CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Si blocca e si riavvia se sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si blocca e si riavvia se sotto carica

    Buongiorno a tutti.

    Partiamo da fatto che ho già portato il mio telefono in assistenza perchè si riavviava da solo, entrando in un loop infinito.

    Mi è stato riconsegnato con MW installato sopra, ma comunque non andava, si è riavviato da solo per una volta, dove ho chiuso un occhio perchè stavo installando le applicazione, segue alta temperatura, e una seconda volta, dove non capisco cosa fosse successo; l'ho spento, lo volevo riportare in assistenza da un'altra parte.

    Però, oggi, dopo una settimana, ho provato a ripristinarlo, sono riuscito con molta fortuna perchè non mi si è bloccato mentre andavo nella sezione "Ripristino", ed effettivamente andava, non mi ha dato nessun problema, installavo le applicazioni tranquillamente ecc.
    Il problema è che nel frattempo la batteria si scarica, vado a collegarlo al caricabatterie originale e si blocca, nel contempo stavo cercando una cosa veloce sul Browser.

    Si riavvia, ovviamente l'ho scollegato dal caricatore. Chiudo la finestra del Browser, e aspetto un attimo.
    Dopodichè faccio 2 tentativi, provo ad utilizzare il Browser, per vedere se fosse quello il problema (mi si presentava anche prima di portarlo in assistenza), ma provando, anche più di una volta, scopro che non è quello.
    Provo ora a ricollegarlo, senza utilizzarlo, al caricabatterie originale e nel giro di 10 secondi, si riavvia.
    Trovato il problema, provo a cambiare caricabatterie, uno del huawei. Non mi ha dato problemi inizialmente, successivamente anche con questo il telefono fa scherzi.
    Cosa potrebbe avere il mio LG??

    [MODIFICA]: Il telefono sottocarica si blocca quando accedo ad un'applicazione.
    Ultima modifica di simy20; 30-03-17 alle 19:18

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simy20 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Partiamo da fatto che ho già portato il mio telefono in assistenza perchè si riavviava da solo, entrando in un loop infinito.

    Mi è stato riconsegnato con MW installato sopra, ma comunque non andava, si è riavviato da solo per una volta, dove ho chiuso un occhio perchè stavo installando le applicazione, segue alta temperatura, e una seconda volta, dove non capisco cosa fosse successo; l'ho spento, lo volevo riportare in assistenza da un'altra parte.

    Però, oggi, dopo una settimana, ho provato a ripristinarlo, sono riuscito con molta fortuna perchè non mi si è bloccato mentre andavo nella sezione "Ripristino", ed effettivamente andava, non mi ha dato nessun problema, installavo le applicazioni tranquillamente ecc.
    Il problema è che nel frattempo la batteria si scarica, vado a collegarlo al caricabatterie originale e si blocca, nel contempo stavo cercando una cosa veloce sul Browser.

    Si riavvia, ovviamente l'ho scollegato dal caricatore. Chiudo la finestra del Browser, e aspetto un attimo.
    Dopodichè faccio 2 tentativi, provo ad utilizzare il Browser, per vedere se fosse quello il problema (mi si presentava anche prima di portarlo in assistenza), ma provando, anche più di una volta, scopro che non è quello.
    Provo ora a ricollegarlo, senza utilizzarlo, al caricabatterie originale e nel giro di 10 secondi, si riavvia.
    Trovato il problema, provo a cambiare caricabatterie, uno del huawei. Non mi ha dato problemi inizialmente, successivamente anche con questo il telefono fa scherzi.
    Cosa potrebbe avere il mio LG??

    [MODIFICA]: Il telefono sottocarica si blocca quando accedo ad un'applicazione.
    Direi che un problema hardware è il minimo. Se confermi che lo fa anche con un altro cavo e caricatore allora è solo da assistenza. Purtroppo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay, Grazie Mille!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simy20 Visualizza il messaggio
    Okay, Grazie Mille!!
    Fammi sapere come va a finire. A qualche utente hanno proposto la sostituzione con Lg Stylus 2 o G5 SE per mancanza di pezzi di ricambio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fammi sapere come va a finire. A qualche utente hanno proposto la sostituzione con Lg Stylus 2 o G5 SE per mancanza di pezzi di ricambio.
    Bhè... per ora l'ho portato nella stessa assistenza della volta prima. Mi ha confermato una ventina di giorni... Speriamo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simy20 per il post:

    DreamReaper (07-04-17)

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simy20 Visualizza il messaggio
    Bhè... per ora l'ho portato nella stessa assistenza della volta prima. Mi ha confermato una ventina di giorni... Speriamo...
    Tienici informati su gli sviluppi. Per adesso grazie del feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy