Originariamente inviato da
DavidGea
Salve a tutti
Ho portato il mio LG al centro di raccolta il 14 settembre 2017 (ancora in garanzia naturalmente) e tra un disguido e l'altro LG mi disse di comunicare al CDR di inviarlo direttamente al laboratorio, perchè ci avrebbero pensato loro a ripararlo/sostituire i pezzi. Io, da quel giorno, non ho più rivisto il mio telefono.
Intorno a novembre mi fu detto che il G Flex 2 doveva esser sostituito, giacchè non era riparabile. Ovviamente ho chiamato regolarmente l'assistenza cliente, da allora, per tenermi informato e aggiornato, e da dicembre continuano a dirmi che devono mandare le liberatorie per formulare l'offerta del telefono che sostituirà il mio vecchio non riparabile.
Oggi, al 13 febbraio, io non ho ricevuto ancora sta maledetta liberatoria, anche se chiamando settimana scorsa il centro di raccolta mi avevano detto che LG aveva comunicato a loro che erano in partenza.
Cosa mi consigliate di fare? Io forse sono stato troppo paziente ma volevo dare fiducia alla LG. Avevo pensato a inviare una raccomandata, benchè non abbia trovato l'indirizzo della sede legale. La mia speranza è che, passati così tanti mesi, almeno mi diano un G6 o (sogno davvero) un V30.