Visualizzazione stampabile
-
Come immaginavo...
Mi occorre una dritta.. per fare un hard reset sul G Flex bisogna essere astronauti o cosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio250777
Come immaginavo...
Mi occorre una dritta.. per fare un hard reset sul G Flex bisogna essere astronauti o cosa??
Ciao @Alessio250777. No, non c'è bisogno.( :troll: mode on - devi solo mandare il curriculum a Lg e sperare che ti assumono - :troll: mode off ) L'unico sistema è dalle impostazioni. (No Modding)
-
rotflrotflrotfl ok ok....
ma se faccio reset delle impostazioni non mi cancella proprio tutto.... mmmmh...
con altri smartphone c'è sempre la combinazione tasti power volume + - boh...
-
Quote:
Alessio250777
rotflrotflrotfl ok ok....
ma se faccio reset delle impostazioni non mi cancella proprio tutto.... mmmmh...
con altri smartphone c'è sempre la combinazione tasti power volume + - boh...
Nel G Flex.... c'era. Ora, per qualche strano motivo è stata tolta. Si, ti riporta il telefono allo stato iniziale.
-
Ciao, ennesima domanda... ma dove sono nascosti i comandi vocali sul G Flex?? volevo provare questo benedetto google now ma nulla da fare... Aiuto!!!!
-
Quote:
Alessio250777
Ciao, ennesima domanda... ma dove sono nascosti i comandi vocali sul G Flex?? volevo provare questo benedetto google now ma nulla da fare... Aiuto!!!!
Ciao @Alessio250777. Semplice, non ci sono. Ok google (in italiano) sarà presente in android Lollipop.
Edit: Implementati i comandi Ok Google in Google now.
-
oggi ho istallato l'apk di google now di android L funziona tutto tranne la ricerca vocale...:(
-
Ciao... brikkato il G Flex.. e portato all'assistenza, lo spacciato x un anomalia durante un aggiornamento... speriamo bene..
-
Cosa gli hai fatto per brikkarlo??
-
Quote:
Emanuele82
Ciao a tutti,
anche io sono un possessore di un Flex (vengo da un iphone 5). Volevo chiedervi come vi funziona skygo a voi, perchè a me in modalità orizzontale non si vede a pieno schermo (e viste le dimensioni dello schermo è un po' un peccato). Ho scaricato la versione indicata in questo thread e specifico che non ho root.
Ciao, mi puoi dire dove hai scaricato Sky Go, non lo trovo da nessuna parte. Grazie
Inviato dal mio LG-Flex D955 usando Androidiani App