Visualizzazione stampabile
-
Grazie.... ce l'ho da un mesetto e fino a una decina di giorni fa ha sempre funzionato correttamente.... adesso ho dei problemi con diverse applicazioni... é come se non funzionasse correttamente la connessione internet... mi da 4g ma non riesce ad aggiornare fb non mi apre quasi mai play store.... non aggiorna i giochi e spesso non riesco a navigare
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox74
Grazie.... ce l'ho da un mesetto e fino a una decina di giorni fa ha sempre funzionato correttamente.... adesso ho dei problemi con diverse applicazioni... é come se non funzionasse correttamente la connessione internet... mi da 4g ma non riesce ad aggiornare fb non mi apre quasi mai play store.... non aggiorna i giochi e spesso non riesco a navigare
Per iniziare scarica "Speed test" dal play store (gratis) https://play.google.com/store/apps/d...peedtest&hl=it
e verifica la velocità della connessione. Accertati che non ha finito i megabytes disponibili con la tua offerta LTE e fammi sapere.
-
Il fatto é che non mi apre play store.... ma ho mandato adesso un sms per verificare la mia disponibilitá al mio operatore e dice che ho il 63 per cento di 3 gb
In certi momenti non mi apre nemmeno questa applicazione....mi dice sempre problemi di connessione o connessione scaduta
-
Quote:
rox74
Il fatto é che non mi apre play store.... ma ho mandato adesso un sms per verificare la mia disponibilitá al mio operatore e dice che ho il 63 per cento di 3 gb
In certi momenti non mi apre nemmeno questa applicazione....mi dice sempre problemi di connessione o connessione scaduta
Devi trovare un access point wifi, un amico, Mc Donald o altro. Prima di resettare tutto dobbiamo vedere se dipende dalla rete o dal terminale andando per esclusione.
-
Dunque... scaricato speed test tramite un amico... eseguito la scansione e i risultati sono : download 2.49 Mbps. Upload 0.73 Mbps. Ping 126 ms
Cerco di mandare lo screen shot del test ma non me lo lascia allegare
-
Quote:
rox74
Dunque... scaricato speed test tramite un amico... eseguito la scansione e i risultati sono : download 2.49 Mbps. Upload 0.73 Mbps. Ping 126 ms
Cerco di mandare lo screen shot del test ma non me lo lascia allegare
QUindi in WI/FI funziona tutto. Play store, Gmail, facebook ecc ecc... Corretto?
-
Si corretto..... e a giudicare dal test fatto con quell'applicazione sembrerebbefunzionare anche il traffico dati.... boh...
-
Quote:
rox74
Si corretto..... e a giudicare dal test fatto con quell'applicazione sembrerebbefunzionare anche il traffico dati.... boh...
Prima di fare un bel rispristino rimane un ultima prova.
Fatti prestare un altra sim o cambia sim. (ovviamente con un piano dati)
-
Il ripristino dati di fabbrica l'avevo giá fatto qualche giorno fa..... senza alcun risultato
-
Quote:
rox74
Il ripristino dati di fabbrica l'avevo giá fatto qualche giorno fa..... senza alcun risultato
Non "quel" ripristino, il ripristino del firmware con Lg Flash Tools 2014.
Prima però prova un altra sim.
-
Ok ti faccio sapere..... 😌
-
Quote:
rox74
Ok ti faccio sapere.....
Scrivi quando vuoi. Sono sempre qui.
Se con un altra sim non va, ripristiniamo.
-
Fatta la prova.... con sim del mio amico stesso operatore tutto sembra funzionare regolarmente.... può essere un malfunzionamento della mia sim????
-
Quote:
rox74
Fatta la prova.... con sim del mio amico stesso operatore tutto sembra funzionare regolarmente.... può essere un malfunzionamento della mia sim????
Puo essere un malfunzionamento della tua linea. Chiama il servizio clienti del tuo operatore e fattela (tanto per cambiare) resettare. Entro 15 minuti dal reset dovrebbe essere tutto a posto. Una volta avviata la procedura di reset della linea devi spengere il Flex.
-
Ti aggiorno..... ho chiamato la wind ma hanno detto che loro non fanno il reset della linea..... mi ha fatto cambiare un impostazione da reti.... ho selezionato solo rete 3g mentre prima era su 4g..... e adesso sembra funzionare correttamente.....
-
Ho visto che c' è la TWRP 2.8 per il G Flex F340K, non si sa se funziona anche sul D955?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Ho visto che c' è la TWRP 2.8 per il G Flex F340K, non si sa se funziona anche sul D955?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Ciao Andrea... te la cavi con l'inglese?
[APP][CWM][TWRP][RECOVERY] Freedom Flex for … | LG G Flex | XDA Forums
-
È stata aggiornata proprio qualche giorno (10 novembre), non si sa quale versione di TWRP installa?
-
Quote:
andreeee99
È stata aggiornata proprio qualche giorno (10 novembre), non si sa quale versione di TWRP installa?
Androidiani App
Flashes your choice of Clockworkmod Recovery or TWRP.
Options to Backup/Restore your EFS partition.
Option to reboot to recovery.
C'è un po di tutto. Non specifica quale versione CWM o TWRP usa
-
Ok :) prima di installarlo devo fare un backup o posso installarlo direttamente?
-
Quote:
andreeee99
Ok :) prima di installarlo devo fare un backup o posso installarlo direttamente?
Androidiani App
Considerando come era il primo FreedomFlex.... ne farei 2 di backup.;).
Ricorda che il telefono deve avere una buona connessione dati quando installi.... e devi avere pazienza.
-
Quote:
DreamReaper
Considerando come era il primo FreedomFlex.... ne farei 2 di backup.;).
Ricorda che il telefono deve avere una buona connessione dati quando installi.... e devi avere pazienza.
Allora aspetto ancora ad installarlo, se e quando l'aggiorneranno e nel changelog su XDA scriveranno che la TWRP è la 2.8 (per ora credo che sia la 2.7) lo farò così potrò installare un tema Lollipop che mi piaceva
-
Quote:
andreeee99
Allora aspetto ancora ad installarlo, se e quando l'aggiorneranno e nel changelog su XDA scriveranno che la TWRP è la 2.8 (per ora credo che sia la 2.7) lo farò così potrò installare un tema Lollipop che mi piaceva
Androidiani App
Buongiorno! Lo installerò personalmente e ti faccio sapere.
Ti confermo che la TWRP è la 2.8.0.0 !!!
-
Sisi ti prego! Se ti va, potresti anche dirmi cosa fare se qualcosa dovesse andare storto durante l'installazione della TWRP?
-
Quote:
andreeee99
Sisi ti prego! Se ti va, potresti anche dirmi cosa fare se qualcosa dovesse andare storto durante l'installazione della TWRP?
Androidiani App
Freedom Flex lo scarichi dal play store, lo avvii e ti vai a prendere un caffe, torni e ti chiede se vuoi installare la twrp o la cwm. Premi twrp e, dopo, fai reboot to recovery.
-
Però c'è un bel problema... Io non bevo caffè! Vabbè battute a parte, se mi confermi che funziona tutto bene allora procedo, non sto più nella pelle :D
-
Quote:
andreeee99
Però c'è un bel problema... Io non bevo caffè! Vabbè battute a parte, se mi confermi che funziona tutto bene allora procedo, non sto più nella pelle :D
Androidiani App
Ok,fammi sapere i risultati.
-
Ma... A dire il vero io starei aspettando i tuoi di risultati, non avevi detto che lo avresti installato e mi avresti fatto sapere? 😅
-
Quote:
andreeee99
Ma... A dire il vero io starei aspettando i tuoi di risultati, non avevi detto che lo avresti installato e mi avresti fatto sapere?
Androidiani App
Ma l'ho già fatto! Solamente che adesso non so cosa installare tramite TWRP
-
Ti posso consigliare questo https://www.androidiani.com/news/twr...ecovery-222020 ? Dovrebbe funzionare su tutti i device con TWRP 2.8.x
-
Buonasera! ☺ c'è una cosa del G Flex che non mi è ancora chiara: il G Flex è compatibile con l'USB 3.0?
A quanto ho capito (leggendo qua https://www.androidiani.com/forum/mo...x-usb-3-a.html) puoi attaccare un cavo 3.0 ma senza la maggior velocità, è così?
-
Quote:
andreeee99
Lo puoi attaccare. Ma verrà visto sempre come usb 2.0.
Buone Feste!!
-
-
Quote:
andreeee99
Come puoi notare dalle foto l'unico cavo usb 3.0 è quello per il galaxy S5. Gli altri sono usb 2.0 normali.
Il dubbio che mi viene è il seguente..... cosa vuoi ottenere?
-
[quote name="DreamReaper" post=6449454]Come puoi notare dalle foto l'unico cavo usb 3.0 è quello per il galaxy S5. Gli altri sono usb 2.0 normali.
Il dubbio che mi viene è il seguente..... cosa vuoi ottenere?[/QUOTE]voglio semplicemente un cavo più lungo (2m), il fatto che sia 3.0 è giusto una cosa in più, anche se so che non cambierebbe assolutamente (nel mio caso) nulla rispetto al 2.0
Comunque sì lo so, il primo è 3.0 mentre gli altri due sono 2.0
P.S.: Auguri! Ho appena visto che ti sei iscritto il 28 dicembre 😀
-
Quote:
andreeee99
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6449454
Come puoi notare dalle foto l'unico cavo usb 3.0 è quello per il galaxy S5. Gli altri sono usb 2.0 normali.
Il dubbio che mi viene è il seguente..... cosa vuoi ottenere?
voglio semplicemente un cavo più lungo (2m), il fatto che sia 3.0 è giusto una cosa in più, anche se so che non cambierebbe assolutamente (nel mio caso) nulla rispetto al 2.0
Comunque sì lo so, il primo è 3.0 mentre gli altri due sono 2.0
P.S.: Auguri! Ho appena visto che ti sei iscritto il 28 dicembre ��
Androidiani App
Grazie per gli auguri!!! :D
-
Comunque secondo te quei cavi vanno bene o possono essere "pericolosi"?
-
Quote:
andreeee99
Comunque secondo te quei cavi vanno bene o possono essere "pericolosi"?
Androidiani App
Sembrano cavi di buona qualità, quindi non credo siano pericolosi.
-
Buonasera, ho un problema... il mio G Flex è bloccato in un bootloop: volevo installare la Xdabbeb's Camera e dato che la guida era per il G2 speravo che andasse bene anche per il G Flex... ho fatto il backup, ho installato i binari ed ora è qua che continua a cercare di accendersi (alla fine dell'animazione rimane tutto nero, rinizia l'animazione e va avanti così all'infinito). Come faccio ad andare in recovery per usare il backup che avevo fatto? :(
-
Quote:
andreeee99
Buonasera, ho un problema... il mio G Flex è bloccato in un boot loop: volevo installare la Xdabbeb's Camera e dato che la guida era per il G2 speravo che andasse bene anche per il G Flex... ho fatto il backup, ho installato i binari ed ora è qua che continua a cercare di accendersi (alla fine dell'animazione rimane tutto nero, rinizia l'animazione e va avanti così all'infinito). Come faccio ad andare in recovery per usare il backup che avevo fatto? :(
Controlla se va in download mode e fammi sapere.