Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Controlla se va in download mode e fammi sapere.
Sì, va in download mode; comunque sono riuscito a farlo accendere, in pratica quando è sottocarica va in bootloop mentre quando non è sottocarica si accende ma vengono subito tremila popup che dicono che il processo com.android.systemui si è interrotto e le applicazione si sono fermate... poi se premo un qualunque tasto fisico si spegne
P.S.: ho scoperto che tenendo premuto tutti i 3 tasti fisici (quindi: accensione, volume+ e volume-) mentre il G Flex si sta accendendo viene un menù chiamato Hardware key control mode, che ovviamente non userò mica che faccio altri danni...
-
Quote:
andreeee99
Sì, va in download mode; comunque sono riuscito a farlo accendere, in pratica quando è sottocarica va in bootloop mentre quando non è sottocarica si accende ma vengono subito tremila popup che dicono che il processo com.android.systemui si è interrotto e le applicazione si sono fermate... poi se premo un qualunque tasto fisico si spegne
P.S.: ho scoperto che tenendo premuto tutti i 3 tasti fisici (quindi: accensione, volume+ e volume-) mentre il G Flex si sta accendendo viene un menù chiamato Hardware key control mode, che ovviamente non userò mica che faccio altri danni...
Buongiorno, no, non usarlo.
Ripristina il Software di sistema con Lg Flash Tools 2014. CSE FLASH ed Emergency mode invece di DIAG.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, no, non usarlo.
Ripristina il Software di sistema con Lg Flash Tools 2014. CSE FLASH ed Emergency mode invece di DIAG.
Quindi non posso usare il backup che ho fatto con TWRP? :(
@DreamReaper ora si è scaricato e non si riaccende più!!!! Come faccio?? D:
-
Quote:
andreeee99
Quindi non posso usare il backup che ho fatto con TWRP? :(
@
DreamReaper ora si è scaricato e non si riaccende più!!!! Come faccio?? D:
Prova a fare cosi:
Collega il cavo usb al PC.
Tieni premuto volume giù e collega il cavo al telefono. Se non si accende prova volume su.
-
Quote:
DreamReaper
Prova a fare cosi:
Collega il cavo usb al PC.
Tieni premuto volume giù e collega il cavo al telefono. Se non si accende prova volume su.
Sì per fortuna si accende, ci ero riuscito (per puro caso) anche prima di leggere il tuo messaggio; quindi non posso far nulla con il backup fatto con TWRP?
-
Quote:
andreeee99
Sì per fortuna si accende, ci ero riuscito (per puro caso) anche prima di leggere il tuo messaggio; quindi non posso far nulla con il backup fatto con TWRP?
Non puoi. Ritorna stock e poi ricominci da capo.
-
dato che devo ricominciare tutto da capo, secondo te vale la pena provare una ROM come la CyanogenMod 11 o la VengeanceFlex?
EDIT: vabbè ormai ho reinstallato e fatto quasi tutto quindi mi tengo questa, però non riesco ad installare Freedom Flex...
-
Quote:
andreeee99
dato che devo ricominciare tutto da capo, secondo te vale la pena provare una ROM come la CyanogenMod 11 o la VengeanceFlex?
EDIT: vabbè ormai ho reinstallato e fatto quasi tutto quindi mi tengo questa, però non riesco ad installare Freedom Flex...
Strano....che problemi incontri?
Ps, onestamente preferisco la rom stock.
-
[quote name="DreamReaper" post=6469266]Strano....che problemi incontri?[/QUOTE]L'ho installato dal Play Store, ma quando lo apro dopo poco si chiude e viene scritto che l'applicazione è terminata
[quote name="DreamReaper" post=6469266]Ps, onestamente preferisco la rom stock.[/QUOTE]Ok, però la prossima volta che dovrò ripristinare (mi ricapiterà sicuramente) mi sa che le proverò entrambe per curiosità... Chissà magari poi magari arriva una CM12 o una ROM per trasformarlo in un G Flex 2 (qualcosa tipo la CloudyG3)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
@DreamReaper
[quote name="DreamReaper" post=6469266]Strano....che problemi incontri?[/QUOTE]L'ho installato dal Play Store, ma quando lo apro dopo poco si chiude e viene scritto che l'applicazione è terminata
[quote name="DreamReaper" post=6469266]Ps, onestamente preferisco la rom stock.[/QUOTE]Ok, però la prossima volta che dovrò ripristinare (mi ricapiterà sicuramente) mi sa che le proverò entrambe per curiosità... Chissà magari poi magari arriva una CM12 o una ROM per trasformarlo in un G Flex 2 (qualcosa tipo la CloudyG3)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
andreeee99
@
DreamReaper
L'ho installato dal Play Store, ma quando lo apro dopo poco si chiude e viene scritto che l'applicazione è terminata
[quote name="DreamReaper" post=6469266]Ps, onestamente preferisco la rom stock.
Ok, però la prossima volta che dovrò ripristinare (mi ricapiterà sicuramente) mi sa che le proverò entrambe per curiosità... Chissà magari poi magari arriva una CM12 o una ROM per trasformarlo in un G Flex 2 (qualcosa tipo la CloudyG3)
Ok.
Requisiti ----> Root (fatto?)
-
Quote:
DreamReaper
Ok.
Requisiti ----> Root (fatto?)
Ho fatto il root con Stump Root e mi sembra di aver installato i binari con la modalità normale con SuperSU
-
Quote:
andreeee99
Ho fatto il root con Stump Root e mi sembra di aver installato i binari con la modalità normale con SuperSU
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
A questo punto direi di disinstallare SuperSu.
-
Quote:
DreamReaper
A questo punto direi di disinstallare SuperSu.
Non va nemmeno così :(
-
Quote:
andreeee99
Facciamo il punto. Prima funzionava, adesso no.
Quindi già sai cosa devi fare.... Scarica il KDZ della 20a e..... ricomincia da capo.
Lg Flash Tools 2014 con CSE Flash e invece di DIAG metti Emergency.
-
Quote:
DreamReaper
Facciamo il punto. Prima funzionava, adesso no.
Quindi già sai cosa devi fare.... Scarica il KDZ della 20a e..... ricomincia da capo.
Lg Flash Tools 2014 con CSE Flash e invece di DIAG metti Emergency.
Va bene.
Comunque @DreamReaper hai visto che bello il G Flex 2? Io spero che i ragazzi di XDA preparino una bella custom ROM... sarebbe fantastico!
-
Quote:
andreeee99
Va bene.
Comunque @
DreamReaper hai visto che bello il G Flex 2? Io spero che i ragazzi di XDA preparino una bella custom ROM... sarebbe fantastico!
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Si, è molto bello. Vedremo cosa ci proporranno in Italia e specialmente quando.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio Lg G Flex
schermata bloccata su logo lg e giocando con i tasti power e volume mi esce una schermata con scritte penso in koreanoAllegato 132325
-
Quote:
Alessio250777
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio Lg G Flex
schermata bloccata su logo lg e giocando con i tasti power e volume mi esce una schermata con scritte penso in koreano
Buonasera.
Cosa hai fatto prima che si manifestasse il problema?
-
ciao ho aggiunto la foto della schermata.
flash rom 4.4.2
istallazione 4.4.2
-
Ok ma non scrivere 3mila post... Comunque va in download mode (spegnere e collegarlo al computer mentre tieni premuto il tasto volume+)?
-
scusa... ho provato va in download mode ora cosa mi consigli???
-
Devi scaricare LG Flash Tool, la ROM (KDZ) per il tuo G Flex e installare i driver sul computer; collegalo al computer in download mode, apri LG Flash Tool e metti "CSE Flash" e "Emergency" al posto di "DIAG"; poi clicchi un paio di volte start e lasci che il telefono si ripristini
-
sto provando ma il pc non mi riconosce il cellulare
-
Quote:
Alessio250777
sto provando ma il pc non mi riconosce il cellulare
Scarica gli ultimi drivers dal sito LG Italia. Installali e riavvia il computer. Poi esegui la procedura download mode.
-
fatto ma il pc non mi vede il cellulare sto provando con un windows 7 e con un windows 8
-
Quote:
Alessio250777
fatto ma il pc non mi vede il cellulare sto provando con un windows 7 e con un windows 8
Avrei bisogno di una precisazione. Cosa vedi sul display del terminale?
-
1 allegato(i)
Allegato 132344 vedo questo ma non va avanti
-
Il problema è che dovresti vedere questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I7CT0.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
e come se il pc non mi riconosca l' LG
-
Hai risolto @Alessio250777 ?
-
Ciao a tutti, il problema che ultimamente mi sta facendo impazzire è questo:
ho configurato dalle impostazioni Google, la funzione -Rilevamento "Ok Google"-, dopo aver seguito tutta la procedura "dicendo 3 vole Ok Google" l'impostazione funzionava perfettamente, se non che dopo un paio di giorni il cellulare non rispondeva più alla mia voce, neanche dalla ricerca rapida di google (Quella che si apre tenendo premuto il tasto home e scorrendo il dito verso la scritta google, da li fino a quel momento, dicendo "Ok Google" si attivava il riconoscimento vocale).
Ho provato ad eliminare il modello voce, ma nella successiva riconfigurazione quando si apre la schermata dove il telefono ti chiede di dire per 3 volte "Ok Google" non rileva la voce, come se fosse disattivato il microfono o non mi sentisse.
In poche parole "Ok Google" non viene più riconosciuto dal mio LG G Flex, in nessuna schermata.
Aggiungo anche che per vari motivi, ho resettato completamente il telefono dall'applicazione lg (quella che ti fa riscaricare il firmware per risolvere problemi relativi agli aggiornamenti) e il problemi si è ripresentato nella stessa identica maniera. Aggiungo anche che prima di settare questa impostazione, ho reinstallato tutti i miei vecchi programmi ed ho lasciata per ultima questa funzione, ma come detto poc'anzi, il riconoscimento prima funziona e poi dopo 1 2 giorni non funziona più.
-
Quote:
al93
Ciao a tutti, il problema che ultimamente mi sta facendo impazzire è questo:
ho configurato dalle impostazioni Google, la funzione -Rilevamento "Ok Google"-, dopo aver seguito tutta la procedura "dicendo 3 vole Ok Google" l'impostazione funzionava perfettamente, se non che dopo un paio di giorni il cellulare non rispondeva più alla mia voce, neanche dalla ricerca rapida di google (Quella che si apre tenendo premuto il tasto home e scorrendo il dito verso la scritta google, da li fino a quel momento, dicendo "Ok Google" si attivava il riconoscimento vocale).
Ho provato ad eliminare il modello voce, ma nella successiva riconfigurazione quando si apre la schermata dove il telefono ti chiede di dire per 3 volte "Ok Google" non rileva la voce, come se fosse disattivato il microfono o non mi sentisse.
In poche parole "Ok Google" non viene più riconosciuto dal mio LG G Flex, in nessuna schermata.
Aggiungo anche che per vari motivi, ho resettato completamente il telefono dall'applicazione lg (quella che ti fa riscaricare il firmware per risolvere problemi relativi agli aggiornamenti) e il problemi si è ripresentato nella stessa identica maniera. Aggiungo anche che prima di settare questa impostazione, ho reinstallato tutti i miei vecchi programmi ed ho lasciata per ultima questa funzione, ma come detto poc'anzi, il riconoscimento prima funziona e poi dopo 1 2 giorni non funziona più.
Prova a istallare "open mic+ for Google now". Controlla di avere le applicazioni connesse al comando (ricerca Google e sintesi vocale) non disattivate e aggiornate, e nelle impostazioni eseguire "svuota cache " di queste ultime. Per provare il comando istalla "nova launcher", attivando il comando "ok Google" dalle impostazioni del launcher. Altrimenti prova a resettare lo smartphone dalle impostazioni del cellulare o, se hai le capacità, a piallare tutto con LG flash tool. Detto questo, non ho altre idee.
-
Ho notato che modificando dalle opzioni dello sviluppatore il runtime da dalvik a art il telefono comincia ad avere qualche problemuccio : qualche blocco ogni tanto, che costringe a riavviare lo smartphone; premendo il tasto "esci" in alcuni giochi, ad esempio jetpack joyride, spunta il messaggio che l'applicazione si è arrestata dopo essere usciti. @DreamReaper @andreeee99
-
Utilizzando Universal Icons ho visto che tra le immagini c'è anche questa, siamo sicuri che non ce le abbiamo pure noi? Mi sembra strano che riconosca il knock code ma non le gestures https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G7XWu.jpg
-
Ciao @DreamReaper vorrei sapere se la CM11 (non ufficiale) funziona anche sul D955 dato che su XDA c'è scritto solo F340K e come ti sei trovato (ha qualche problema? Le applicazioni di LG ci sono?)
-
Devo dare un occhiata. Il modello coreano e il modello europeo sono diversi. Probabilmente la risposta è no. Ovvero non funziona su d955. Ovviamente le applicazioni LG non ci sono.
-
@DreamReaper qua http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=64 sono appena stati caricati due kdz Netherlands, secondo te sono KitKat o Lollipop?
(Secondo me sono KitKat, perché pesano come i kdz KitKat di altri paesi 😕)
-
Purtroppo e' ancora KitKat... Un po in ritardo.. Ma e' kitkat
-
@DreamReaper continua a venirmi che il processo android.process.acore si è interrotto... Ho provato a cancellare dati e cache di contatti google sincronizzazione, rubrica e telefono ma non si è risolto... Posso evitare di ripristinare?