Visualizzazione stampabile
-
Buonasera! ☺ c'è una cosa del G Flex che non mi è ancora chiara: il G Flex è compatibile con l'USB 3.0?
A quanto ho capito (leggendo qua https://www.androidiani.com/forum/mo...x-usb-3-a.html) puoi attaccare un cavo 3.0 ma senza la maggior velocità, è così?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Lo puoi attaccare. Ma verrà visto sempre come usb 2.0.
Buone Feste!!
-
-
Quote:
andreeee99
Come puoi notare dalle foto l'unico cavo usb 3.0 è quello per il galaxy S5. Gli altri sono usb 2.0 normali.
Il dubbio che mi viene è il seguente..... cosa vuoi ottenere?
-
[quote name="DreamReaper" post=6449454]Come puoi notare dalle foto l'unico cavo usb 3.0 è quello per il galaxy S5. Gli altri sono usb 2.0 normali.
Il dubbio che mi viene è il seguente..... cosa vuoi ottenere?[/QUOTE]voglio semplicemente un cavo più lungo (2m), il fatto che sia 3.0 è giusto una cosa in più, anche se so che non cambierebbe assolutamente (nel mio caso) nulla rispetto al 2.0
Comunque sì lo so, il primo è 3.0 mentre gli altri due sono 2.0
P.S.: Auguri! Ho appena visto che ti sei iscritto il 28 dicembre 😀
-
Quote:
andreeee99
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6449454
Come puoi notare dalle foto l'unico cavo usb 3.0 è quello per il galaxy S5. Gli altri sono usb 2.0 normali.
Il dubbio che mi viene è il seguente..... cosa vuoi ottenere?
voglio semplicemente un cavo più lungo (2m), il fatto che sia 3.0 è giusto una cosa in più, anche se so che non cambierebbe assolutamente (nel mio caso) nulla rispetto al 2.0
Comunque sì lo so, il primo è 3.0 mentre gli altri due sono 2.0
P.S.: Auguri! Ho appena visto che ti sei iscritto il 28 dicembre ��
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Grazie per gli auguri!!! :D
-
Comunque secondo te quei cavi vanno bene o possono essere "pericolosi"?
-
Quote:
andreeee99
Comunque secondo te quei cavi vanno bene o possono essere "pericolosi"?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Sembrano cavi di buona qualità, quindi non credo siano pericolosi.
-
Buonasera, ho un problema... il mio G Flex è bloccato in un bootloop: volevo installare la Xdabbeb's Camera e dato che la guida era per il G2 speravo che andasse bene anche per il G Flex... ho fatto il backup, ho installato i binari ed ora è qua che continua a cercare di accendersi (alla fine dell'animazione rimane tutto nero, rinizia l'animazione e va avanti così all'infinito). Come faccio ad andare in recovery per usare il backup che avevo fatto? :(
-
Quote:
andreeee99
Buonasera, ho un problema... il mio G Flex è bloccato in un boot loop: volevo installare la Xdabbeb's Camera e dato che la guida era per il G2 speravo che andasse bene anche per il G Flex... ho fatto il backup, ho installato i binari ed ora è qua che continua a cercare di accendersi (alla fine dell'animazione rimane tutto nero, rinizia l'animazione e va avanti così all'infinito). Come faccio ad andare in recovery per usare il backup che avevo fatto? :(
Controlla se va in download mode e fammi sapere.