CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

lg g flex 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sto incasinato non riesco a decide..

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio
    Raga sto incasinato non riesco a decide..
    Post singolare, ma ti dobbiamo aiutare (fa anche rima)

    Cosa devi fare con il telefono? Se lo usi stock e vuoi grandi prestazioni a poco prezzo il G Flex2 è il telefono giusto.
    Se ti piace invece modificare, personalizzare, rincorrere gli ultimi aggiornamenti...il G Flex2 è il telefono sbagliato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sto per acquistare questo G Flex 2 usato a 200 € con un mese di vita. Ho ancora il mio fido Note 2 con me, ma la batteria mi sta lasciando e la voglia di cambiare mi hanno spinto a scegliere questo modello. Faccio una scelta saggia? Illuminatemi !
    In uso: LG G Flex 2 & Asus Transformer TF101

    Ex: HTC Tattoo, HTC Wildfire S, HTC Incredible S, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2

    Visita il mio blog!

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sto per acquistare questo G Flex 2 usato a 200 € con un mese di vita. Ho ancora il mio fido Note 2 con me, ma la batteria mi sta lasciando e la voglia di cambiare mi hanno spinto a scegliere questo modello. Faccio una scelta saggia? Illuminatemi !
    A mio avviso fai un ottimo acquisto. Resta il fatto però della mancanza di modding e dell'uscita di produzione della serie Flex.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per farti qualche domanda. Sto guardando varie video recensioni e forum per vedere come si comporta, dato che onestamente fino a qualche giorno fa nemmeno lo conoscevo
    - A quanto pare con l'ultimo aggiornamento sono diminuiti i piccoli lag che c'erano e soprattutto è diminuito il surriscaldamento con cpu sotto stress, confermi?
    - Sono ben abituato con il Note 2 tra fotocamera e speaker posteriore, siamo su buoni livelli anche qui?
    - Con utilizzo normale, si arriva a sera o necessità di ricarica extra durante la giornata?
    - Alcuni riportano la tecnologia P-Oled (o P-Amoled) come un punto negativo. Io che sono abituato con il SuperAmoled del Note 2, che differenze troverei?
    Spero questo piccole domande siano d'aiuto anche agli altri
    In uso: LG G Flex 2 & Asus Transformer TF101

    Ex: HTC Tattoo, HTC Wildfire S, HTC Incredible S, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2

    Visita il mio blog!

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simox Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per farti qualche domanda. Sto guardando varie video recensioni e forum per vedere come si comporta, dato che onestamente fino a qualche giorno fa nemmeno lo conoscevo
    - A quanto pare con l'ultimo aggiornamento sono diminuiti i piccoli lag che c'erano e soprattutto è diminuito il surriscaldamento con cpu sotto stress, confermi?
    - Sono ben abituato con il Note 2 tra fotocamera e speaker posteriore, siamo su buoni livelli anche qui?
    - Con utilizzo normale, si arriva a sera o necessità di ricarica extra durante la giornata?
    - Alcuni riportano la tecnologia P-Oled (o P-Amoled) come un punto negativo. Io che sono abituato con il SuperAmoled del Note 2, che differenze troverei?
    Spero questo piccole domande siano d'aiuto anche agli altri
    Il comparto multimediale (anche se non modificabile) è quello dell'LG G3. Quindi ti puoi fare un idea dalle recensioni. Le batteria ti permette di utilizzare lo schermo per 4 ore / 4 ore e mezzo e di arrivare a fine serata con un utilizzo moderato. Ricorda che hai un telefono con CPU e GPU ai massimi livelli. Dopo l'aggiornamento il flex2 non larga, non scalda e non sbaglia un colpo. Siamo a livelli di top di gamma. (e se ci pensi bene lo è).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio
    Raga sto incasinato non riesco a decide..
    Dipende tutto da quello che ti interessa: se stai dietro agli aggiornamenti e al modding il G3 è la scelta migliore.
    Se vuoi la potenza e un design particolare vai sul Flex 2.
    Entrambi sono accomunati da una batteria scarsina.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di montoya73


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi. ..ma voi cosa intende per batteria scarsina? O meglio cosa intendete per una durata buona?
    No perché al momento ho in S4mini come muletto in attesa del giocattolo nuovo e come ora inizio a navigare e leggere dopo 4 ore sono a 0 di batteria e l'ho attaccato al Power bank...quindi con tutto l'hardware e le prestazioni del G Flex2...non mi sembrano poche 4/5 ore di schermo...
    Ditemi se sbaglio!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da pochi giorni possessore di lg flex 2 dopo mesi passati sui forum mi sono deciso... e mai scelta fu più azzeccata.

    Un vero top di gamma 2015 a questo prezzo ma dove lo trovi, a livello di prestazioni generali nell'utilizzo di tutti i giorni(parte smart,fotocamera,fluidità,4g plus,schermo) dopo aver scioccato mio fratello che ha iphone 6, sopratutto per quanto lo ha pagato lui, direi che rende abbastanza l'idea.

    la batteria nel mio utilizzo senza troppe accortezze particolari,e senza privarmi del mio utillizzo smart mi dura tranquillamente tutta la giornata con una media di 4h e mezza di schermo.

    E poi ragazzi parliamoci chiaro anche l'occhio vuole la sua parte,ed a livello estetico il flex 2 è uno dei piu belli sul mercato.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tapioca per il post:

    Azzop (22-01-16),montoya73 (22-01-16)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi. ..ma voi cosa intende per batteria scarsina? O meglio cosa intendete per una durata buona?
    No perché al momento ho in S4mini come muletto in attesa del giocattolo nuovo e come ora inizio a navigare e leggere dopo 4 ore sono a 0 di batteria e l'ho attaccato al Power bank...quindi con tutto l'hardware e le prestazioni del G Flex2...non mi sembrano poche 4/5 ore di schermo...
    Ditemi se sbaglio!
    Io ce l'ho da oltre una settimana e ti posso dire che con il mio utilizzo ci faccio tranquillamente la giornata e molte volte con una buona percentuale di ricarica residua per la mattinata del giorno seguente
    In uso: LG G Flex 2 & Asus Transformer TF101

    Ex: HTC Tattoo, HTC Wildfire S, HTC Incredible S, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2

    Visita il mio blog!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy