CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sostituzione LG G Flex 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione LG G Flex 2

    Salve a tutti

    Ho portato il mio LG al centro di raccolta il 14 settembre 2017 (ancora in garanzia naturalmente) e tra un disguido e l'altro LG mi disse di comunicare al CDR di inviarlo direttamente al laboratorio, perchè ci avrebbero pensato loro a ripararlo/sostituire i pezzi. Io, da quel giorno, non ho più rivisto il mio telefono.
    Intorno a novembre mi fu detto che il G Flex 2 doveva esser sostituito, giacchè non era riparabile. Ovviamente ho chiamato regolarmente l'assistenza cliente, da allora, per tenermi informato e aggiornato, e da dicembre continuano a dirmi che devono mandare le liberatorie per formulare l'offerta del telefono che sostituirà il mio vecchio non riparabile.
    Oggi, al 13 febbraio, io non ho ricevuto ancora sta maledetta liberatoria, anche se chiamando settimana scorsa il centro di raccolta mi avevano detto che LG aveva comunicato a loro che erano in partenza.

    Cosa mi consigliate di fare? Io forse sono stato troppo paziente ma volevo dare fiducia alla LG. Avevo pensato a inviare una raccomandata, benchè non abbia trovato l'indirizzo della sede legale. La mia speranza è che, passati così tanti mesi, almeno mi diano un G6 o (sogno davvero) un V30.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=531516. Qui se ne parla in maniera esauriente con tutti i consigli del caso. Mi dispiace dirtelo ma chi ha avuto la sostituzione ha ricevuto un G5

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppo per il post:

    DreamReaper (14-02-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidGea Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho portato il mio LG al centro di raccolta il 14 settembre 2017 (ancora in garanzia naturalmente) e tra un disguido e l'altro LG mi disse di comunicare al CDR di inviarlo direttamente al laboratorio, perchè ci avrebbero pensato loro a ripararlo/sostituire i pezzi. Io, da quel giorno, non ho più rivisto il mio telefono.
    Intorno a novembre mi fu detto che il G Flex 2 doveva esser sostituito, giacchè non era riparabile. Ovviamente ho chiamato regolarmente l'assistenza cliente, da allora, per tenermi informato e aggiornato, e da dicembre continuano a dirmi che devono mandare le liberatorie per formulare l'offerta del telefono che sostituirà il mio vecchio non riparabile.
    Oggi, al 13 febbraio, io non ho ricevuto ancora sta maledetta liberatoria, anche se chiamando settimana scorsa il centro di raccolta mi avevano detto che LG aveva comunicato a loro che erano in partenza.

    Cosa mi consigliate di fare? Io forse sono stato troppo paziente ma volevo dare fiducia alla LG. Avevo pensato a inviare una raccomandata, benchè non abbia trovato l'indirizzo della sede legale. La mia speranza è che, passati così tanti mesi, almeno mi diano un G6 o (sogno davvero) un V30.
    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    G flex 2 non si accende più - LG G Flex 2 - Androidiani. Qui se ne parla in maniera esauriente con tutti i consigli del caso. Mi dispiace dirtelo ma chi ha avuto la sostituzione ha ricevuto un G5

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
    Quoto, sicuramente lo sostituiranno con un G5.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah... Poteva andarmi peggio, anche se visto il tempo di attesa potevano fare una figura migliore

    Ma cosa mi suggerireste di fare? Perchè ho letto la discussione citata, però vorrei evitare di creare una PEC ma mi resterebbe solo la soluzione della raccomandata eventualmente.

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidGea Visualizza il messaggio
    Ah... Poteva andarmi peggio, anche se visto il tempo di attesa potevano fare una figura migliore

    Ma cosa mi suggerireste di fare? Perchè ho letto la discussione citata, però vorrei evitare di creare una PEC ma mi resterebbe solo la soluzione della raccomandata eventualmente.
    Lascia stare. Ci sono tante PEC gratuite o quantomeno in prova gratuita. È l'unica cosa che abbia un valore legale senza andare a scartabellare volumi di codici.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La cosa da fare se hai letto l'atra discussione è semplice....Pec oppure raccomandata (l indirizzi li trovi nell'altra discussione, sul sito LG Italia oppure chiedi tramite servizio clienti lg), scegli una delle due in base alle tue esigenze.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy