CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Aggiornamenti G Flex D955

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Dovrebbe arrivare prima...ormai tutti i Flex sono aggiornati tranne il D955 e il D958.....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    ...Intanto per la serie Nexus arriva 4.4.3
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5637207]Dovrebbe arrivare prima...ormai tutti i Flex sono aggiornati tranne il D955 e il D958.....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    ...Intanto per la serie Nexus arriva 4.4.3[/QUOTE]

    Purtroppo questo è l'inconveniente quando si acquistano telefoni non della linea Nexus....la frammentazione del mondo Android è un problema che prima o poi Google dovrà risolvere. Non è possibile che fior di top di gamma (come il G Flex) debbano attendere mesi prima di "mettersi alla pari" con l'ultima distribuzione Android. Oltretutto in questo caso avremo una versione nuova "già vecchia" in quanto sui Nexus ci sarà già Android 4.4.3. Meno male che insieme al Flex ho tenuto il mio fido Nexus 5......


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    DreamReaper (17-05-14)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    ...Intanto per la serie Nexus arriva 4.4.3
    Purtroppo questo è l'inconveniente quando si acquistano telefoni non della linea Nexus....la frammentazione del mondo Android è un problema che prima o poi Google dovrà risolvere. Non è possibile che fior di top di gamma (come il G Flex) debbano attendere mesi prima di "mettersi alla pari" con l'ultima distribuzione Android. Oltretutto in questo caso avremo una versione nuova "già vecchia" in quanto sui Nexus ci sarà già Android 4.4.3. Meno male che insieme al Flex ho tenuto il mio fido Nexus 5......


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ancora oggi nessun aggiornamento. Ne in italia, ne altrove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5647266]...Intanto per la serie Nexus arriva 4.4.3
    Purtroppo questo è l'inconveniente quando si acquistano telefoni non della linea Nexus....la frammentazione del mondo Android è un problema che prima o poi Google dovrà risolvere. Non è possibile che fior di top di gamma (come il G Flex) debbano attendere mesi prima di "mettersi alla pari" con l'ultima distribuzione Android. Oltretutto in questo caso avremo una versione nuova "già vecchia" in quanto sui Nexus ci sarà già Android 4.4.3. Meno male che insieme al Flex ho tenuto il mio fido Nexus 5......


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ancora oggi nessun aggiornamento. Ne in italia, ne altrove.[/QUOTE]

    Negli USA tutti i carriers hanno aggiornato la loro versione del G Flex, stesso discorso per la Corea...all'appello mancano di fatto solo i no brand il D955 europeo e il D958 asiatico........io spero che LG mantenga il programma presentato (KitKat x il Flex a maggio).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Pomponazzo


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bordeaux, Francia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto.

    Sono un androidiano francese ma parlo italiano. Ho un D955 romeno (AROMTS) e - grande notizia - L'aggiornamento KitKat OTA (D95520a-EUR-XX) mi è arrivato proprio oggi!

    Ho un amico con un GFlex europeo (AEUATS), non gli è ancora stato proposto l'aggiornamento.

    Ormai manca poco. Pazienza!

    Un saluto.
    Ultima modifica di Pomponazzo; 20-05-14 alle 16:27

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponazzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto.

    Sono un androidiano francese ma parlo italiano. Ho un D955 romeno (AROMTS) e - grande notizia - L'aggiornamento KitKat OTA (D95520a-EUR-XX) mi è arrivato proprio oggi!

    Ho un amico con un GFlex europeo (AEUATS), non gli è ancora stato proposto l'aggiornamento.

    Ormai manca poco. Pazienza!

    Un saluto.
    Ciao e ben arrivato. Benvenuto in questa grande e splendida comunità Android.

    Dato che hai ricevuto l'aggiornamento potresti scaricare Antutu X e testare il telefono? Lo score, prima dell'aggiornamento si attestava sui 36000 punti, poco meno del Galaxy S5. Ti chiedo questo in quanto alcuni utenti hanno riscontrato un drastico calo delle prestazioni generali dopo l'aggiornamento a 4.4.2. Grazie e benvenuto di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Pomponazzo


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bordeaux, Francia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e ben arrivato. Benvenuto in questa grande e splendida comunità Android.

    Dato che hai ricevuto l'aggiornamento potresti scaricare Antutu X e testare il telefono? Lo score, prima dell'aggiornamento si attestava sui 36000 punti, poco meno del Galaxy S5. Ti chiedo questo in quanto alcuni utenti hanno riscontrato un drastico calo delle prestazioni generali dopo l'aggiornamento a 4.4.2. Grazie e benvenuto di nuovo.
    Grazie DreamReaper.

    Score Antutu X: 33657. Calo, ma niente di spettacolare. Tutto mi sembra così fluido come prima. C'è ormai la possibilità di nascondere i slider di luminosità e/o di volume nel pannello di notifica, e il nuovo knock code.

    Ho invece qualche problema con certe app. LG: Quick Translator, Dizionario, e soprattutto il widget e l'app Meteo non funzionano più. Quando voglio usarle un messaggio mi manda sul Centro di Aggiornamenti, ma niente aggiornamento nella lista

    Edit: Ho trovato la strana soluzione, bisogna togliere la SIM e gli aggiornamenti appaiono via wifi. Tutto Ok.
    Ultima modifica di Pomponazzo; 22-05-14 alle 01:29

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pomponazzo per il post:

    DreamReaper (21-05-14)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sottolineo la presenza del thread dedicato a 4.4.2
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ilasciato.html

    In caso di necessità ci trovate di là

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    DreamReaper (22-05-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy