CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nokia Lumia 925 , LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto ieri il telefono e installata la v10e.. Beh ok la batteria non dura molto e scalda ma di lag manco mezzo... Vediamo se riesco a provare anche la 5.1 1 che sembra risolvere

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nokia Lumia 925 , LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=6888969]Lg non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale quindi non resta che controllare di tanto in tanto il centro aggiornamenti. Credo che comunque dovremmo essere piuttosto vicini al rilascio.


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Si credo anche io che sia questione di giorni...[/QUOTE]

    Ma per aggiornare il flex senza aspettare la notifica dell'OTA come dovrei fare? Non ho il Vodafone, il mio è no brand

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Prima quanto era 2 GHz?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Prima quanto era 2 GHz?
    Ho letto dal tread sulle specifiche che era a 2 GHz scusate. Quindi hanno abbassato il clock e non scalda piu.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nokia Lumia 925 , LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    [quote name="mastergiven" post=6894734]Prima quanto era 2 GHz?
    Ho letto dal tread sulle specifiche che era a 2 GHz scusate. Quindi hanno abbassato il clock e non scalda piu.[/QUOTE]

    Guarda anche a me segna 1.56 ma va a 2 ghz.. E ho la v10e

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Mah io Lg non la capisco proprio....ho il 5.1.1 da 3 settimane sul mio G Flex 2 Koreano, la variante europea Vodafone è stata aggiornata da una settimana mentre per il no brand Italia e il Tim ancora nulla. Capirei queste differenziazioni se l'update fosse "minore" ma parliamo di un aggiornamento DECISIVO per il buon funzionamento dello smartphone. Tra il mio F510L koreano con il 5.1.1 e l'altro H855 no brand Ita con il 5.0.2 (V10e) c'è un abisso in termini di prestazioni (a favore del Koreano con il 5.1.1 ovviamente). Spero che Lg Italia si sbrighi a darci questo benedetto 5.1.1 per i no brand Ita.....

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nokia Lumia 925 , LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Mah io Lg non la capisco proprio....ho il 5.1.1 da 3 settimane sul mio G Flex 2 Koreano, la variante europea Vodafone è stata aggiornata da una settimana mentre per il no brand Italia e il Tim ancora nulla. Capirei queste differenziazioni se l'update fosse "minore" ma parliamo di un aggiornamento DECISIVO per il buon funzionamento dello smartphone. Tra il mio F510L koreano con il 5.1.1 e l'altro H855 no brand Ita con il 5.0.2 (V10e) c'è un abisso in termini di prestazioni (a favore del Koreano con il 5.1.1 ovviamente). Spero che Lg Italia si sbrighi a darci questo benedetto 5.1.1 per i no brand Ita.....

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Esattamente, cioè non parliamo di aggiungere una funzione qua o una cosina la, ma dell'intero funzionamento del telefono, cosa che gli ha fatto subire critiche secondo me immeritate. Io ho la v10e e ok lagga ogni 3 giorni (sembra strano ma è cosi ) ma scalda e consuma in modo allucinante.. Alle 16:30 sta al 5%, tutti i giorni

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate, il 5.1.1 vodafone è un normalissimo firmware no brand... non ha nulla di vodafone... io l'ho messo sul flex 2 no brand ed ho sim wind.... state sereni e scaricatelo ed installatelo con lg flash tool.... io cel'ho dal 3 di giugno, appena uscito, e il telefono ora è un vero top di gamma...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bacco8172 per il post:

    mercurio07100 (04-12-15)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacco8172 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, il 5.1.1 vodafone è un normalissimo firmware no brand... non ha nulla di vodafone... io l'ho messo sul flex 2 no brand ed ho sim wind.... state sereni e scaricatelo ed installatelo con lg flash tool.... io cel'ho dal 3 di giugno, appena uscito, e il telefono ora è un vero top di gamma...
    Certamente si può procedere con il flash manuale del firmware ma questo non sminuisce le mie critica verso Lg che colpevolmente ritarda il rilascio via OTA di un aggiornamento che ribadisco essere DECISIVO per il buon funzionamento dello smartphone. Oltretutto il ritardo coinvolge la stragrande maggioranza dei g Flex 2 venduti e cioè gli Italia No Brand. Tra l'altro questo aggiornamento manuale non è propriamente user friendly (io stesso che smanetto e faccio modding da anni con i vari Nexus, Oneplus, Samsung ecc. lo trovo un pò complicato).

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Finalmente questa mattina anche per il mio G Flex 2 no brand Italia ho trovato l'aggiornamento OTA alla versione 5.1.1 V15A. È ancora una versione "precedente" rispetto al V15C che ho sul G Flex 2 koreano ma almeno è un grosso passo in avanti in termini di prestazioni e batteria. Non escludo che tra qualche tempo potrà essere rilasciata anche la V15C che migliora ulteriormente l'esperienza d'uso.....Brava LG Italia!!!!

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandmarnier; 16-06-15 alle 13:02

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy