Grazie mille trovato e installato.Sembra funzionare
Visualizzazione stampabile
Finalmente aggiornato alla 4.4.2. Drammatica diminuzione dello score di Antutu X da 34526 a 26221. Il telefono si comporta come prima, ma qualcosa di strano c'è.
[quote name="DreamReaper" post=5686080]Finalmente aggiornato alla 4.4.2. Drammatica diminuzione dello score di Antutu X da 34526 a 26221. Il telefono si comporta come prima, ma qualcosa di strano c'è.[/QUOTE]
Sono stato sempre dell'idea (forse sbagliata ma maturata in anni di smartphone, modding e smanettamenti vari) che, tranne il caso della linea Nexus, ogni altro smartphone peggiori notevolmente con gli aggiornamenti. Ricordo il caso del primo Galaxy Note che uscì con Gingerbread a bordo e venne poi aggiornato ad Ice Cream Sandwich mesi dopo: un update che sulla carta avrebbe dovuto sensibilmente migliorare le performance del telefono e che poi si rilevò peggiorativo e buggato. Concordo con l'amico Dreamreaper il G Flex è peggiorato con questo 4.4.2 con consumi della batteria, anche se di poco, peggiorati e con una occupazione della RAM decisamente peggiore. Se poi ci mettiamo che scalda anche di più il quadretto è completato!!
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ciao a tutti, come ho scritto nella pagina di benvenuto... Ho un Gflex con lo schermo che nel forum qualcuno ha definito granuloso... Ho caricato una foto (spero) e vorrei sapere se anche il vostro è così! Anche se scorri le pagine, i puntini colorati rimangono fermi, come se ci fosse una pellicola attaccata male... Dopo 14gg di assistenza me l'hanno ridato con la 4.4.2 ma stesso schermo! Lavoro con le foto e le immagini, andare dai clienti con questo schermo fa sembrare le foto un vero schifo!!! Ho scelto apposta 6".....
Allegato 112326
Lo schermo ha quell'effetto, specialmente con alcuni colori tipo grigio, blu, come nel tuo esempio. Anche se a dire il vero nella tua foto sembra peggio della realtà, forse è l'effetto fotocamera, oppure se è proprio così anche dal vero hai uno schermo più granuloso degli altri. Però non dovrebbe fartelo con ogni immagina, non mi sono messo a studiare ma quando io guardo o faccio vedere delle foto con più colori si nota molto meno.
Non mi preoccuperei dello score di Antutu anche perché i risultati sono tutti sballati con KitKat, ad esempio il Nexus 5 di un mio amico faceva lo score più basso di galaxy s4. o_0. Per la ram stesso discorso, maggiore ram libera non significa più fluidità, anzi è il contrario. Se non ci credi attiva dalle opzioni sviluppatore la spunta su non conservare attività è vedrai come rallenta il dispositivo nonostante la ram libera.
Che siano un po sballati ci credo. Ma esisterà pure un modo per verificare che il sistema va meglio o peggio... escludendo ovviamente le.impressioni oculari.... :)
Aggiornamento - Ho provato con altri, quadrant, nenamark, linpack, sunspider e vellamo. Tutti danno una diminuzione del punteggio.
Aggiornato a 4.4.2 il problema sembra essere sparito!!!
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
Non posso linkare un video nn so perchè comunque posto con gli spazi
http : // youtu . be/ WG0j8sk1G7k
Ecco il video per capire se il mio è difettoso o se è proprio così!