CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

nuovo telefono dal centro assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    nuovo telefono dal centro assistenza

    Ciao ragazzi, avrei un dubbio sul servizio clienti lg, un paio di settimane fa ho portato là il mio lg g flex 2 perché ha smesso di funzionare, oggi hanno chiamato dicendo che non si può riparare e che il mio modello non è più disponibile e che quindi mi daranno un altro telefono. secondo voi che tipo di telefono mi sarà fornito? Avrò la possibilità di scegliere tra alcuni modelli? Se sì, di che fascia di prezzo? Converrete con me che "scambiare" un g flex 2 per un telefono di fascia più bassa non sia un grande guadagno. Ho già cercato casi simili al mio sia su questo forum che su altri ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powah109 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei un dubbio sul servizio clienti lg, un paio di settimane fa ho portato là il mio lg g flex 2 perché ha smesso di funzionare, oggi hanno chiamato dicendo che non si può riparare e che il mio modello non è più disponibile e che quindi mi daranno un altro telefono. secondo voi che tipo di telefono mi sarà fornito? Avrò la possibilità di scegliere tra alcuni modelli? Se sì, di che fascia di prezzo? Converrete con me che "scambiare" un g flex 2 per un telefono di fascia più bassa non sia un grande guadagno. Ho già cercato casi simili al mio sia su questo forum che su altri ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
    Sentire che la stessa LG afferma che il G Flex 2 non è più disponibile e non hanno neppure i pezzi di ricambio è un po inquietante.

    In ogni caso ti dovrebbero proporre un G5 o un G4.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Powah109 (09-09-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sentire che la stessa LG afferma che il G Flex 2 non è più disponibile e non hanno neppure i pezzi di ricambio è un po inquietante.

    In ogni caso ti dovrebbero proporre un G5 o un G4.
    Non sarebbe male come sostituzione. Comunque il fatto che non abbiano pezzi di ricambio è si allarmante.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DFlex per il post:

    Powah109 (09-09-16)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powah109 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei un dubbio sul servizio clienti lg, un paio di settimane fa ho portato là il mio lg g flex 2 perché ha smesso di funzionare, oggi hanno chiamato dicendo che non si può riparare e che il mio modello non è più disponibile e che quindi mi daranno un altro telefono. secondo voi che tipo di telefono mi sarà fornito? Avrò la possibilità di scegliere tra alcuni modelli? Se sì, di che fascia di prezzo? Converrete con me che "scambiare" un g flex 2 per un telefono di fascia più bassa non sia un grande guadagno. Ho già cercato casi simili al mio sia su questo forum che su altri ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
    Quote Originariamente inviato da DFlex Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male come sostituzione. Comunque il fatto che non abbiano pezzi di ricambio è si allarmante.
    Vediamo come va a finire. Aspettiamo l'amico @Powah109.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Powah109 (10-09-16)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena tornato da mediaworld, la proposta che mi è stata fatta da lg in sostituzione è uno stylus 2, di gran lunga peggiore rispetto al g flex 2. Ho momentaneamente rifiutato la proposta di sotituzione e l'impiegata mediaworld mi ha detto che mi richiameranno la settimana prossima (siccome prima devono contattare lg) nel caso ci sia un altra proposta auspicabilmente più valida

  10. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powah109 Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato da mediaworld, la proposta che mi è stata fatta da lg in sostituzione è uno stylus 2, di gran lunga peggiore rispetto al g flex 2. Ho momentaneamente rifiutato la proposta di sotituzione e l'impiegata mediaworld mi ha detto che mi richiameranno la settimana prossima (siccome prima devono contattare lg) nel caso ci sia un altra proposta auspicabilmente più valida
    Certo che lo hanno veramente svalutato tantissimo per paragonarlo ad uno Stylus 2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io son dovuto ricorrere all'assistenza e stesso responso: telefono non riparabile. Mi è stata proposta sostituzione con g4, nuovi lotti di produzione (606) quindi si spera meno chance di bootloop futuri. Accettata al volo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andriy88 per il post:

    DreamReaper (11-10-16)

  13. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    Anche io son dovuto ricorrere all'assistenza e stesso responso: telefono non riparabile. Mi è stata proposta sostituzione con g4, nuovi lotti di produzione (606) quindi si spera meno chance di bootloop futuri. Accettata al volo!
    Mi auguro che anche il G4 ti dia tante soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi auguro che anche il G4 ti dia tante soddisfazioni.
    Salve a tutti, al mio lg comprato da pochi mesi si è rotto un pixel, praticamente è uscito un punto nero sul lato basso del display (sopportabile ma abbastanza visibile), secondo voi posso approfittare di questa cosa, portarlo in assistenza e sperare che me lo sostituiscano con un g4?

  15. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisku4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al mio lg comprato da pochi mesi si è rotto un pixel, praticamente è uscito un punto nero sul lato basso del display (sopportabile ma abbastanza visibile), secondo voi posso approfittare di questa cosa, portarlo in assistenza e sperare che me lo sostituiscano con un g4?
    Se è solo 1 pixel no. Non viene trattato in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy