Visualizzazione stampabile
-
@DreamReaper dovrei mettere le ultime foto sul pc per poi poterlo resettare ma... il pc non lo trova e nel centro notifiche non c'è la notifica per scegliere la modalità (sola carica, LG PC Suite, ecc.); cosa faccio? vorrei provare a reinstallare i driver ma non li trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
@
DreamReaper dovrei mettere le ultime foto sul pc per poi poterlo resettare ma... il pc non lo trova e nel centro notifiche non c'è la notifica per scegliere la modalità (sola carica, LG PC Suite, ecc.); cosa faccio? vorrei provare a reinstallare i driver ma non li trovo
Prova ad andare dispositivi e stampanti (sul pc ovviamente) e controlla che ci sia l'icona del Flex con un triangolo giallo.
-
[quote name="DreamReaper" post=6961252]Prova ad andare dispositivi e stampanti (sul pc ovviamente) e controlla che ci sia l'icona del Flex con un triangolo giallo.[/QUOTE] @DreamReaper
Non trovo dispositivi e stampanti... Dove devo andare su Windows 8.1?
Trovato, non c'è il G Flex
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
[quote name="DreamReaper" post=6961252]Prova ad andare dispositivi e stampanti (sul pc ovviamente) e controlla che ci sia l'icona del Flex con un triangolo giallo.
@DreamReaper Non trovo dispositivi e stampanti... Dove devo andare su Windows 8.1?
Trovato, non c'è il G Flex
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Disinstalla i drivers, se c'erano. E connetti il telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Disinstalla i drivers, se c'erano. E connetti il telefono.
Cosa devo fare per disinstallarli?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Cosa devo fare per disinstallarli?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Cerchi nel pannello di controllo qualsiasi cosa abbia LG nel nome e la disinstalli.
La connessione MTP (però) dovrebbe funzionare anche senza drivers.
-
Quote:
DreamReaper
Cerchi nel pannello di controllo qualsiasi cosa abbia LG nel nome e la disinstalli.
La connessione MTP (però) dovrebbe funzionare anche senza drivers.
Non so come mai mi ha rinstallato i driver senza che io facessi niente... meglio così. In LG Flash Tool devo mettere CDMA in Select Type ed EMERGENCY in PhoneMode giusto?
-
Quote:
andreeee99
Non so come mai mi ha rinstallato i driver senza che io facessi niente... meglio così. In LG Flash Tool devo mettere CDMA in Select Type ed EMERGENCY in PhoneMode giusto?
Direi che puoi procedere. Il Kdz sempre nella cartella del flash tools
-
Quote:
DreamReaper
Direi che puoi procedere. Il Kdz sempre nella cartella del flash tools
Ah ultima cosa, CSE Flash vero?
-
Quote:
andreeee99
Ah ultima cosa, CSE Flash vero?
Certamente. Elimina tutto e riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.