Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speed3ple
credo (o meglio spero) che il mio non vada perchè è l'ultimo ancora in attesa di aggiornarsi a kitkat (polacco), forse quelli aggiornati non hanno problemi.
attendiamo riscontri
Buongiorno! Confermo che con Chromescast ci sono problemi anche con il G3
-
ma il g3 non è nel breve elenco dei device supportati?
-
Quote:
speed3ple
ma il g3 non è nel breve elenco dei device supportati?
Si, ma attivando la funzione chromecast e facendo "alcune operazioni" (cito la fonte) il chromescast non funziona più. Risolveranno con il primo aggiornamento.
-
apposto... aggiornmento che il g flex difficilmente vedrà rilasciato.
per il momento c'è nessun possessore di g flex aggiornato che abbia provato se funge sul chromecast?
-
Nativamente non va (strano perché g2 é nella lista) ma non é gran problema... Su xda c'è apk per attivarlo... Provato e funzionante!
-
Quote:
Emanuele82
Nativamente non va (strano perché g2 é nella lista) ma non é gran problema... Su xda c'è apk per attivarlo... Provato e funzionante!
Ciao @Emanuele82. Potresti indicare anche agli altri utenti dove lo hai trovato? (XDA va bene, ma dove?)
-
-
Thanx
lo tengo in caldo, mi sembra di aver capito che funge solo con kitkat e root, ho capito bene?
-
Quote:
speed3ple
Thanx
lo tengo in caldo, mi sembra di aver capito che funge solo con kitkat e root, ho capito bene?
Ciao @speed3ple. Le specifiche sono quelle.
-
Quando metto la luminosità al minimo il display rimane ancora troppo luminoso, esiste qualcosa per abbassarla di più?
Inviato dal mio LG-D955