CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

LG G Flex 2 e aloni gialli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    Mah non lo so... ricordo che in un centro commerciali feci la prova dei grigi con un device in esposizione e non soffriva di questo problema, sarei quasi tentato a fare la sostituzione da amazon per vedere se con il prossimo il problema(piccolo) sussiste...dite che è da malati????

    Il discorso sull'effetto pellicola invece ho visto che è presente anche come DIFETTO in diverse Recensioni di vari siti mentre io non lo riscontro proprio, ed ho una bella vista eh!
    Sei fuori, tieniti il tuo
    Per il display granuloso non è un difetto, è una caratteristica del P-Oled. Se compri una TV c'è lo stesso...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HenryFnShow per il post:

    cranio84 (22-03-16)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Sei fuori, tieniti il tuo
    Per il display granuloso non è un difetto, è una caratteristica del P-Oled. Se compri una TV c'è lo stesso...
    allora è stato più forte di me ho chiesto ben duevolte la sostituzione...e cambiato gia 2 device...

    allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...

    pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno...


  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    allora è stato più forte di me ho chiesto ben duevolte la sostituzione...e cambiato gia 2 device...

    allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...

    pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno...

    Sei proprio matto
    Quindi siamo arrivati alla conclusione che la granulositá NON è una caratteristica del POLED... Peró mi sembra strano... contando anche il primo Flex sono davvero in tanti ad avere questo difetto...

  6. #34
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    allora è stato più forte di me ho chiesto ben duevolte la sostituzione...e cambiato gia 2 device...

    allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...

    pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno...

    Beh è un po' un assolutismo il tuo dato che è una caratteristica nota a livello globale mi pare sia più probabile che sia tu a non notarlo il che è perfetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HenryFnShow per il post:

    cranio84 (22-03-16)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    proprio questo discuto...sconfesso apertamente la storia della caratteristica del Poled...

    fatti tutti i test del caso con antutu display e con foto e video a tutte le luminosità oltre che nei menù...Conclusione uno è granuloso l'altro NO...ed ho prove fotografiche al riguardo...poi quello non granuloso aveva gli aloni gialli(saranno collegate le due cose?o è un caso?non so..) e l ' ho cambiato per quello,altrimenti era perfetto.


    Ripeto su uno non c era(anche a luminosità 0 e a 3 cm di distanza) e su questo da cui scrivo si...allora fatemi capire il primo che non ce l'aveva era difettato seguendo questo ragionamento?
    Ultima modifica di Tapioca; 27-01-16 alle 18:31

  9. #36
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    proprio questo discuto...sconfesso apertamente la storia della caratteristica del Poled...

    fatti tutti i test del caso con antutu display e con foto e video a tutte le luminosità oltre che nei menù...Conclusione uno è granuloso l'altro NO...ed ho prove fotografiche al riguardo...poi quello non granuloso aveva gli aloni gialli(saranno collegate le due cose?o è un caso?non so..) e l ' ho cambiato per quello,altrimenti era perfetto.


    Ripeto su uno non c era(anche a luminosità 0 e a 3 cm di distanza) e su questo da cui scrivo si...allora fatemi capire il primo che non ce l'aveva era difettato seguendo questo ragionamento?
    È il frutto di un errore non voluto che ha portato alla scoperta della tecnica per evitare la granulosità del display.. Hai in mano un terminale che sarà la svolta di questa tecnologia ����

    Scherzi a parte tra grani e aloni i problemi a sti display sono agghiaccianti
    Se trovi l'unico cel senza nessuno dei 2 meriti una medaglia

  10. #37
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    proprio questo discuto...sconfesso apertamente la storia della caratteristica del Poled...

    fatti tutti i test del caso con antutu display e con foto e video a tutte le luminosità oltre che nei menù...Conclusione uno è granuloso l'altro NO...ed ho prove fotografiche al riguardo...poi quello non granuloso aveva gli aloni gialli(saranno collegate le due cose?o è un caso?non so..) e l ' ho cambiato per quello,altrimenti era perfetto.


    Ripeto su uno non c era(anche a luminosità 0 e a 3 cm di distanza) e su questo da cui scrivo si...allora fatemi capire il primo che non ce l'aveva era difettato seguendo questo ragionamento?
    Beh 1 vs migliaia non è un buon metro di paragone xD
    Se tu non li vedi va benissimo ma ti assicuro che ci sono in tutti..poi evidentemente sono più o meno visibili, io per esempio non li avrei mai notati se non per puro caso (cercando gli aloni)
    Ti rimando a questo post

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
    Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio
    E' il metodo più efficace per vederli. Poi bon, se proprio non li vedi magari ci sono migliaia di terminali difettosi in giro xD

  11. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    È il frutto di un errore non voluto che ha portato alla scoperta della tecnica per evitare la granulosità del display.. Hai in mano un terminale che sarà la svolta di questa tecnologia ����

    Scherzi a parte tra grani e aloni i problemi a sti display sono agghiaccianti
    Se trovi l'unico cel senza nessuno dei 2 meriti una medaglia
    Non faccio molto testo perché sono notoriamente ipovedente. Ad un esame superficiale e nell'uso giornaliero non si nota assolutamente la differenza tra diversi display. Confronto fatto ieri notte con display di altra marca Americana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Beh 1 vs migliaia non è un buon metro di paragone xD
    Se tu non li vedi va benissimo ma ti assicuro che ci sono in tutti..poi evidentemente sono più o meno visibili, io per esempio non li avrei mai notati se non per puro caso (cercando gli aloni)
    Ti rimando a questo post



    E' il metodo più efficace per vederli. Poi bon, se proprio non li vedi magari ci sono migliaia di terminali difettosi in giro xD
    Penso sia la cosa piu plausibile...perchè ho fatto tutti gli esami del caso fidati,ci ho perso le ore come un malato, e ho confrontato lo schermo con quello di un IPHONE 6 e di un Motorola moto g lte(2013 che aveva una gran dpi) e l'effetto pellicola granella anche ad illuminazione 0 e su tutte le scale dei grigi al mio occhio (e non porto gli occhiali :P) era assolutamente INVISIBILE.

    Pertanto penso che una caratteristica è tale quando è tangibile e visibile alle valutazioni ed ai confronti, come è oggettivo che questo schermo poled abbia neri scurissimi e non un eccezzionale luminosità massima, al tempo stesso trovo che non si possa parlare di caratteristica la granulosità in quanto la mia media non è di 1 ma di su 3 avuti per le mani ( 2 cambiati in una settimana ed analizzati, ed 1 visto da mediaworld) 1 solo presentava questo "difetto" e non caratteristica...percio 2 su 3 non ce l'avevano!

    Saro stato fortunato io? per ora sono numeri alla mano su mia esperienza personale e con i miei occhi e non per sentito dire.

    Stasera prendo il terzo e vediamo come va
    Ultima modifica di Tapioca; 27-01-16 alle 19:16

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    È il frutto di un errore non voluto che ha portato alla scoperta della tecnica per evitare la granulosità del display.. Hai in mano un terminale che sarà la svolta di questa tecnologia ����

    Scherzi a parte tra grani e aloni i problemi a sti display sono agghiaccianti
    Se trovi l'unico cel senza nessuno dei 2 meriti una medaglia
    Di sicuro preferisco un leggero alone giallo che questo effetto pellicola...

    ma se lo trovo la voglio la medaglia!!!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy