CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ticchettio interno scuotendo il telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Ticchettio interno scuotendo il telefono?

    Ciao a tutti, possiedo da alcune settimane un G Flex 2 (mai caduto o preso botte) e ho notato recentemente che scuotendo il telefono lateralmente si sente una sorta di ticchettio interno, nella parte alta, come un pezzetto metallico che ha gioco. Ho smontato back cover e controllato tutte le viti e che non fossero i tasti, ma niente...nessuno ha riscontrato un problema simile? Cosa mi consigliate? assistenza o lo tengo così? Non ho riscontrato malfunzionamenti per ora ma non vorrei scoprirli troppo tardi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se il ticchettio è molto leggero, quasi impercettibile, penso proprio che sia dovuto allo stabilizzatore ottico della fotocamera, che a quanto so fa rumore su qualunque modello.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh proprio impercettibile non lo difinirei, diciamo che aumenta a seconda di quanto scuoto forte...
    Però appunto lo fa solo con movimenti laterali, mentre perpendicolari allo schermo non fanno rumore... Corrisponde? Più che altro perché non l'ho notato subito e quindi non so se ha iniziato ora o lo faceva già....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMatrix.Admin Visualizza il messaggio
    Beh proprio impercettibile non lo difinirei, diciamo che aumenta a seconda di quanto scuoto forte...
    Però appunto lo fa solo con movimenti laterali, mentre perpendicolari allo schermo non fanno rumore... Corrisponde? Più che altro perché non l'ho notato subito e quindi non so se ha iniziato ora o lo faceva già....
    Si lo stesso, scuotendo destra sinistra si sente. Ma per dire in una stanza di giorno con finestra aperta senzo giusto qualche tic perchè gli altri sfuggono.
    Su Nexus 5 per farti un confronto il ticchettio era molto più marcato, ed in quel caso ( se bloccavi i tasti) era sempre dovuto allo stabilizzatore ottico.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie mille! Iniziava a venirmi male a pensare a tutti i possibili problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy