Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rgt
salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni in g flex europeo dopo aver venduto il note 3, aggiornato alla 4.4.2 ho notato un problema attivando la modalità silenziosa che uso per la notte, se autorizzo un contatto a chiamarmi il telefono rifiuta comunque la chiamata, potete aiutarmi?
Provato e funzionante. Attivare modalità silenziosa, selezionare impostazioni chiamata in entrata, selezionare Blocca chiamate in entrata, selezionare consenti chiamate ripetute, selezionare elenchi contatti consentiti e aggiungere il numero dalla rubrica. Test: Chiamare il terminale, la prima volta darà non raggiungibile, la seconda volta (entro 3 minuti) squillerà. Spero di esserti stato utile. Testato su G Flex D955 con android 4.4.2 ver soft D95520a
-
Qualcuno ha capito come si inviano file con wifi transfer?
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Provato e funzionante. Attivare modalità silenziosa, selezionare impostazioni chiamata in entrata, selezionare Blocca chiamate in entrata, selezionare consenti chiamate ripetute, selezionare elenchi contatti consentiti e aggiungere il numero dalla rubrica. Test: Chiamare il terminale, la prima volta darà non raggiungibile, la seconda volta (entro 3 minuti) squillerà. Spero di esserti stato utile. Testato su G Flex D955 con android 4.4.2 ver soft D95520a
ma se non seleziono consenti chiamate ripetute dovrebbe essere raggiungibile sempre dai contatti consentiti, per logica!!!!
vuol dire che per le mie esigenze userò software apposito!
ti ringrazio per la disponibilità
-
Naturalmente. Nel software del telefono se non selezioni chiamate ripetute non accetta nessuna chiamata.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Naturalmente. Nel software del telefono se non selezioni chiamate ripetute non accetta nessuna chiamata.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
mi puoi consigliare qualche soluzione senza utilizzare software esterni?
-
Quote:
rgt
mi puoi consigliare qualche soluzione senza utilizzare software esterni?
Rieccomi qui. La tua esigenza , a quanto ho capito, è che il telefono blocchi tutte le chiamate in entrata meno quelle della tua rubrica. Se così è, l'unico modo è informare i chiamanti che devono ripetere la chiamata entro 3 minuti. Se invece vuoi usare un software dedicato, ce ne sono diversi su Google Play una tra tutte "listanera" (black List).
-
Quote:
Andr0
Qualcuno ha capito come si inviano file con wifi transfer?
Inviato dal mio LG G Flex usando
Androidiani App
Ciao @andro, cortesemente potresti essere più specifico? Tra terminali, tra terminale e pc o tra terminale e altri dispositivi?
-
Quote:
DreamReaper
Rieccomi qui. La tua esigenza , a quanto ho capito, è che il telefono blocchi tutte le chiamate in entrata meno quelle della tua rubrica. Se così è, l'unico modo è informare i chiamanti che devono ripetere la chiamata entro 3 minuti. Se invece vuoi usare un software dedicato, ce ne sono diversi su Google Play una tra tutte "listanera" (black List).
sto testando nights keeper, ora scarico listanera.
grazie
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Andr0" post=5754180]Qualcuno ha capito come si inviano file con wifi transfer?
Inviato dal mio LG G Flex usando
Androidiani App
Ciao @andro, cortesemente potresti essere più specifico? Tra terminali, tra terminale e pc o tra terminale e altri dispositivi?[/QUOTE]
Tra due terminali. Con il mio vecchio Samsung galaxy s advance era cosi che inviavo grandi file, perché è un metodo molto più veloce del Bluetooth.
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
-
Quote:
Andr0
Ciao @andro, cortesemente potresti essere più specifico? Tra terminali, tra terminale e pc o tra terminale e altri dispositivi?
Tra due terminali. Con il mio vecchio Samsung galaxy s advance era cosi che inviavo grandi file, perché è un metodo molto più veloce del Bluetooth.
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App[/QUOTE]
Direttamente dal manuale...
Direct/Android Beam
Quando Direct/Android beam è acceso puoi trasferire files e contenuti tra due terminali vicini.
NFC and Wi-Fi Direct Sono necessari
Accendi Direct/Android Beam su i due terminali
Tieni i due dispositivi vicini retro contro retro
Clikka sullo schermo del contenuto che vuoi trasferire
Ogni applicazione determinerà cosa trasferire
I contenuti trasferibili sono:
Browser pages
Contacts
YouTube videos
Gallery images
Music from Music app
Polaris Office documents.
Aggiungo, vai su file manager, clicca sul file che vuoi condividere e scegli condividi con smart share beam.