CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    aggiornamento a 5.1.1 eseguito
    circa 420mb
    parlo per il mio secondo g flex 2, acquistato in francia
    l'agg. è arrivato oggi, non se è lo stesso per l'italia

    come diceva Grand marnier
    la durata della batteria è aumentata, non di molto, cmq adesso la durata è accettabile

    la batt. sembra scaldare meno
    considerando che siamo in estate, con una app. vedo che con 30 gradi, la temp. della batt. è intorno ai 34-36 gradi
    prima arrivava anche a 40 gradi

    in velocità è migliorato solo lievemente
    il mio ex G3 era un po' più veloce

    sono contento di queste migliorie
    il flex 2 va meglio

    rimane la cust. non rigenerante
    e chissà se arriverà la vers. 32gb

    cmq adesso si può dire che il flex 2 ha fatto passi avanti

    spero sia arrivato l'agg. a 5.1.1 anche in italia

    Ciao-)

    Purtroppo in Italia il 5.1.1 è arrivato solo sulla variante Vodafone...il no brand è ancora alla V10e mentre il Tim addirittura alla V10d......speriamo che questo aggiornamento arrivi presto su TUTTE le versioni perchè è realmente importante per il buon funzionamento del G Flex 2 (di quello koreano ho il 5.1.1 da quasi un mese, addirittura la scorsa settimana è arrivata via OTA il secondo update del 5.1.1 vera. Software 15c).

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora in francia ci è andata un po' meglio Grand marnier
    vedo ora che l'agg. è 5.1.1 V15a 208-01
    ma forse il f.ware francese è peggio di quello italiano, dato che è v15A
    non so se è meglio o peggio di quello italiano
    se l'importanza dell'agg. si definisce dall'ultima lettera, la A, D oppure E

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cmq ho ricevuto risposta da Lg italia
    chiedendo perché molti, se non tutti, hanno la cust. post. non rigenerante
    e la vers. 32gb in italia non è prevista dunque credo anche in europa
    un gran peccato

    io cliccando sul link fornitomi, dove Lg spiega come funz. la cust.post
    vedo una pagina con scritto:"Questa pagina non esiste"

    il link è il seguente nella risposta ricevuta:

    "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In riferimento alla Sua richiesta La informo che , pur prendendo atto della sua segnalazione ,LG ha predisposto una apposita pagina sul sito che le fornisce informazioni in merito alla rigenerazione della cover posteriore.
    Le riporto di seguito il link di rifermento:

    LG Italia e la libreria di supporto

    Per quanto riguarda invece la versione a 32Gb La informo che la stessa non è prevista effettivamente in Italia.
    Non abbiamo informazioni in merito all'uscita di tale modello negli altri stati europei.
    Eventuali variazioni in merito verranno indicate sulla pagina di Facebook Italia oppure al link seguente:
    www.lgnewsroom.it"

    Se voi riuscite ad aprire il link per la cust. post.
    copiate e incollate le istruzioni per come funziona la cust. post. per favore-)

    magari ci è sfuggita qualche piccola istruzione su come farla rigenerare..chissà

    Ciao-)

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Allora in francia ci è andata un po' meglio Grand marnier
    vedo ora che l'agg. è 5.1.1 V15a 208-01
    ma forse il f.ware francese è peggio di quello italiano, dato che è v15A
    non so se è meglio o peggio di quello italiano
    se l'importanza dell'agg. si definisce dall'ultima lettera, la A, D oppure E
    Sul G Flex2 koreano l'aggiornamento al 5.1.1 è arrivato alla V15C mentre sul no brand Italia ancora nada.....tra le altre cose in questi giorni, con l'aumento delle temperature il koreano con il 5.1.1 è assolutamente utilizzabile mentre il no brand Italia (fermo al 5.0.1) scalda sensibilmente e a volte soffre di freezes quando si utilizzano apps molto pesanti.....LG Italia dove sei?????

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Cmq ho ricevuto risposta da Lg italia
    chiedendo perché molti, se non tutti, hanno la cust. post. non rigenerante
    e la vers. 32gb in italia non è prevista dunque credo anche in europa
    un gran peccato

    io cliccando sul link fornitomi, dove Lg spiega come funz. la cust.post
    vedo una pagina con scritto:"Questa pagina non esiste"

    il link è il seguente nella risposta ricevuta:

    "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In riferimento alla Sua richiesta La informo che , pur prendendo atto della sua segnalazione ,LG ha predisposto una apposita pagina sul sito che le fornisce informazioni in merito alla rigenerazione della cover posteriore.
    Le riporto di seguito il link di rifermento:

    LG Italia e la libreria di supporto

    Per quanto riguarda invece la versione a 32Gb La informo che la stessa non è prevista effettivamente in Italia.
    Non abbiamo informazioni in merito all'uscita di tale modello negli altri stati europei.
    Eventuali variazioni in merito verranno indicate sulla pagina di Facebook Italia oppure al link seguenteb:
    www.lgnewsroom.it"

    Se voi riuscite ad aprire il link per la cust. post.
    copiate e incollate le istruzioni per come funziona la cust. post. per favore-)

    magari ci è sfuggita qualche piccola istruzione su come farla rigenerare..chissà

    Ciao-)
    Anche io non riesco ad aprire la pagina segnalata....boh...forse per far rigenerare la cover bisogna rivolgersi al mago Otelma......scherzi a parte è un vero peccato che la versione 32gb non sarà distribuita in Europa (sono pronto a scommetterci)....così come ci hanno tolto la versione Flamenco Red a mio avviso più bella della Titanium Silver distribuita da noi.....


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusa ho letto male, la versione francese è 15a
    in italia è arrivata mi dici la 10
    dunque mi è andata bene
    non si sa mai che arrivi l'ulteriore agg. che dici

    più che il mago othelma, ci vorrebbe una mail di massa a lg italia o corea
    così forse ci tengono in considerazione

    non capisco perché dobbiam avere il flex 2 più scadente
    quando negli states si vedono 300 video dove graffiano la cust. post. e poi ritorna come nuova
    e hanno la 32gb

    non ho mai visto un video italiano dove dicono che la cust. non si rigenera
    o mi è sfuggito, o tutti tacciono

    dato che a scriver a lg corea si otterrebbe poco o niente
    almeno farsi sentire per quello che abbiamo pagato e non abbiamo

    almeno il G4 è uscito con 32g
    un passo avanti verso i samsung, che sotto l'aspetto di spazio a disposizione sono superiori a Lg

    è che non siamo americani-)

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    scusa ho letto male, la versione francese è 15a
    in italia è arrivata mi dici la 10
    dunque mi è andata bene
    non si sa mai che arrivi l'ulteriore agg. che dici

    più che il mago othelma, ci vorrebbe una mail di massa a lg italia o corea
    così forse ci tengono in considerazione

    non capisco perché dobbiam avere il flex 2 più scadente
    quando negli states si vedono 300 video dove graffiano la cust. post. e poi ritorna come nuova
    e hanno la 32gb

    non ho mai visto un video italiano dove dicono che la cust. non si rigenera
    o mi è sfuggito, o tutti tacciono

    dato che a scriver a lg corea si otterrebbe poco o niente
    almeno farsi sentire per quello che abbiamo pagato e non abbiamo

    almeno il G4 è uscito con 32g
    un passo avanti verso i samsung, che sotto l'aspetto di spazio a disposizione sono superiori a Lg

    è che non siamo americani-)
    Ovviamente ti quoto su tutto. Aggiungo che Lg Italia dovrebbe darsi una mossa nel rilasciare questo benedetto aggiornamento al 5.1.1....troppo importante per il buon funzionamento del G Flex 2 soprattutto adesso che è arrivata l'estate con il conseguente innalzamento delle temperature.....peccato perché potenzialmente il G Flex 2 aveva tutte le carte in regola per diventare il miglior smartphone del 2015....


    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti quoto anch'io

    lg dimostra cmq un po' di impegno con gli agg.
    anche se in francia è arrivata la 15a
    in italia la 10

    la cosa giusta sarebbe che Lg sostituisca gratuitamente tutte le cust. difettose
    io posso solo inviare a lg italia e francia delle mail sparodicamente
    ma da solo ottengo ben poco

    ho ricevuto risposta con uno screenshot del link di auto-riparazioneriparazione.JPG

    spero vediate l'immagine
    insomma spiega bene finalmente che la cust. si rigenera con temperature non elevate
    e qui sorrido perché anche quando fa freddo in media la temp. è 30 gradi o più

    poi se leggete sono cose che sappiamo già
    che spariscono solo i graffi lievi
    cosa non veritiera

    cmq adesso vedo se riesco a farmi dare qualche informazione in più

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    ti quoto anch'io

    lg dimostra cmq un po' di impegno con gli agg.
    anche se in francia è arrivata la 15a
    in italia la 10

    la cosa giusta sarebbe che Lg sostituisca gratuitamente tutte le cust. difettose
    io posso solo inviare a lg italia e francia delle mail sparodicamente
    ma da solo ottengo ben poco

    ho ricevuto risposta con uno screenshot del link di auto-riparazione

    spero vediate l'immagine
    insomma spiega bene finalmente che la cust. si rigenera con temperature non elevate
    e qui sorrido perché anche quando fa freddo in media la temp. è 30 gradi o più

    poi se leggete sono cose che sappiamo già
    che spariscono solo i graffi lievi
    cosa non veritiera

    cmq adesso vedo se riesco a farmi dare qualche informazione in più
    La mia impressione è che molte cover posteriori (forse il 90%) siano uscite "difettose" nel senso che non sono proprio progettate per autoripararsi da nulla, neppure dai graffi più lievi. Sui sample che abbiamo visto nelle videorecensioni mi viene il dubbio che Lg abbia inviato alla stampa degli esemplari con cover effettivamente autorigeneranti. Anche il mio G Flex 2 koreano flamenco red 32gb ha la cover posteriore che NON RIGENERA neppure i segnetti più insignificanti e superficiali segno che la cover posteriore non è semplicemente progettata per fare ciò. Ne deduco quindi che il problema non è solamente degli esemplari distribuiti in Europa ma coinvolge anche i G Flex 2 presenti sugli altri mercati.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    La mia impressione è che molte cover posteriori (forse il 90%) siano uscite "difettose" nel senso che non sono proprio progettate per autoripararsi da nulla, neppure dai graffi più lievi. Sui sample che abbiamo visto nelle videorecensioni mi viene il dubbio che Lg abbia inviato alla stampa degli esemplari con cover effettivamente autorigeneranti. Anche il mio G Flex 2 koreano flamenco red 32gb ha la cover posteriore che NON RIGENERA neppure i segnetti più insignificanti e superficiali segno che la cover posteriore non è semplicemente progettata per fare ciò. Ne deduco quindi che il problema non è solamente degli esemplari distribuiti in Europa ma coinvolge anche i G Flex 2 presenti sugli altri mercati.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    Infatti mi hai letto nel pensiero
    all'uscita avranno dato qualche cust post rigenerante
    cosi nei video tutti erano contenti

    poi l'hanno distribuito, forse per il costo elevato, con cust. che non si rigenera

    ho ricevuto il secondo screenshot per la custodia da lg italia, non ve lo posto neanche
    dice solo che se mentre la cust si rigenera da un graffio, viene posta a pressione o vengon fatto altri graffi non funziona

    non funziona in ogni caso

    dato che non avremo la 32gb
    ti chiedo se il tuo flex 2 coreano va bene in europa
    dato che col 16 gb la memoria è quasi sempre piena con solo 10 piccole app. installate

    mi dicevi che l'unico difetto del flex 2 coreano è l'aver molto materiale coreano
    ma se questo non occupa molto, per me non è un problema
    per il resto ha altri prob. di compatibilità o funziona bene in italia?

    mi sembri contento del tuo acquisto
    poi hai gli agg. sempre prima dell'europa

    potrei acquistarlo, dato che era il mio sogno avere la vers. 32gb

    Ciao-)

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy