CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: misterdigex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di autorizzazioni

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema di autorizzazioni

Salve a tutti ragazzi e volevo sapere come posso risolvere il problema del telefono non autorizzato, e come posso e se posso ritornare ad una versione precedente dopo un backup di ripristino alla funzione originale del tel.
    Mi spiego meglio: Ad un tratto sul display mi esce una scritta " telefono non autorizzato spegnere il dispositivo e riavviarlo in caso di mancata linea contattare il provider di linea".
    Da qui il telefono non riceve piu alcun segnale ma tutto il resto funziona.
    Ho provato a fare un backup di ripristino allo stato originale del tel..ma qualcosa e andato storto ed ho perso praticamente tutto cio che era nel tel compresi tutti i contatti telefonici sia sul tel che sulla sim..insomma un disastro totale.grazie di chi potra aiutarmi.
    Ultima modifica di xombrax; 23-04-17 alle 11:43

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

LocalitÓ
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,652
    Ringraziato 11,372 volte in 9,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xombrax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi e volevo sapere come posso risolvere il problema del telefono non autorizzato, e come posso e se posso ritornare ad una versione precedente dopo un backup di ripristino alla funzione originale del tel.
    Mi spiego meglio: Ad un tratto sul display mi esce una scritta " telefono non autorizzato spegnere il dispositivo e riavviarlo in caso di mancata linea contattare il provider di linea".
    Da qui il telefono non riceve piu alcun segnale ma tutto il resto funziona.
    Ho provato a fare un backup di ripristino allo stato originale del tel..ma qualcosa e andato storto ed ho perso praticamente tutto cio che era nel tel compresi tutti i contatti telefonici sia sul tel che sulla sim..insomma un disastro totale.grazie di chi potra aiutarmi.
    Il problema Ŕ serio. Sembra che il telefono sia stato bloccato da remoto. O meglio il codice IMEI sia stato messo in black list.

Se il telefono Ŕ stato regolarmente acquistato (prova di acquisto, scontrino, fattura o altro) contatta immediatamente il network provider e fatti dare lumi in merito. Se cosý non fosse il terminale potrÓ essere utilizzato solo in wifi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    ô╚ quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci˛ che si ha.ö(cit. S.H.)

Permessi di invio