CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di tiziman


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umb65 Visualizza il messaggio
    Non sono ancora abilitato a postare dei link, lo trovi nei messaggi #31 e #36 della discussione "Sky go per Tablet SONY Experia Z"
    Grazie mille trovato e installato.Sembra funzionare
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Finalmente aggiornato alla 4.4.2. Drammatica diminuzione dello score di Antutu X da 34526 a 26221. Il telefono si comporta come prima, ma qualcosa di strano c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    [quote name="DreamReaper" post=5686080]Finalmente aggiornato alla 4.4.2. Drammatica diminuzione dello score di Antutu X da 34526 a 26221. Il telefono si comporta come prima, ma qualcosa di strano c'è.[/QUOTE]

    Sono stato sempre dell'idea (forse sbagliata ma maturata in anni di smartphone, modding e smanettamenti vari) che, tranne il caso della linea Nexus, ogni altro smartphone peggiori notevolmente con gli aggiornamenti. Ricordo il caso del primo Galaxy Note che uscì con Gingerbread a bordo e venne poi aggiornato ad Ice Cream Sandwich mesi dopo: un update che sulla carta avrebbe dovuto sensibilmente migliorare le performance del telefono e che poi si rilevò peggiorativo e buggato. Concordo con l'amico Dreamreaper il G Flex è peggiorato con questo 4.4.2 con consumi della batteria, anche se di poco, peggiorati e con una occupazione della RAM decisamente peggiore. Se poi ci mettiamo che scalda anche di più il quadretto è completato!!

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    DreamReaper (28-05-14)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come ho scritto nella pagina di benvenuto... Ho un Gflex con lo schermo che nel forum qualcuno ha definito granuloso... Ho caricato una foto (spero) e vorrei sapere se anche il vostro è così! Anche se scorri le pagine, i puntini colorati rimangono fermi, come se ci fosse una pellicola attaccata male... Dopo 14gg di assistenza me l'hanno ridato con la 4.4.2 ma stesso schermo! Lavoro con le foto e le immagini, andare dai clienti con questo schermo fa sembrare le foto un vero schifo!!! Ho scelto apposta 6".....



    IMG-20140528-WA0000.jpg
    Ultima modifica di txsdroid; 28-05-14 alle 01:40

  7. #55
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txsdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come ho scritto nella pagina di benvenuto... Ho un Gflex con lo schermo che nel forum qualcuno ha definito granuloso... Ho caricato una foto (spero) e vorrei sapere se anche il vostro è così! Anche se scorri le pagine, i puntini colorati rimangono fermi, come se ci fosse una pellicola attaccata male... Dopo 14gg di assistenza me l'hanno ridato con la 4.4.2 ma stesso schermo! Lavoro con le foto e le immagini, andare dai clienti con questo schermo fa sembrare le foto un vero schifo!!! Ho scelto apposta 6".....



    IMG-20140528-WA0000.jpg
    Lo schermo ha quell'effetto, specialmente con alcuni colori tipo grigio, blu, come nel tuo esempio. Anche se a dire il vero nella tua foto sembra peggio della realtà, forse è l'effetto fotocamera, oppure se è proprio così anche dal vero hai uno schermo più granuloso degli altri. Però non dovrebbe fartelo con ogni immagina, non mi sono messo a studiare ma quando io guardo o faccio vedere delle foto con più colori si nota molto meno.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Lo schermo ha quell'effetto, specialmente con alcuni colori tipo grigio, blu, come nel tuo esempio. Anche se a dire il vero nella tua foto sembra peggio della realtà, forse è l'effetto fotocamera, oppure se è proprio così anche dal vero hai uno schermo più granuloso degli altri. Però non dovrebbe fartelo con ogni immagina, non mi sono messo a studiare ma quando io guardo o faccio vedere delle foto con più colori si nota molto meno.
    Ti dirò che nella foto sembra meglio di quello che é... stasera ti posto la foto dello schermo con un'immagine!

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Finalmente aggiornato alla 4.4.2. Drammatica diminuzione dello score di Antutu X da 34526 a 26221. Il telefono si comporta come prima, ma qualcosa di strano c'è.
    Non mi preoccuperei dello score di Antutu anche perché i risultati sono tutti sballati con KitKat, ad esempio il Nexus 5 di un mio amico faceva lo score più basso di galaxy s4. o_0. Per la ram stesso discorso, maggiore ram libera non significa più fluidità, anzi è il contrario. Se non ci credi attiva dalle opzioni sviluppatore la spunta su non conservare attività è vedrai come rallenta il dispositivo nonostante la ram libera.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Che siano un po sballati ci credo. Ma esisterà pure un modo per verificare che il sistema va meglio o peggio... escludendo ovviamente le.impressioni oculari....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

    Aggiornamento - Ho provato con altri, quadrant, nenamark, linpack, sunspider e vellamo. Tutti danno una diminuzione del punteggio.
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-06-14 alle 16:27
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #59
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 4.4.2 il problema sembra essere sparito!!!

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso linkare un video nn so perchè comunque posto con gli spazi
    http : // youtu . be/ WG0j8sk1G7k


    Ecco il video per capire se il mio è difettoso o se è proprio così!

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy