CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

LG G flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G flex

    salve ragazzi..ho una curiosita'.mi piacerebbe acquistare il g flex..l'unica cosa che mi trattiene e' il problema riscontrato da vari recensori su youtube ad esempio,che consiste in un eccessiva granulosita' del display a bassa luminosita'..e anche all'effetto ritenzione delle immagini..o effetto fantasma per capirci(spero)..alcuni dicono che altre versioni non appartenenti al mercato europeo non risentono di questo problema..e' vera questa cosa? qualcuno che ne sa in merito puo' illuminarmi?potrei anche acquistarloa dall'estero. se ne vale la pena.grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Da tutte le recensioni che ho letto/visto sembra che il modello europeo D955 sia il peggiore in quanto a qualità del display. C'è però da tenere in debito conto il discorso garanzia che è a carico di Lg Italua se il Flex europeo mentre in caso di prodotto import (Flex coreano F340k) sarebbe a carico di Lg Corea con tutti gli sbattimenti che ne conseguono.......

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Da tutte le recensioni che ho letto/visto sembra che il modello europeo D955 sia il peggiore in quanto a qualità del display. C'è però da tenere in debito conto il discorso garanzia che è a carico di Lg Italua se il Flex europeo mentre in caso di prodotto import (Flex coreano F340k) sarebbe a carico di Lg Corea con tutti gli sbattimenti che ne conseguono.......

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    grazie :-) adesso ho le idee un po' piu' chiare..ma il flex coreano f340k e' prprio esente da questi difetti?o e' solo meno peggiore? ora non mi sono documentato particolarmente sulla tecn. P oled ma magari e' proprio il suo limite attuale forse..se cosi' fosse mi chiedo se siano difetti trascurabili nel quotidiano..perche' onestamente vorrei proprio prenderlo.anche se la risoluzione SOLO HD su un 6" gia' non e' il massimo..in piu' di per se e' granuloso...sarebbe da vedere dal vivo per rendersene conto meglio..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droifo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Da tutte le recensioni che ho letto/visto sembra che il modello europeo D955 sia il peggiore in quanto a qualità del display. C'è però da tenere in debito conto il discorso garanzia che è a carico di Lg Italua se il Flex europeo mentre in caso di prodotto import (Flex coreano F340k) sarebbe a carico di Lg Corea con tutti gli sbattimenti che ne conseguono.......

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    grazie :-) adesso ho le idee un po' piu' chiare..ma il flex coreano f340k e' prprio esente da questi difetti?o e' solo meno peggiore? ora non mi sono documentato particolarmente sulla tecn. P oled ma magari e' proprio il suo limite attuale forse..se cosi' fosse mi chiedo se siano difetti trascurabili nel quotidiano..perche' onestamente vorrei proprio prenderlo.anche se la risoluzione SOLO HD su un 6" gia' non e' il massimo..in piu' di per se e' granuloso...sarebbe da vedere dal vivo per rendersene conto meglio..
    Mah io credo che il display del Flex F340k coreano sia "meno peggiore" immagino che la tecnologia poled/flessibile abbia al momento qualche limite (risoluzione solo HD, un po di granulosità al livello di luminosità bassa ecc.). Io però ti posso dire che dal vivo tutti questi difetti non si notano: la granulosità è visibile solo con luminosità indecentemente bassa e nel complesso il display risulta molto ben contrastato e assolutamente leggibile. Certo che con un prezzo così elevato queste magagne fanno storcere un po il naso.....


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Mah io credo che il display del Flex F340k coreano sia "meno peggiore" immagino che la tecnologia poled/flessibile abbia al momento qualche limite (risoluzione solo HD, un po di granulosità al livello di luminosità bassa ecc.). Io però ti posso dire che dal vivo tutti questi difetti non si notano: la granulosità è visibile solo con luminosità indecentemente bassa e nel complesso il display risulta molto ben contrastato e assolutamente leggibile. Certo che con un prezzo così elevato queste magagne fanno storcere un po il naso.....


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ehh..si..fanno storcere un bel po' il naso...ed e un vero peccato perche il design di lg per quanto mi riguarda e' in assoluto il migliore..poi lo schermo curvo mi e ' sempre piaciuto tantissimo.oltre al led posteriore fantastico.e il tasti che in quella posizione li trovo ottimi.cavopolto posso tranquillamente aumentare e abbassare l'audio con piu' comodita'.
    poi i ppi sono un po' bassini per quella diagonale.il tel adesso si trova gia' a 550 euro.e calcolando che non sono il tipo da spendere una tale somma per gli smartphone visto la svalutazione repentina lg mi aveva proprio rapito con questo g flex.dovro' solo vederlo dal vivo e valutare se per i miei gusti e' accettabile o meno..altrimenti si aspettera' che migliori la tecnologia.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Arrivato nel pomeriggio il mio G Flex Eu d955. Cominciò con il dire che purtroppo le recensioni dove si segnalava la grandiosità del display erano ahimè vere. Attenzione non sto dicendo che è un brutto display ma che la famigerata grandiosità c'è e si nota. Peccato perchè al di là di questa magagna è un gran bel terminale, velocissimo, solido e con una personalizzazione LG che, per il grandissimo nnumero di funzioni, non fa rimpiangere l'assenza di Android 4.4.2. Provenendo dal Nexus 5 ho subito installato il alcunché Google Non non riscontrando nessun rallentamento né malfunzionamento. Concludendo per poco più di 500€ é un ottimo acquisto, al prezzo ufficiale di 900€ é una follía allo stato puro.......

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Arrivato nel pomeriggio il mio G Flex Eu d955. Cominciò con il dire che purtroppo le recensioni dove si segnalava la grandiosità del display erano ahimè vere. Attenzione non sto dicendo che è un brutto display ma che la famigerata grandiosità c'è e si nota. Peccato perchè al di là di questa magagna è un gran bel terminale, velocissimo, solido e con una personalizzazione LG che, per il grandissimo nnumero di funzioni, non fa rimpiangere l'assenza di Android 4.4.2. Provenendo dal Nexus 5 ho subito installato il alcunché Google Non non riscontrando nessun rallentamento né malfunzionamento. Concludendo per poco più di 500€ é un ottimo acquisto, al prezzo ufficiale di 900€ é una follía allo stato puro.......

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    grandeee!!beh..allora ad ogni modo sei soddisfatto del display?o passando dal nexus 5 hai molti rimpianti? anche luminosita' normale si vede la granulosita?
    per caso l'hai preso qui?
    LG G Flex D958 4G LTE 32GB SIM FREE / UNLOCKED - Black
    lo chiedo perche noto che tu hai giustamente riportayto il modello d955. ma in questo negozio viene riportata la dicitura d958.sara' solo per via dell'LTE? 529 euro contro gli 899 attuali non e' affatto male..certo chissa se prossimamente prendera' maggior piede questa cosa degli smartphone curvi..

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao Droifo, assolutamente nessun rimpianto, come ho scritto prima nel complesso il display é soddisfacente, al problema granulositá non si fa piú caso dopo le prime ore di utilizzo. Il telefono é davvero eccellente e, a mio parere, intorno ai 500/600 euro puó essere un'ottima scelta (io l'ho preso online a 540€ + spese di spedizione. Ad un prezzo superiore non ne vale piú la pena anche perché monta lo stesso identico hardware di Nexus 5 e di G2......comunque la curvatura dello schermo da una sensazione di immersivitá notevole.....io credo che questa strada avrá un seguito in futuro.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo il D958 che citavi tu é quello per il mercato asiatico (bada bene non quello coreano che é F340k). Il display del D958 dovrebbe essere addirittura un pochino meglio del modello europeo d955 (che a detta di Andrea Galeazzi di HDblog é il peggior Flex delle 6 varianti in giro per il mondo).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molto bene allora.se provenendo da un nexus 5 con pannello full hd da 5 " non hai rimpianti..beh...direi proprio che sto per compiere anche io il fattaccio.lo schermo curvo e qualcosa che mi ha sempre affascinato.anche se l'effettiva utilita' e' limitata.sara' che ultimamente gli smartphone sono impantanati sia nell'innovazione che nel design..anzi..nel design riescono ancora a peggiorare..vedi galaxy s5... mi fa piacere che tu sia felice del tuo acquisto.e ti sono grato di avermi dato le tue impressioni.le ho molto apprezzate e mi sono state utili.a breve decidero'..(sono un eterno indeciso) :-)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy