Visualizzazione stampabile
-
Grazie.... ce l'ho da un mesetto e fino a una decina di giorni fa ha sempre funzionato correttamente.... adesso ho dei problemi con diverse applicazioni... é come se non funzionasse correttamente la connessione internet... mi da 4g ma non riesce ad aggiornare fb non mi apre quasi mai play store.... non aggiorna i giochi e spesso non riesco a navigare
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox74
Grazie.... ce l'ho da un mesetto e fino a una decina di giorni fa ha sempre funzionato correttamente.... adesso ho dei problemi con diverse applicazioni... é come se non funzionasse correttamente la connessione internet... mi da 4g ma non riesce ad aggiornare fb non mi apre quasi mai play store.... non aggiorna i giochi e spesso non riesco a navigare
Per iniziare scarica "Speed test" dal play store (gratis) https://play.google.com/store/apps/d...peedtest&hl=it
e verifica la velocitŕ della connessione. Accertati che non ha finito i megabytes disponibili con la tua offerta LTE e fammi sapere.
-
Il fatto é che non mi apre play store.... ma ho mandato adesso un sms per verificare la mia disponibilitá al mio operatore e dice che ho il 63 per cento di 3 gb
In certi momenti non mi apre nemmeno questa applicazione....mi dice sempre problemi di connessione o connessione scaduta
-
Quote:
rox74
Il fatto é che non mi apre play store.... ma ho mandato adesso un sms per verificare la mia disponibilitá al mio operatore e dice che ho il 63 per cento di 3 gb
In certi momenti non mi apre nemmeno questa applicazione....mi dice sempre problemi di connessione o connessione scaduta
Devi trovare un access point wifi, un amico, Mc Donald o altro. Prima di resettare tutto dobbiamo vedere se dipende dalla rete o dal terminale andando per esclusione.
-
Dunque... scaricato speed test tramite un amico... eseguito la scansione e i risultati sono : download 2.49 Mbps. Upload 0.73 Mbps. Ping 126 ms
Cerco di mandare lo screen shot del test ma non me lo lascia allegare
-
Quote:
rox74
Dunque... scaricato speed test tramite un amico... eseguito la scansione e i risultati sono : download 2.49 Mbps. Upload 0.73 Mbps. Ping 126 ms
Cerco di mandare lo screen shot del test ma non me lo lascia allegare
QUindi in WI/FI funziona tutto. Play store, Gmail, facebook ecc ecc... Corretto?
-
Si corretto..... e a giudicare dal test fatto con quell'applicazione sembrerebbefunzionare anche il traffico dati.... boh...
-
Quote:
rox74
Si corretto..... e a giudicare dal test fatto con quell'applicazione sembrerebbefunzionare anche il traffico dati.... boh...
Prima di fare un bel rispristino rimane un ultima prova.
Fatti prestare un altra sim o cambia sim. (ovviamente con un piano dati)
-
Il ripristino dati di fabbrica l'avevo giá fatto qualche giorno fa..... senza alcun risultato
-
Quote:
rox74
Il ripristino dati di fabbrica l'avevo giá fatto qualche giorno fa..... senza alcun risultato
Non "quel" ripristino, il ripristino del firmware con Lg Flash Tools 2014.
Prima perň prova un altra sim.