Visualizzazione stampabile
-
Riavii infiniti
Salve il mio flex2 da 2 gg in pratica è inutilizzabile! Funziona solamente sotto carica mentre appena lo stacco continua a spegnersi ed ad avviarsi finchè c'è batteria residua.....il telefono è in garanzia ma ha 10 mesi di vita. Ho il sospetto che sia la batteria da sostituire e prima di sorbirmi 1 ora di strada per recarmi al centro assistenza lg volevo avere una vostra opinione. Alberto
-
Ciao. Posso chiederti come hai risolto? Questo pomeriggio il mio di punto in bianco si è spento e ha cominciato il ciclo infinito di riavvio...fino a che non sono arrivato a casa e lo ho attaccato al pc. Ora vedo se lo rifà, ma sinceramente non mi sembra il massimo della affidabilità come roba...ero lontano da casa e mi serviva.
Nei giorni scorsi un paio di volte si è riavviato da solo...ma mai una cosa del genere...
-
Re
Quote:
Originariamente inviato da
flexo2
Ciao. Posso chiederti come hai risolto? Questo pomeriggio il mio di punto in bianco si è spento e ha cominciato il ciclo infinito di riavvio...fino a che non sono arrivato a casa e lo ho attaccato al pc. Ora vedo se lo rifà, ma sinceramente non mi sembra il massimo della affidabilità come roba...ero lontano da casa e mi serviva.
Nei giorni scorsi un paio di volte si è riavviato da solo...ma mai una cosa del genere...
Ho sostituito la batteria! L'ho presa sulla baia e poi sostituita da solo guardando un video su youtubbbbe...facilissimo...con 15 euro cellulare nuovo!
-
Ah ok...ma quindi non sei andato in assistenza? Visto che il mio fa anche le bizze di schermo ogni tanto, ora vedo se mi fa di nuovo questo scherzo dei riavvii e in caso provo a vedere cosa mi dicono visto che ho il centro vicino casa. Grazie comunque!
-
Re
Quote:
Originariamente inviato da
flexo2
Ah ok...ma quindi non sei andato in assistenza? Visto che il mio fa anche le bizze di schermo ogni tanto, ora vedo se mi fa di nuovo questo scherzo dei riavvii e in caso provo a vedere cosa mi dicono visto che ho il centro vicino casa. Grazie comunque!
Si portato in assistenza ma non sostituiscono la batteria in garanzia se ha più di sei mesi...quindi visto che il mio ne aveva quasi 12 e mi avevano chiesto 70 euro ho preferito cambiarla da solo. Il cellulare ha ripreso a funzionare ma visto che ero stanco delle sue temperature elevate ho preferito venderlo e acquistare un altro telefono
-
Ah ok grazie...si ho visto che anche il mio appena tolto dalla carica si spegne :(
Strano però così di punto in bianco senza avvisaglie del cedimento della batteria.
Comunque domani provo ad andare in assistenza, tanto è dietro casa, e vediamo cosa mi dicono. Magari provo a dirgli anche degli altri difetti riscontrati per impietosire un po' il tizio :D
Però, 'sto telefono quando funziona è fantastico, però veramente troppi problemi.
Se a qualcuno interessa poi faccio sapere come evolve la situazione.
-
Portato in assistenza...il tizio del punto di raccolta LG ha detto che secondo lui è da sostituire la scheda madre (però ha ammesso di non intendersene di smartphone visto che li mandano tutti a Milano). Per ora sono in attesa che sul sito dell'assistenza appaia qualche aggiornamento della mia pratica (che per ora dopo 3 giorni ancora non è visibile). Incrocio le dita.
PS pur avendolo preso dagli stockisti ed essendo nel secondo anno di garanzia non hanno fatto una piega (almeno per ora).
-
Ho mandato il mio Flex 2 in assistenza circa il 2 marzo se non erro forse ad oggi mi si è ripresentato il problema senza contare che ho perso tutti i numeri di cell mai più lg, questa volta che lo manderò in assistenza chiederò il cambio terminale con uno diverso non è possibile che neanche 3 mesi e mi si è rotto di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianCa
Ho mandato il mio Flex 2 in assistenza circa il 2 marzo se non erro forse ad oggi mi si è ripresentato il problema senza contare che ho perso tutti i numeri di cell mai più lg, questa volta che lo manderò in assistenza chiederò il cambio terminale con uno diverso non è possibile che neanche 3 mesi e mi si è rotto di nuovo
Beh...guarda non per difendere LG (lungi da me), però la rubrica ti conviene salvartela sul tuo account google così non avrai mai più nessun problema se cambi telefono o sim (o se una delle due cose si rompe).