CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Temperatura altissima flex 2 con 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temperatura altissima flex 2 con 5.1.1

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, vorrei sapere se è normale che il mio telefono diventi letteralmente bollente (roba da arrecarti parecchio "fastidio", chiamiamolo così...se ci metti la mano sopra) nella parte superiore dello schermo,
    Leggo di molti che dicono che il loro flex 2 non scalda, vorrei capire se sono il solo ad avere problemi o scaricando qualche aggiornamento software si può risolvere, grazie a chiunque risponderà

    Screen software telefono:

    i. imgur. com/ Gzfcolk. png


    Screen Cpu-Z dopo 8 minuti di video in full hd 60 fps da youtube e 5 minuti di Facebook

    i. imgur. com/ Lb2FQ6h. png

    (togliete gli spazi dall'url)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver giocato un po' sono arrivato ai 43/44 °C detti da cooler master ( dicono che sono quelli della batteria ). Inoltre quando arriva a queste temperature a volte succede una specie di bug cioè che lo schermo sembra non funzionare più incominciare a spegnersi in alcuni punti lasciando strisce accese ad un certo punto si spegne il telefono da solo... Sono arrivato al punto di metterlo anche in frigo per alcuni minuti

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalmiky Visualizza il messaggio
    Io dopo aver giocato un po' sono arrivato ai 43/44 °C detti da cooler master ( dicono che sono quelli della batteria ). Inoltre quando arriva a queste temperature a volte succede una specie di bug cioè che lo schermo sembra non funzionare più incominciare a spegnersi in alcuni punti lasciando strisce accese ad un certo punto si spegne il telefono da solo... Sono arrivato al punto di metterlo anche in frigo per alcuni minuti

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    La cosa dello schermo fortunatamente non mi è mai successa, terrificante..
    Tu hai la v15c?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrostMan Visualizza il messaggio

    La cosa dello schermo fortunatamente non mi è mai successo, terrificante, tu hai la v15c?
    Sì v15c, e dopo devo aspettare un po' di minuti prima che si spenga solo... Non funzionano nemmeno i pulsanti, nessun segno di vita quando succede. Fortunatamente sono passato da un ritmo giornaliere a uno variabile (non mi succede da circa 3 settimane/ 1 mese

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora come tutti aspetto l'aggiornamento che spero risolva questi piccoli ma grandi bug

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalmiky Visualizza il messaggio
    Sì v15c, e dopo devo aspettare un po' di minuti prima che si spenga solo... Non funzionano nemmeno i pulsanti, nessun segno di vita quando succede. Fortunatamente sono passato da un ritmo giornaliere a uno variabile (non mi succede da circa 3 settimane/ 1 mese

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Caspita, ma secondo me non è una cosa normale, io proverei a portarlo in assistenza a questo punto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrostMan Visualizza il messaggio
    Caspita, ma secondo me non è una cosa normale, io proverei a portarlo in assistenza a questo punto
    L'ho preso su glistockisti con garanzia EU un po' mi annoia spedirlo in assistenza

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di catalmiky; 09-07-16 alle 11:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy