più a disposizione per l'utente.
Fotocamera discreta ma niente di più. Di giorno fa anche bei scatti,di sera si arrangia.
.
-
Finalmente anche io dopo 5 giorni di attesa (ero in trasferta) ho potuto prendere in mano il flex 2.Ho riscontrato anche io gli stessi difetti,display con luminositá al minimo troppo alta,display effeto sabbia,e un bianco che non é un bianco candido ma un bianco sporco a righe verticali sfumate tendenti al giallo e grigio con luminositá al minimo.Nonostante questi difetti che lo Z3 non ha,lo terro comunque con me...Magari ha altri pregi :D ...
-
Anch'io felice possessore da un mese di questo fantastico terminale (versione 16 Gb Europa). A parte lo schermo di cui è stato ampiamente discusso, qualcuno di voi ha riscontrato eccessivi consumi di batteria per le chiamate vocali? Mi ritrovo che 1h 30 di chiamate hanno lo stesso consumo di 3h di schermo acceso.
-
Quote:
andriy88
Anch'io felice possessore da un mese di questo fantastico terminale (versione 16 Gb Europa). A parte lo schermo di cui è stato ampiamente discusso, qualcuno di voi ha riscontrato eccessivi consumi di batteria per le chiamate vocali? Mi ritrovo che 1h 30 di chiamate hanno lo stesso consumo di 3h di schermo acceso.
No, i consumi in chiamata non sono così elevati. Magari La tua ricezione non è delle migliori o chiamavi in un punto limite in cui cambiava continuamente cella...boh.
Per quanto riguarda il display, qualcuno ha per caso provato a mandarlo in garanzia per la sostituzione del pannello? Siccome cambiarlo con uno nuovo è un terno al lotto, l'assistenza potrebbe usare pannelli privi di difetti. Si hanno feedback?
-
Acquistato oggi pomeriggio da MW, brand vodafone. Ho appena notato degli aloni gialli nella parte superiore del display. Ci sono i margini per la sostituzione o per l'assistenza? che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Menec
Acquistato oggi pomeriggio da MW, brand vodafone. Ho appena notato degli aloni gialli nella parte superiore del display. Ci sono i margini per la sostituzione o per l'assistenza? che mi consigliate di fare?
Perdonami ma potresti quantificare gli aloni (una foto se è possibile)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Menec
Perdonami ma potresti quantificare gli aloni (una foto se è possibile)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yLS0j.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gXcbj.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t4RyQ.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
A che livello hai la luminosità?
-
Quote:
federiko24
Quote:
Menec
A che livello hai la luminosità?
Al minimo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Usandolo di mattina non si notano. Come detto nell'altro topic , un occhio che non sa non riconosce se non indicando. Per il resto non ha problemi di sorta. Il multitasking è buono e veloce .
Quindi è un difetto che si potrebbe passare sopra perché per il resto fa tutto bene.
Forse potrebbe dare più fastidio la luminosità automatica che non è alta di per se. Considerate che io sul moto g la tengo in automatico al 50 mentre sul flex quasi al massimo
Ho trovato ottimo il fatto di poter far scomparire in automatico i tasti in modo da sfruttare in pieno il display .
Per adesso non capisco se il led è solo rgb
-
Lo trovi ancora da mediaworld?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
è di nuovo disponibile su MW online a 199
-
salve a tutti gli utenti,l'altro giorno smanettando nelle impostazioni di connessione ho spuntato qualcosa che non ricordo bene riguardante la connessione dati con quella della wi-fi in una particolare situazione...ora noto che mi é sparita la lettera H+ o 3G accanto all'indicatore di rete e quando mi conneto sotto wi-fi ho sempre il punto esclamativo sopra il sombolo wi-fi.Mi aiutate a capire consa ho combinato? :D
-
Mi è appena successa una cosa stranissima....stavo navigando in rete, nulla di eccezionale.....di punto in bianco lo schermo diventa nero.....boh....doppio tap....nulla.....provo con il pulsante posteriore.....nulla......provo a tenerlo premuto per riaccenderlo.....nulla di nulla.....telefono completamente morto.
Ho quindi provato ad attaccarlo alla presa (avevo terminato la carica 10 minuti prima quindi era full) e si è rianimato.....ora appena riacceso batteria al 93%...quando è morto era al 99%.......
Ma che strano....mai successo prima....devo preoccuparmi???
-
Quote:
cloche
Mi è appena successa una cosa stranissima....stavo navigando in rete, nulla di eccezionale.....di punto in bianco lo schermo diventa nero.....boh....doppio tap....nulla.....provo con il pulsante posteriore.....nulla......provo a tenerlo premuto per riaccenderlo.....nulla di nulla.....telefono completamente morto.
Ho quindi provato ad attaccarlo alla presa (avevo terminato la carica 10 minuti prima quindi era full) e si è rianimato.....ora appena riacceso batteria al 93%...quando è morto era al 99%.......
Ma che strano....mai successo prima....devo preoccuparmi???
Effettivamente strano ma non ci sono segnalazioni di morti improvvise di Flex 2. Tienilo sotto controllo. Che versione software hai?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
V15c a cui ricordi avevo fatto root per poi trovarmi con security error per aver cancellato un app nativa lg che nn dovevo.
Poi cmq ho ripristinato versione stock con lg tools e da allora nn ho fatto più nulla e mai avuto cmq problemi del genere ne prima ne dopo il ripristino.....prima volta che mi capita e ze nn lo avessi messo sotto carica mica si riprendeva....stranissimo...
-
succede anche a voi che quando vi si va a sbloccare vi apre la pagina di google play store su amazon ?
oppure vi si apre un sito di pubblicità ?
ho il dispositivo brand tim @DreamReaper perdonami ho scritto nella sezione giusta ? quali altre discussioni ci sono su flex 2 riguardanti l'utilizzo ?
-
Ciao. Sono Antonio. Su questo telefono perfetto e sul fatto di essere fortunatissimo ad aver fatto questa scelta avrei qualcosa da dirti augurandoti che a te vada meglio. Ho un Flex 2 da 3 mesi...adesso è a Milano in assistenza. E' morto all'improvviso e non si è più riacceso nonostante le ho provate tutte (seguendo consigli in rete etc). Si era già bloccato inspiegabilmente parecchie volte e apparivano sul lato superiore dello schermo delle linee colorate. Poi però lasciandolo stare dopo 15/20 minuti si riaccendeva. L'ultima volta morto e basta. Allora ricezione pessima.....in garage sotterraneo non prende a morte morire e in tutti i posti in cui c'è poco campo è sempre il primo tra i cellulari presenti a fare forfait di ricezione. Scalda tantissimo e anche se io non smanetto e non gioco e non uso applicazioni pesanti ma ho un uso assolutamente "leggero". All'aperto è impossibile distinguere il display scrivere e fare qualsiasi cosa....diventa illeggibile. Ogni tanto si inciampa tra un app e l'altra e non è per nulla fluido. Quando si è rotto e l'ho portato in assistenza mi hanno detto che dovranno cambiare la scheda madre che lo mandavano a Milano e avrei dovuto aspettare circa un mese. Io per vari motivi non posso stare senza telefono così ho pensato di comparne uno da pochi soldi per poi tenere di riserva nel caso il mio bellissimo Flex 2 mi avesse tirato ulteriori calci bassi. Bene ho acquistato in un negozio online un Lumia 650 a metà prezzo rispetto il Flex. Prima volta che uso un Windows. Beh nonostante abbia 1 giga di ram....un processore Snapdragon 212 cioè base sono rimasto stupefatto. E' un po' più lento ma prende segnale dappertutto, sempre fluido e mai un problema. al sole posso leggere nitidamente tutto senza problemi e faccio tutto quello che facevo con l'altro ora defunto e molto più potente. Morale della favola: terò il Flex 2 come device di riserva e userò come cellulare questo Lumia 650 che è superiore in tutto. Auguri a tutti voi fortunati possessori di un Flex 2....bello ma un flop pazzesco.
-
Quote:
Capeato
Ciao. Sono Antonio. Su questo telefono perfetto e sul fatto di essere fortunatissimo ad aver fatto questa scelta avrei qualcosa da dirti augurandoti che a te vada meglio. Ho un Flex 2 da 3 mesi...adesso è a Milano in assistenza. E' morto all'improvviso e non si è più riacceso nonostante le ho provate tutte (seguendo consigli in rete etc). Si era già bloccato inspiegabilmente parecchie volte e apparivano sul lato superiore dello schermo delle linee colorate. Poi però lasciandolo stare dopo 15/20 minuti si riaccendeva. L'ultima volta morto e basta. Allora ricezione pessima.....in garage sotterraneo non prende a morte morire e in tutti i posti in cui c'è poco campo è sempre il primo tra i cellulari presenti a fare forfait di ricezione. Scalda tantissimo e anche se io non smanetto e non gioco e non uso applicazioni pesanti ma ho un uso assolutamente "leggero". All'aperto è impossibile distinguere il display scrivere e fare qualsiasi cosa....diventa illeggibile. Ogni tanto si inciampa tra un app e l'altra e non è per nulla fluido. Quando si è rotto e l'ho portato in assistenza mi hanno detto che dovranno cambiare la scheda madre che lo mandavano a Milano e avrei dovuto aspettare circa un mese. Io per vari motivi non posso stare senza telefono così ho pensato di comparne uno da pochi soldi per poi tenere di riserva nel caso il mio bellissimo Flex 2 mi avesse tirato ulteriori calci bassi. Bene ho acquistato in un negozio online un Lumia 650 a metà prezzo rispetto il Flex. Prima volta che uso un Windows. Beh nonostante abbia 1 giga di ram....un processore Snapdragon 212 cioè base sono rimasto stupefatto. E' un po' più lento ma prende segnale dappertutto, sempre fluido e mai un problema. al sole posso leggere nitidamente tutto senza problemi e faccio tutto quello che facevo con l'altro ora defunto e molto più potente. Morale della favola: terò il Flex 2 come device di riserva e userò come cellulare questo Lumia 650 che è superiore in tutto. Auguri a tutti voi fortunati possessori di un Flex 2....bello ma un flop pazzesco.
Mi dispiace per la tua esperienza reale e fortemente negativa. Speriamo che quando tornerà dall'assistenza potrai utilizzarlo in tutto il suo "splendore". Credimi, non posso fare certo paragoni dettagliati, ma su alcune cose non ha nulla a che invidiare al mio altro terminale. Su altre...si.