CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si si è così, però li si vede molto meno che nella prima foto, li è esagerato

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    si si è così, però li si vede molto meno che nella prima foto, li è esagerato
    Hehehhe era in SD ora lo sto caricando in HD e sul subito non si nota, appena mette fuoco si vedono i grani fermi mentre scorre la pagina, nel video si nota molto meno della realtà, persino più della foto postata! Se faccio una foto da l'impressione che sia uno 0,5megapixel del 99' Poi sul Mac è un'altra cosa.... Però quando le fai nn capisci se fa schifo o se è venuta bene!!!!!

    http : // youtu . be/ ICPdQLHjnzo

  4. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txsdroid Visualizza il messaggio
    Hehehhe era in SD ora lo sto caricando in HD e sul subito non si nota, appena mette fuoco si vedono i grani fermi mentre scorre la pagina, nel video si nota molto meno della realtà, persino più della foto postata! Se faccio una foto da l'impressione che sia uno 0,5megapixel del 99' Poi sul Mac è un'altra cosa.... Però quando le fai nn capisci se fa schifo o se è venuta bene!!!!!

    http : // youtu . be/ ICPdQLHjnzo
    Buongiorno e buona domenica. Come avrete notato sono un Fans del G Flex e devo anche dire che sono fortunato. Dopo averlo provato in tutti i modi possibili e immaginabili (scattavo foto e video dalla moto di notte e di giorno) non ho mai riscontrato l'effetto (orribile) evidenziato nella foto. Considerato che sono un maniaco della fotografia, se anche il mio terminale aveva quel difetto l'averi immediatamente venduto. L'unico difetto da me riscontrato è che in pieno sole praticamente non si vede niente. Per il resto, niente immagini fantasma, niente puntini e specialmente niente granulosità. PS luminosità sempre al massimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Aggiornato a 4.4.2 il problema sembra essere sparito!!!

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
    Anche il mio si è aggiornato ed è rimasto come prima, giochi fluidi e senza lag. Solo un pochino più caldo durante il gaming.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem avevo lo stesso problema ma con l aggiornamento e scomparso!

  7. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimi1990 Visualizza il messaggio
    Idem avevo lo stesso problema ma con l aggiornamento e scomparso!
    Sul mio flex dopo l'aggiornamento le prestazioni grafiche sono leggermente peggiorate. Niente di visibile, ma i punteggi di grafica normale e 3d sono clamorosamente scesi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Dopo aver utilizzato il G Flex in tutte le situazioni possibili, senza naturalmente andare oltre i limiti canonici (tipo buttarlo dal terzo piano), posso naturalmente affermare che è un ottimo telefono. Veloce, affidabile, robusto. Fa tutto ciò che deve e, concedetemelo, a volte anche meglio di qualche suo "cugino". Quel poco di modding che c'è lo esegue senza intralci e continua a funzionare anche a temperature assurde.

    Grande G Flex....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo aver utilizzato il G Flex in tutte le situazioni possibili, senza naturalmente andare oltre i limiti canonici (tipo buttarlo dal terzo piano), posso naturalmente affermare che è un ottimo telefono. Veloce, affidabile, robusto. Fa tutto ciò che deve e, concedetemelo, a volte anche meglio di qualche suo "cugino". Quel poco di modding che c'è lo esegue senza intralci e continua a funzionare anche a temperature assurde.

    Grande G Flex....
    Quoto in tutto e aggiungo un'altra grande caratteristica: la personalizzazione di LG la Optimus UI è realmente veloce e non rallenta il sistema (a differenza della Touchwiz di Samsung). Uso quotidianamente anche un Nexus 5 (che ha lo stesso identico hardware del Flex) e vi posso assicurare che i due terminali sono assolutamente comparabili sia in reattività che fuiditá (e parliamo di un android stock contro un android personalizzato). Perfino nei tempi di boot sono comparabili......

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #69
    rgt
    rgt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni in g flex europeo dopo aver venduto il note 3, aggiornato alla 4.4.2 ho notato un problema attivando la modalità silenziosa che uso per la notte, se autorizzo un contatto a chiamarmi il telefono rifiuta comunque la chiamata, potete aiutarmi?

  11. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ciao @rgt, do una rapida occhiata e ti faccio sapere.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy