Ciao @andreeee99. Ovviamente hai tolto la luminosità automatica, se si, il minimo è quello.
Visualizzazione stampabile
[quote name="DreamReaper" post=5921402][quote name="andreeee99" post=5921391]Quando metto la luminosità al minimo il display rimane ancora troppo luminoso, esiste qualcosa per abbassarla di più?
Inviato dal mio LG-D955[/QUOTE]
Ciao @andreeee99. Ovviamente hai tolto la luminosità automatica, se si, il minimo è quello.[/QUOTE]
Ok quindi a quanto ho capito non esistono modi neanche con il root... :( grazie
Inviato dal mio LG-D955
Adesso che ci penso @DreamReaper su iOS c'era un tweak chiamato f.lux che applicava dei filtri al display per non affaticare la vista... Sai per caso se esiste qualcosa di simile?
Grazie @DreamReaper l'ho scaricato, non è il massimo della comodità ma funziona bene e mi sarà utile! :)
Inviato dal mio LG-D955
Buona giornata! Io vado a dormire.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho un piccolo problema: stavo usando un gioco e ho notato che sono rimasti i tasti sul display... riesco un po' a vederli con la luminosità al minimo e se attivo screen filter si nota di più; ho provato a spegnere il telefono e a disinstallare il gioco ma purtroppo si vedono ancora... cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D955
Ciao a tutti amanti del G Flex! Avete istallato la mod del dolby sourround nel g flex? Non e che qualche anima pia cortesemente potrebbe inviarmi il file "com.lge.music.xml" gia compilato? Perche per sbaglio l'ho cancellato e non vorrei causare problemi.. potete mandarmi in caso il file originale? Si trova sulla cartella system/etc! Potete aiutarmi? Grazie mille
Ragazzi mi togliere un dubbio? Nei vari negozi di elettronica mi è capitato spesso sotto mano questo terminale e molte volte ho visto che mettendo un immagine bianca rimanevano delle ombre (tipo quelle dei tasti virtuali o una volta ho trovato la barra di google impressa letteralmente nello schermo) è normale? A voi capita? Ne ho sentita molte sullo schermo di questo terminale, quale è la verità?
A me è capitato una volta, mi era rimasta impressa la scheda iniziale di Chrome ed era rimasta per un bel po', anche dopo averlo riavviato
Inviato dal mio LG-D955